Sol Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bellissimo numero,continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 LOL ma potresti mettere almeno due pokemon? Boh tanto per allungare un po' XDIl gioco di parole mi era venuto in mente un giorno mentre usavo tentacool per fare il pokecoso delle sfilate su Nero! LOL XDCi vuole molta meditazione per inventarsi il nome,infatti non ne ho in mente nessuno ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ci vuole molta meditazione per inventarsi il nome,infatti non ne ho in mente nessuno ú.úFai un Tentacruel con qualcosa che lo faccia sembrare crudele LoL TentaCRUEL ù.ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Fai un Tentacruel con qualcosa che lo faccia sembrare crudele LoL TentaCRUEL ù.ù XDNon accetto consigli ú.ú deve rimanere segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Allora quel messaggio si autodistruggerà fa qualche giorno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Allora quel messaggio si autodistruggerà fa qualche giorno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non ho capito la seconda faccia di Ho.oh... non la vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non ho capito la seconda faccia di Ho.oh... non la vedo XDNemmeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bel numero, ma ho trovato la rubrica di Hyper diversa dal solito...Quale rubrica? E in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Non ho capito la seconda faccia di Ho.oh... non la vedo Ora la vedi? E' la rossa! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ora la vedi? E' la rossa!Io la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Tutto perfetto!Le parti più interessanti sono state Le Leggende Pokèmon e Le Creepy Pastas *---*Ottimo lavoro!Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Quale rubrica? E in che senso?Quella creepy. Per carità , la adoro, ma questa volta l'ho trovata meno curata rispetto le altre volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Grovy non sto lavorando più alle creepy, a dire il vero. La prima settimana mandai a Night un articolo lunghissimo pieno di creepy, spiegazioni e video. Siamo ancora alla parte 1/3 delle creepy inviate a Giugno, e questa "raccolta" è ancora lunga. Comunque non mi occupo io dei tagli ma sono i Direttori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Grazie ancora Blue! Bel numero e un articolo sulle Olimpiadi ci stava proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.