ValeUmbreon Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ehi,sono nuova,un'appassionata di pokemon come tutti qui penso no? Il mio primo gioco è stato Perla e da lì mi sono innamorata del cartone e del gioco,ancora ricordo il mio piplup Niente spero mi accoglierete beneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta! Odio puro per Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeUmbreon Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Grazie 1 minuto fa, Mini ha scritto: Benvenuta! Odio puro per Piplup Grazie,come non ti piace Piplup? Io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta sul foroh! :D. spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenutah :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta, @ValeUmbreon! Ti auguro una buona permanenza sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeUmbreon Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Umbreon39 ha scritto: Benvenuta!!! 1 minuto fa, Demon ha scritto: Benvenuta, @ValeUmbreon! Ti auguro una buona permanenza sul forum. 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Benvenutah :D. 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Benvenuta sul foroh! :D. spero ti troverai bene Grazie personcine carineh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 benvenuta ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta Umbreon! :3 Non ti chiamo Vale per ovvie ragioni eheh Spero ti divertirai nel forum, buona permanenza! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta sul forum e buona permanenza,io sono il lupo cattivo(leggendario)e di solito mangio gli utenti,se mi racconti una barzelletta ti risparmio(forse) Spoiler Scherzo ovviamente xD benvenuta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeUmbreon Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta sul forum e buona permanenza,io sono il lupo cattivo(leggendario)e di solito mangio gli utenti,se mi racconti una barzelletta ti risparmio(forse) Apri contenuto nascosto Scherzo ovviamente xD benvenuta <3 Grazie Lupoh 27 minuti fa, MatBig ha scritto: Benvenuta nella community e buona permanenza Grazieh <3 47 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Benvenuta! Grazie! 52 minuti fa, FanTepig ha scritto: Benvenuta! GRAZIEEEEEH 52 minuti fa, Vale ha scritto: Benvenuta Umbreon! :3 Non ti chiamo Vale per ovvie ragioni eheh Spero ti divertirai nel forum, buona permanenza! Ahahahah,grazie personcina carina dal mio stesso nomeh 57 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: benvenuta ti troverai bene qui Grazie,spero di si 58 minuti fa, Marty_y ha scritto: Welcome Thank you Marty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeUmbreon Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Vedo che siete molto gentili,ho perso il conto delle persone che mi hanno scritto benvenuta()<-----(Mio primo amore) Per tutti quelli che hanno commentato il post,se vogliono passare a vedere il mio mercatino il link e qui sotto: Grazie in anticipo a chi ci dà un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuta in questo fantastico forum! Sono sicuro che ti troverai benissimo! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeUmbreon Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Siete tutti dei teneri eevee(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.