Vai al commento



Estrarre SAV da cartucce originali?


Post raccomandati

Si può fare facilmente con una action replay! Io l'ho fatto con diamante ma credo si sia rovinato qualcosa. Adesso ogni volta che salvo viene sempre fuori salvataggio di molti dati in corso anche se ci gioco per 10 secondi! D:

Quindi NON FARLO! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può fare facilmente con una action replay! Io l'ho fatto con diamante ma credo si sia rovinato qualcosa. Adesso ogni volta che salvo viene sempre fuori salvataggio di molti dati in corso anche se ci gioco per 10 secondi! D:

Quindi NON FARLO! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Con l'Action Replay? Questa mi è nuova...

Ce l'ho sulla R4, mi sembra si chiami nds_saver.nds o qualcosa del genere, se ne hai bisogno vedo di trovartelo, permette di importare ed esportare salvataggi da cartucce originali.

No, non preoccuparti. Ma è tipo un'applicazione da avviare sulla flashcard? Cioè, come funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'Action Replay? Questa mi è nuova...

Sì, con l'AR c'è un'opzione dove c'è scritto Backup sav (devi avere una microSD inserita), tu la premi, aspetti che tutto sia completato e poi metti il sav (che dovrai far diventare formato .sav con un programma di conversione perchè quello che ti verrà  fuori farà  di un'altro formato) sul PC e poi puoi fare tutto quello che vuoi. Per mettere poi il sav modificato sul gioco originale ci dovrebbe essere un tasto lì vicino al backup sull'AR che te lo fa inserire! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...