Vai al commento

LEGGENDARI X MEGAPIETRE

albano.mzo

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti, volevo per caso sapere se qualcuno di voi fosse interessato ad alcuni leggendari evento come arceus, deoxys, genesect shiny, darkrai e altri

sarei particolarmente interessato ai nuovi leggendari evento (diancie e hoopa), ma mi "accontento" delle megapietre (possibilmente le esclusive di pokemon x, giocando a pokemon y) e della latiosite/latiasite

Inviato
38 minuti fa, albano.mzo ha scritto:

mi "accontento" delle megapietre (possibilmente le esclusive di pokemon x, giocando a pokemon y) e della latiosite/latiasite

le mega pietre di x posso passartele io ma mi sa che latiasite e latiosite non siano scambiabili su xy (almeno prima di oras era così ma penso che non sia cambiato)

Inviato
21 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

le mega pietre di x posso passartele io ma mi sa che latiasite e latiosite non siano scambiabili su xy (almeno prima di oras era così ma penso che non sia cambiato)

non erano ottenibili su x/y, però esisteva di già lo strumento (a differenza della diancite) e sono utilizzabili (me ne sono trovato uno contro)

comunque quando vuoi facciamo gli scambi :)

Inviato
4 minuti fa, albano.mzo ha scritto:

non erano ottenibili su x/y, però esisteva di già lo strumento (a differenza della diancite) e sono utilizzabili (me ne sono trovato uno contro)

comunque quando vuoi facciamo gli scambi :)

si ma da quello che so, poi possiamo anche provare, non è possibile scambiarli e l'unico modo per ottenerli erano powersaves o altri dispositivi (quini modificando direttamente il tuo stesso salvataggio). anche io nei primi tempi di y mi trovai contro un mega latios...comuqnue dammi il tempo di aggiungeerti e assegnare le pietre e ci sono

ps mi devi lasciare il codice

Inviato
14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si ma da quello che so, poi possiamo anche provare, non è possibile scambiarli e l'unico modo per ottenerli erano powersaves o altri dispositivi (quini modificando direttamente il tuo stesso salvataggio). anche io nei primi tempi di y mi trovai contro un mega latios...comuqnue dammi il tempo di aggiungeerti e assegnare le pietre e ci sono

ps mi devi lasciare il codice

dimenticavo il codice eheheh

comunque è 4442 - 0026 - 0050

ho appena scoperto che arceus non è legit, va bene comunque?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...