Vai al commento



Ecco la nuova locandina del film "Volcanion e l'intelligente Magiana meccanico"!


Ila

Post raccomandati

Mi rendo conto solo ora che il 19° sarà il primo film Pokémon con al debutto ben due Pokémon leggendari misteriosi contemporaneamente.

E mi rendo conto che, dacché con la terza generazione è stata introdotta quest'abitudine, sarà primo anche nel non prevedere la distribuzione del leggendario misterioso che vi debutta, limitatamente a Magiana, per incompatibilità del Pokémon con le versioni di gioco in uso al momento dell'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi.

 

Sorpresa in arrivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

Io penso si chiamerà Zygarde, e che non appena scenderà in campo assorbirà un certo numero di cellule per trasformarsi immediatamente in una delle forme di zygarde, un po' come Xerneas forma relax e forma combattimento

Su Pokémon Tretta Z abbiamo visto l'animazione di Zygarde 50% che diventa Perfect Zygarde, molto simile alla megaevoluzione (solo che assorbe cellule anziché entrare nella palla della megaevoluzione), non parte quindi dal nucleo. 

 

In ogni modo, quello che volevo dire: se Ash avesse soprannominato il suo Pikachu "esserino giallo", parlando di lui dire "esserino giallo". Siccome il nucleo rosso di Zygarde che viaggia con loro è stato soprannominato Puni-chan (e per di più viene chiamato così anche dalla voce narrante, e questo nome viene usato anche per i giocattoli che lo raffogurabo), uso questo nome. 

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Mi rendo conto solo ora che il 19° sarà il primo film Pokémon con al debutto ben due Pokémon leggendari misteriosi contemporaneamente.

E mi rendo conto che, dacché con la terza generazione è stata introdotta quest'abitudine, sarà primo anche nel non prevedere la distribuzione del leggendario misterioso che vi debutta, limitatamente a Magiana, per incompatibilità del Pokémon con le versioni di gioco in uso al momento dell'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi.

 

Sorpresa in arrivo?

Io scommetto che Magiana non sia misterioso. 

 

(in realtà non mi stupirei nemmeno se alla fine del film rivelassero che non è un Pokémon xD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Io scommetto che Magiana non sia misterioso. 

 

(in realtà non mi stupirei nemmeno se alla fine del film rivelassero che non è un Pokémon xD) 

 

Za-za-za-zaaaaan

 

dramaticbeaver.gif~c200

 

Di qualunque cosa si tratti, sono aperta a grosse sorprese :cool:. GROSSISSIME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Aldragon ha scritto:

Su Pokémon Tretta Z abbiamo visto l'animazione di Zygarde 50% che diventa Perfect Zygarde, molto simile alla megaevoluzione (solo che assorbe cellule anziché entrare nella palla della megaevoluzione), non parte quindi dal nucleo. 

Non cambia quello che ho detto. Potrebbe funzionare così:

scende in campo il nucleo di Zygarde che assorbe il dieci per cento delle cellule che si trovano in natura diventando la forma 10%

Poi potrebbe esserci un secondo comando (un po come quello della mega evoluzione) che gli permette di assorbire il 50% cambiando ulteriormente forma

E infine premendolo di nuovo diventa nella sua forma perfetta. Ovviamente queste trasformazioni sarebbero una volta per turno, ad eccezione della prima che avviene non appena scende in campo.

 

Altrimenti come la spieghi la forma 10%? Scende in campo Zygarde 50% e fa una mega evoluzione all'incontrario? Perde le cellule e diventa in forma canina?

Se la forma perfetta si attiva da zygarde 50%, Zygarde 50% si attiva dalla trasformazione della forma 10%. E quest'ultima da cosa si forma? Ovviamente dal nucleo.

 

Attenzione non ho detto che il nucleo combatte, semplicemente appena scende in campo si trasforma

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...