pandino Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Buonasera a tutti! ho appena finito di comporre la squadra che volevo utilizzare per l'evento online classici di kanto. arrivato però a questo punto mi manca solo di provarla in qualche comabttimento! chi è interessato a fare una lotta 6 vs 6 singolo senza leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6vs6 Kanto Classic quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 per lo meno io si, se te non hai solo pokemon di kanto mi va bene lo stesso è per testare la squadra! @FireBlastti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 provala su showdown. a me sta dando grandi soddisfazioni solo che non l'ho ancora fatta nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 mmm volevo provarla sul gioco ma proverò su showdown, non ci sono quasi più giocatori su consol xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, pandino ha scritto: mmm volevo provarla sul gioco ma proverò su showdown, non ci sono quasi più giocatori su consol xP io giocherei anche ma essendo la gara a fine marzo non ho ancora fatto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 qualcuno vuole lottare 6vs6 Kanto Classic? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 10 ore fa, poliwag ha scritto: io giocherei anche ma essendo la gara a fine marzo non ho ancora fatto il team Idem, pure io ho solo il team su SD per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Strax lotteresti su SD? così capisco che problemi (altri) potrei avere nel team xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: @Strax lotteresti su SD? così capisco che problemi (altri) potrei avere nel team xD Tempo di finire un check e ci sono Ti aspetto su SD nella lobby Wi-Fi, nick Strax89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tempo di finire un check e ci sono Ti aspetto su SD nella lobby Wi-Fi, nick Strax89 perfetto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 10 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: perfetto Fatto, ti ho mandato una sfida su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 qualcuno è disponibile per una sfida su consol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 52 minuti fa, pandino ha scritto: qualcuno è disponibile per una sfida su consol? io se vuoi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 ok allora ti aggiungo e facciamo una sfida ok allora ti aggiungo e facciamo una sfida ok allora ti aggiungo e facciamo una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, pandino ha scritto: ok allora ti aggiungo e facciamo una sfida ok allora ti aggiungo e facciamo una sfida ok allora ti aggiungo e facciamo una sfida va bene arrivo on ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 io in game sono Pablo, mi mandi te la richiesta @Cinccino01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 13 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: va bene arrivo on scusa perché megaevolvi? non si possono usare strumenti sono uscito non puoi usare strumenti in questa gara Regole della gara • Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo. • I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 151, a eccezione di Mewtwo e Mew. • I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore potranno partecipare. • I giocatori dovranno registrare sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta. • In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro. • Tutti e sei i Pokémon registrati nel Box Lotta saranno utilizzati durante ciascun incontro.• Non si possono usare strumenti. • Ogni sfida ha una durata massima di 60 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno. • All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere i sei Pokémon con cui lottare. • All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore. • I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC). • Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 LoL, scusa non avevo letto quella parte di regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, pandino ha scritto: LoL, scusa non avevo letto quella parte di regolamento... bè quando vuoi, anche se non scrivi qui, mandami una richiesta in game se mi trovi p.s. sì, è strano, giocare senza strumenti xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 più che altro devo cambiare alcuni pokemon come gengar e dragonite... che senza strumenti non mi servono a niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.