Green Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 ore fa, TeamVeritas ha scritto: E' stata bellissima jyx, mi sono dovuta impegnare dato che tu conoscevi tutte le mie strategie ed ho tentato di ragionare in modo diverso da come faccio di solito. E' stato... emozionante, ne e' valsa la pena! GG! Una bellissima iniziativa! Inoltre per onorare il mio avversario in finale ho deciso che puo' prendere lui al posto mio la ricompensa per quanto riguarda il mercatino ( io comunque non possiedo più un DS ). Bene bene ora aspetto la mia targhetta :D! Intanto posso aggiungermi le medaglie alla firma?@-Green Non appena finirò la targhetta te la manderò per mp :3 Complimenti per la vittoria, si puoi mettere le medaglie in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Terzo posto per Jukain, GG le doppie non le so proprio fare ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukain97 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Terzo posto per Jukain, GG le doppie non le so proprio fare ahahahahah Gg non ho fatto in tempo a scriverlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Congratulazioni a tutti :3 Per i piké mandate mp a -Monkey Si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @-Green Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.