TheGamerMatty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Dopo L'annuncio di Magiana Secondo Voi Ce La Possibilita Che Nel Prossimo Numero Di CoroCoro Venga Annunciato Pokemon Z? Be Per Me Sembra Palese Ma Ricordiamo I Remake Di 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Hanno "annunciato" troppe cose.. una generazione 6.5 deve esserci! L'annuncio del nuovo gioco Pokémon penso spetti maggiormente alla Game Freak, non tanto alla rivista. Però l'annuncio non lo vedo poi così lontano, spero che Game Freak riveli qualcosa entro la fine di questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 8 ore fa, FireBlast ha scritto: Hanno "annunciato" troppe cose.. una generazione 6.5 deve esserci! L'annuncio del nuovo gioco Pokémon penso spetti maggiormente alla Game Freak, non tanto alla rivista. Però l'annuncio non lo vedo poi così lontano, spero che Game Freak riveli qualcosa entro la fine di questo mese. Concordo. Secondo me a breve arriverà l'annuncio ufficiale, poi CoroCoro pubblicherà maggiori dettagli. Oppure uscirà l'ennesimo spin off gratuito e allora andremo in giappone a bruciare la sede della game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Concordo. Secondo me a breve arriverà l'annuncio ufficiale, poi CoroCoro pubblicherà maggiori dettagli. Oppure uscirà l'ennesimo spin off gratuito e allora andremo in giappone a bruciare la sede della game freak Basta spin off, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Penso che se la prenderanno comoda ancora per un po', Mistery Dungeon sta per uscire world wide e la meneranno per un po' sul film, non credo avremo annunci ufficiali ancora per un po'. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Davvero c'è ancora qualcuno che crede nei remakes dei giochi di quarta generazione, subito dopo quelli di terza? Comunque... Io credo che potrebbero annunciare il nuovo gioco a metà marzo o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Davvero c'è ancora qualcuno che crede nei remakes dei giochi di quarta generazione, subito dopo quelli di terza? Comunque... Io credo che potrebbero annunciare il nuovo gioco a metà marzo o giù di lì. Io ai remake di DP per ora non ci penso proprio. .. penso più a un eventuale Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Finché SMD sarà "on fire", non vedremo e non sapremo nulla su un nuovo gioco. Con tutto il rispetto per la serie Mystery Dungeon se dovessero presentare ora un titolo della serie principale secondo me non se lo filerebbe più nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Non esisterà una gen 6.5, Magiana è di 7°, non mi va di spiegare di nuovo perché ecc... Comunque no, non verrà annunciato Z, ma XZ ed YZ XP (non necessariamente da CoroCoro), ora però non so se è mai successo, voglio dire, una rivista ha mai annunciato un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 40 minuti fa, Blue98 ha scritto: Davvero c'è ancora qualcuno che crede nei remakes dei giochi di quarta generazione, subito dopo quelli di terza? Comunque... Io credo che potrebbero annunciare il nuovo gioco a metà marzo o giù di lì. I remake di 4° li avremo probabilmente con la 7° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Per i remake di quarta generazione mi sembra troppo presto. Gli ultimi giochi sono stati remake di terza e trovo improbabile vederne di nuovi subito dopo. Considerando inoltre le forme di Zygarde e la trama di X e Y rimasta in sospeso direi che un Pokémon Z, X2 o Y2 se si tratterà un doppio gioco, è d'obbligo. Credo che non manchi poco al suo annuncio, ma secondo me non verrà fatto dalla rivista, non mi pare sia mai successo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ricordo,se non erro,che ORAS vennero annunciati a Marzo quindi la probabilità c'è.Magari facendolo uscire a Ottobre/Novembre/Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Secondo me annunceranno Pokémon Z(o quel che è) in un Nintendo Direct entro fine mese. Ormai sono passati tre mesi dall'ultimo e a febbraio sono gli anniversari sia di Zelda che di Pokémon, due delle serie Nintendo più importanti. Se non lo fanno questo mese allora sono proprio