BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Snorlax, tranquillo, ho capito la verità che si nasconde dietro questo luogo... e farò in modo di trasmetterla anche agli altri! Siete pronti ultimi esploratori?La prova finale ha inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Rispondi Il minigioco terminerà non appena tutti e quattro avranno individuato la soluzione. E se qualcuno non riesce a trovare la soluzione ? Il minigoco continua per sempre ? E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ok, ora che so che Indigo è vivo posso cenare in pace E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 "Cercate gli indizi nelle precedenti discussioni" ECCO PERCHÉ ECCO PERCHÉ HANNO ELIMINATO IL TIM RIZOH SAPEVANO CHE ARRIVATI QUI AVREMMO VINTO TROPPO FACILMENTE #RIZOKNFRMD E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Solo a me non piace particolarmente la prova? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Solo a me non piace particolarmente la prova? :c Non sei il solo E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, Indigo ha scritto: Snorlax, tranquillo, ho capito la verità che si nasconde dietro questo luogo... e farò in modo di trasmetterla anche agli altri! Siete pronti ultimi esploratori?La prova finale ha inizio! è tutto un gombl8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Solo a me non piace particolarmente la prova? :c N-no pure a me... mi ricorda la caccia alle mele d'oro... una brutta esperienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Solo a me non piace particolarmente la prova? :c Vabbuò, si sbattessero loro a trovarli lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Finalisti, che la fortuna sia con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sono sicuro che il tesoro di Jirachi è custodito all'interno di Magiana. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sono sicuro che il tesoro di Jirachi è custodito all'interno di Magiana. O è proprio magiana il tesoro Legit, kalos born, livello 100, premium ball, ricevuto: in un'iniziativa ufficiale Direttamente scaricabile come dono segreto Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: O è proprio magiana il tesoro Legit, kalos born, livello 100, premium ball, ricevuto: in un'iniziativa ufficiale Direttamente scaricabile come dono segreto Cavolo che aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, D svante ha scritto: O è proprio magiana il tesoro Legit, sciaini flauless kalos born, livello 100, premium ball, lv 100, ricevuto: in un'iniziativa ufficiale Direttamente scaricabile come dono segreto ai dimenticato "sciaini flauless" omeigi snorlacs ci osservava ora si scopre che in realtà ha solo finto di scomparire per poi materializzarsi in ciò che aveva sempre voluto essere cioè un molise caneblue95 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Dragopika22 e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma per quanto riguarda la prova, non ho capito se quest'indizi sono inseriti in dei messaggi come le mele d'oro oppure sono nei messaggi già esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Qualcuno ha trovato qualcosa??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 solo io non ho capito una ceppa della prova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci3 ha scritto: solo io non ho capito una ceppa della prova?? No anche io non ho capito nulla. Non ho capito se sono messaggi nuovi inseriti stasera come le mele, o gli indizi sono nei messaggi che abbiamo gia letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 22 minuti fa, Dante ha scritto: No anche io non ho capito nulla. Non ho capito se sono messaggi nuovi inseriti stasera come le mele, o gli indizi sono nei messaggi che abbiamo gia letto 24 minuti fa, Forci3 ha scritto: solo io non ho capito una ceppa della prova?? Non siete i soli... Comunque ho deciso per chi tifare! Tifo per @Vale in onore del suo occhio gemmoso sul muro di espurr! E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Qualcuno ha capito qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Qualcuno ha capito qualcosa? Più lo leggo e meno ci capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ragazzi pensano debbano semplicemente unire questi indizi che trovano nelle discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati