Vai al commento

Indecisione


Penguin

Help me!   

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Xenoblade Chronicles
      9
    • Super Mario Galaxy
      8
    • Epic Michey
      1
    • Project Zero 2
      0


Post raccomandati

bah... a me piacciono i giochi con una storia lunga e complessa, quindi abbastanza longevi...

Xenoblade Chronicles

Oltre ad essere un gioco stupendo, soddisfa le caratteristiche che hai elencato.

(Comunque, si chiama Disney Epic Mickey, non Michey)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super mario galaxy è, insieme a super mario galaxy 2, il capolavoro del platform, mentre xenoblade chronicles è il miglior jrpg della generazione. Comunque, se ti piacciono i giochi longevi e con una bella trama come tu stesso dici, xenoblade è il gioco che fa per te ( per finirlo interamente siamo sulle 200 ore!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xenoblade chronicles è un gioco lineare oppue si può anche divagare durante la storia principale?

Puoi girare ovunque

Per far le varie missioni, per salir di livello, e così via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xenoblade chronicles è un gioco lineare oppue si può anche divagare durante la storia principale?

Xenoblade è IMMENSO.

Praticamente ogni luogo tu sia in grado di vedere è raggiungibile e c'è una quantità  impressionante di quest. Ovunque.

Sicuramente lineare non è (io alla PRIMA città  ho fatto qualcosa come 5 ore di quest e esplorazione, per intenderci).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super mario galaxy è, insieme a super mario galaxy 2, il capolavoro del platform, mentre xenoblade chronicles è il miglior jrpg della generazione. Comunque, se ti piacciono i giochi longevi e con una bella trama come tu stesso dici, xenoblade è il gioco che fa per te ( per finirlo interamente siamo sulle 200 ore!).

Gli altri due non stanno al passo.

Comunque per le preferenze che hai espresso è meglio xenoblade; Smg e smg2 sono giochi favolosi comunque, lo ribadisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Emarcanine

Super Mario Galaxy,sia l' 1 che il 2,sono giochi a dir poco fantastici. Se i precedenti giochi Mario ti sono piaciuti,questi due li amerai senz'altro (o meglio,io li ho molto graditi). Ad ogni modo,Xenoblade mi è stato consigliato,ma non avendoci giocato non esprimo giudzio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Super Mario Galaxy 2 è uno dei giochi più belli della Nintendo. E' un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O. Anzi! Magari uscisse il terzo capitolo! (Credo che aprirò un topic su questo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...