Green Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Benvenuti in questo nuovo torneo organizzato dalla PokéLeague! Volevamo realizzare qualcosa di diverso dai soliti tornei e così abbiamo pensato di creare un torneo Doubles OU dove i team devono essere composti da soli Pokémon di tipo Acqua. Le lotte verranno svolte su Arena / Showdown. Iniziamo subito ad elencare le clauses e la ban list! Bracket! http://challonge.com/4joeu58y Clauses: Spoiler Endless Battle Clause: I giocatori non possono utilizzare moveset in grado di provocare intenzionalmente una lotta senza fine. Un Pokémon non può usare Riciclo e tenere una Baccamela in collaborazione con Ondasana e Latte Mumu, Lucelunare, Mattindoro, Ripresa, Trespolo, Pigro, Covauova o Desiderio. Inoltre, le combinazioni Baccamela + Riciclo con Malcomune o Lancio non sono permesse. Evasion Clause: Non si possono utilizzare mosse che aumentano l'elusione del proprio Pokémon. Moody Clause: Non è possibile usare Pokémon con l'abilità Altalena. OHKO Clause: Le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo sono proibite. Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie. Ban List: Spoiler Kyogre Palkia Arceus Premi: 1° Riceverà: Spoiler Le due medaglie di tipo Acqua: Medaglia GocciaMedaglia Geyser + 4 SFPB a scelta dal mercatino di @-Monkey Link + Una targhetta fatta da me :3 2° Avrà in premio: Spoiler 3 SFPB a scelta dal mercatino di -Monkey Link 3° Riceverà: Spoiler 2 SFPB a scelta dal mercatino di -Monkey Link Partecipanti: Spoiler Strax greninjashiny99 g1ammi GROUDON17 Gerby Teogreninja Heliolisky jyxleaf TeamVeritas kekko1910 Arock2 Jukain97 adelredmaster LZ-Zero Iscrizioni chiuse. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ben due medaglie eh!? Partecipo :D! Spero di incontrare anche il capopalestra acqua LZ-Zero, sono sicura che sarà una sfida emozionante! Io e jyxleaf stiamo già lavorando ai nostri team xD. Al torneo! *feels the hype* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Se si può giocare in arena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, kekko1910 ha scritto: Se si può giocare sull' arena ci sono Ti aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Una domanda un pokemon deve essere un tipo acqua puro o può avere 2 tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, kekko1910 ha scritto: Una domanda un pokemon deve essere un tipo acqua puro o può avere 2 tipi? Può avere anche due tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Può avere anche due tipi Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Sono ancora in tempo per iscrivermi? Se si mettimi in lista. E mi potresti dire quando pensi di dar il via all'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 8 ore fa, Arock2 ha scritto: Sono ancora in tempo per iscrivermi? Se si mettimi in lista. E mi potresti dire quando pensi di dar il via all'iniziativa? Certo ti metto in lista :3 Il torneo inizerà Lunedi 15/02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukain97 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Posso partecipare ? (Se si partecipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jukain97 ha scritto: Posso partecipare ? (Se si partecipo) Certo che puoi! Leggiti bene tutte le regole e non appena sarà possibile sarai inserito nella lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokefans Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 c'e qualcuno che mi sa spiegare come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, redpokefans ha scritto: c'e qualcuno che mi sa spiegare come funziona Cosa non ti è chiaro delle regole? Che provo a spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 io oggi se riesco a farmi un team decente ci sono, sennò mi beccate in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Sono BO3 le lotte? si possono cambiare i team tra 1 sfida e l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 A che ora si comincia? io lunedi probabilmente ci sarà dalle 16 alle 19 e dopo le 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.