Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Snorlax ç__ç Snorlax ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Il tesoro? Il tesoro lo scoprirete presto. Ormai per me è quasi la fine... Qualsiasi cosa vogliate sapere su questo luogo, esploratori rimasti in gioco, potete chiederlo ora. La prova che vi aspetta vi porterà al luogo dove incontrerete Jirachi. Sarà lei a raccontarvi tutto quanto per bene. Tutta la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 snorlaaaaax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: SI MA HAI ROTTO UN FLAUTO I FLAUTI NON SI ROMPONO SE DEGLI AMICI IMMAGINARI CI SI SIEDONO SOPRA Credo dipenda dal potere di Jirachi (?) E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Il tesoro? Il tesoro lo scoprirete presto. Ormai per me è quasi la fine... Qualsiasi cosa vogliate sapere su questo luogo, esploratori rimasti in gioco, potete chiederlo ora. La prova che vi aspetta vi porterà al luogo dove incontrerete Jirachi. Sarà lei a raccontarvi tutto quanto per bene. Tutta la verità. https://youtu.be/sFGPq3y4bHI Addio @Snorlax97… E stavolta per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Snorlax no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Tutta la verità. A quindi ci avete spudoratamente mentito. Ottimo. u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Esploratori finalisti? Ci siete tutti? Appena avrò la vostra conferma, inizierà l'ultima prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Il tesoro? Il tesoro lo scoprirete presto. Ormai per me è quasi la fine... Qualsiasi cosa vogliate sapere su questo luogo, esploratori rimasti in gioco, potete chiederlo ora. La prova che vi aspetta vi porterà al luogo dove incontrerete Jirachi. Sarà lei a raccontarvi tutto quanto per bene. Tutta la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Il tesoro? Il tesoro lo scoprirete presto. Ormai per me è quasi la fine... Qualsiasi cosa vogliate sapere su questo luogo, esploratori rimasti in gioco, potete chiederlo ora. La prova che vi aspetta vi porterà al luogo dove incontrerete Jirachi. Sarà lei a raccontarvi tutto quanto per bene. Tutta la verità. vuer is perla semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Snorlax, noo non sparire ;-; Aiut- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Esploratori finalisti? Ci siete tutti? Appena avrò la vostra conferma, inizierà l'ultima prova. In prima linea per la salvezza di jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma io vorrei sapere che cosa la imprigiona qui ?:C E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: adesso mi viene da chiedere, tu, indigo, sei reale? si. lui viene dalla storia di Cassiere&Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Esploratori finalisti? Ci siete tutti? Appena avrò la vostra conferma, inizierà l'ultima prova. Sono qui. u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 era per sicurezza owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ma io vorrei sapere che cosa la imprigiona qui ?:C Credo che l'unico modo sia raggiungere il fondo di questo luogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mamma mia, c'è proprio un'atmosfera "definitiva"... Ora però non vedo l'ora di sapere cos'ha da dire Jirachi, questa storia è davvero complessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma quindi la Jirachi che ci ha accompagnati per tutto il viaggio era solo un'illusione? Uff, devo trovare il coraggio per continuare, non serve a niente stare qui. Sono pronta, andiamo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Dove siete tutti? Ehi? Ah... Forse sono io a non esserci più... Beh, se per caso doveste ancora sentirmi... Buona fortuna! Indigo, mi raccomando, quando sarà il momento istruiscili sulla prova. Ormai, con la tua aura, dovresti aver capito tutto sul mistero di questi specchi... E' stata aggiunta una reazione da Poundy, Chinotto e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Wohooooo faccio il rifo per voi ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma questo genere di giochi... È sempre così emozionante??? *chiede dal muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Dove siete tutti? Ehi? Ah... Forse sono io a non esserci più... Beh, se per caso doveste ancora sentirmi... Buona fortuna! Indigo, mi raccomando, quando sarà il momento istruiscili sulla prova. Ormai, con la tua aura, dovresti aver capito tutto sul mistero di questi specchi... Addio Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Ma questo genere di giochi... È sempre così emozionante??? *chiede dal muro...* *il muro risponde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati