Vai al commento



[Risolto] pokemon selvatici addormentati su cristallo?!?


Post raccomandati

Ciao a tutti,oggi mi è capitata una stranezza su Cristallo O.O i pokemon selvatici che ho trovato usando bottintesta sugli alberi erano tutti addormentati,ho scattato qualche foto,dove vi illlustro i seguenti casi:

1)Caterpie

2ivnrif_th.png

2)Weedle,Beedrill

348oz8g_th.png

3)Hoothot,Noctowl

2zqyhq1_th.png

Come potete notare gli unici che non sonoi addormentati sono Noctowl e la sua pre-evo,secondo me alcuni sono addormentati perchè è notte e Hoothot e Noctowl hanno l'abilità  insonnia e quindi non dormono,dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come potete notare gli unici che non sonoi addormentati sono Noctowl e la sua pre-evo,secondo me alcuni sono addormentati perchè è notte e Hoothot e Noctowl hanno l'abilità  insonnia e quindi non dormono,dite la vostra.

A quei tempi non esistevano ancora le abilità ! Hoothoot e Noctowl si trovano soltanto di notte, ecco perché sono svegli. Se usi Bottintesta di giorno, potrebbe capitarti qualche Hoothoot addormentato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quei tempi non esistevano ancora le abilità ! Hoothoot e Noctowl si trovano soltanto di notte, ecco perché sono svegli. Se usi Bottintesta di giorno, potrebbe capitarti qualche Hoothoot addormentato.

Ahhh!Ecco perché!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...