Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Giornalino di Pokémon Millennium: Numero 16

Frablue

Post raccomandati

Inviato
  On 31/07/2012 at 18:12, Azelf46 ha scritto:

LOL ma potresti mettere almeno due pokemon? Boh tanto per allungare un po' XD

Il gioco di parole mi era venuto in mente un giorno mentre usavo tentacool per fare il pokecoso delle sfilate su Nero! LOL XD

Ci vuole molta meditazione per inventarsi il nome,infatti non ne ho in mente nessuno ú.ú
Inviato
  On 31/07/2012 at 18:47, Sir Tepig ha scritto:

Ci vuole molta meditazione per inventarsi il nome,infatti non ne ho in mente nessuno ú.ú

Fai un Tentacruel con qualcosa che lo faccia sembrare crudele LoL TentaCRUEL ù.ù XD
Inviato
  On 31/07/2012 at 19:40, Azelf46 ha scritto:

Fai un Tentacruel con qualcosa che lo faccia sembrare crudele LoL TentaCRUEL ù.ù XD

Non accetto consigli ú.ú deve rimanere segreto
Inviato
  On 31/07/2012 at 15:49, Grovyle96 ha scritto:

Bel numero, ma ho trovato la rubrica di Hyper diversa dal solito...

Quale rubrica? E in che senso?

Inviato
  On 31/07/2012 at 20:58, LegendKyurem97 ha scritto:

Non ho capito la seconda faccia di Ho.oh... non la vedo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

jksny.png

Ora la vedi? E' la rossa!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Tutto perfetto!

Le parti più interessanti sono state Le Leggende Pokèmon e Le Creepy Pastas *---*

Ottimo lavoro!Continuate così!

Inviato
  On 31/07/2012 at 23:09, HyperSamurott ha scritto:

Quale rubrica? E in che senso?

Quella creepy. Per carità , la adoro, ma questa volta l'ho trovata meno curata rispetto le altre volte.

Inviato

Grovy non sto lavorando più alle creepy, a dire il vero. La prima settimana mandai a Night un articolo lunghissimo pieno di creepy, spiegazioni e video. Siamo ancora alla parte 1/3 delle creepy inviate a Giugno, e questa "raccolta" è ancora lunga. Comunque non mi occupo io dei tagli ma sono i Direttori

Inviato

Grazie ancora Blue! ^^

Bel numero e un articolo sulle Olimpiadi ci stava proprio! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...