infami, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 On 11/2/2016 at 18:22, Chary. ha scritto: Ricordo,se non erro,che ORAS vennero annunciati a Marzo quindi la probabilità c'è.Magari facendolo uscire a Ottobre/Novembre/Dicembre. Sbagliato, RO e ZA vennero annunciati il 7 maggio, ricordo benissimo quel meraviglioso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Sbagliato, RO e ZA vennero annunciati il 7 maggio, ricordo benissimo quel meraviglioso giorno Ah vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Terza gen: Rubino/Zaffiro--> Remake di prima gen---->Smeraldo, Sesta gen: x/y--->Remake terza gen---->Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Lo scoop mondiale quando lo rivelano? Se si trattava di Mangiana potevano risparmiarselo. I prossimi remake non usciranno quest'anno. Sono usciti rubino e zaffiro. Secondo me esce pokemon z. Vedremo quando annuncerano il titolo nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Marco! ha scritto: Lo scoop mondiale quando lo rivelano? Se si trattava di Mangiana potevano risparmiarselo. I prossimi remake non usciranno quest'anno. Sono usciti rubino e zaffiro. Secondo me esce pokemon z. Vedremo quando annuncerano il titolo nuovo. Credo che lo scoop fosse proprio Magiana, io sinceramente sono stato sorpreso di vedere un Pokémon di 7°, mi aspettavo un Archeo/Mega/QuellochetipareVolcanion. Comunque, è mai successo che CoroCoro annunciasse nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Secondo me è sicuro comunque che il prossimo gioco sarà di sesta. Con tutte quelle forme di amico zygarde... e poi ci starebbero bene le mega degli starter di kalos, alla fine la regione della mega evoluzione per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Secondo me è sicuro comunque che il prossimo gioco sarà di sesta. Con tutte quelle forme di amico zygarde... e poi ci starebbero bene le mega degli starter di kalos, alla fine la regione della mega evoluzione per eccellenza Si concordo, le mega di 6° non le hanno fatte su X ed Y perché le avevano appena introdotte, dai remake in poi però dovrebbero iniziare a farle (visto che in ORAS c'è MegaDiancie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si concordo, le mega di 6° non le hanno fatte su X ed Y perché le avevano appena introdotte, dai remake in poi però dovrebbero iniziare a farle (visto che in ORAS c'è MegaDiancie) Sarebbe anche il caso di pensare alla V e dare un po' di lustro a certi Pokémon che meritano un minimo di MEvo (che so, Krookodile, Scolipede, Haxorus, Druddigon, Zoroark, Vanilluxe, Swanna, Escavalier, Bouffalant, Hydreigon, o il tanto desiderato MegaChandelure...). On 11/2/2016 at 15:45, TheGamerMatty ha scritto: Dopo L'annuncio di Magiana Secondo Voi Ce La Possibilita Che Nel Prossimo Numero Di CoroCoro Venga Annunciato Pokemon Z? Be Per Me Sembra Palese Ma Ricordiamo I Remake Di 4. Secondo me non ha senso fare adesso i remakes di IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 On 11/02/2016 at 15:54, FireBlast ha scritto: Basta spin off, per favore! Non c'e la faccio più con questi spin off spero che Pokemon Go non sia un flop come picross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Non c'e la faccio più con questi spin off spero che Pokemon Go non sia un flop come picross A me picross piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sarebbe anche il caso di pensare alla V e dare un po' di lustro a certi Pokémon che meritano un minimo di MEvo (che so, Krookodile, Scolipede, Haxorus, Druddigon, Zoroark, Vanilluxe, Swanna, Escavalier, Bouffalant, Hydreigon, o il tanto desiderato MegaChandelure...). Secondo me non ha senso fare adesso i remakes di IV. Si concordo in pieno, anzi, trovo strano che fino ad ora abbiamo avuto solo Audino come Mega... dovevano farle sin da X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Si concordo in pieno, anzi, trovo strano che fino ad ora abbiamo avuto solo Audino come Mega... dovevano farle sin da X e Y. Secondo me avrebbero fatto meglio a mettere Audino e qualcun altro e lasciarsi Diancie per i nuovi. Anche perché non ci credo che non abbiano già pronte molte Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.