Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Dal momento che l'analisi Normale è quasi finita (finalmente) è giunto il momento del sondaggio per la prossima, questa volta, dato che mancano pochi Pokémon esporrò quelli mancanti delle opzioni disponibili. NOTA: Dirge ha richiesto cambio di voto (Volante->Veleno) Lotta Spoiler -Mankey -Primeape -Machop -Machoke -Machamp -Hitmonlee -Hitmonchan -Tyrogue -Hitmontop -Makuhita -Hariyama -Riolu -Croagunk -Toxicroak -Timburr -Gurdurr -Conkeldurr -Throh -Sawk -Mienfoo -Mienshao -Terrakion -Pancham -Hawalucha Volante Spoiler -Zubat -Golbat -Aerodactyl -Crobat -Gligar -Archen -Archeops -Tornadus -Landorus -Hawlucha Veleno Spoiler -Ekans -Arbok -Nidoran♀ -Nidorina -Nidoqueen -Nidoran♂ -Nidorino -Nidoking -Zubat -Golbat -Grimer -Muk -Koffing -Weezing -Crobat -Gulpin -Swalot -Seviper -Croagunk -Toxicroak -Trubbish -Garbodor Terra Spoiler -Sandshrew -Sandslash -Nidoqueen -Nidoking -Diglett -Dugtrio -Geodude -Graveler -Golem -Onix -Cubone -Marowak -Rhyhorn -Rhydon -Gligar -Phanpy -Donphan -Larvitar -Pupitar -Trapinch -Hippopotas -Hippowdon -Rhyperior -Gliscor -Drilbur -Landorus Roccia Spoiler -Geodude -Graveler -Golem -Onix -Rhyhorn -Rhydon -Aerodactyl -Sudowoodo -Larvitar -Pupitar -Nosepass -Regirock -Cranidos -Rampardos -Bonsly -Rhyperior -Roggenrola -Boldore -Gigalith -Archen -Archeops -Terrakion
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Direi Volante, ci si mette poco a finirlo xD
Freedom Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Volante, volante te lo levi in poco tempo
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Inviato 12 febbraio, 2016 speravo di farlo alla fine Volante, così avrei fatto solo Tornadus XD
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Ho votato veleno perché sono letali pur avendo caratteristiche diverse tra loro e tutte molto interessanti. Inoltre alcuni di loro hanno delle origini che vorrei vedere approfondite come quella dei grimer
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Inviato 12 febbraio, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: Ho votato veleno perché sono letali pur avendo caratteristiche diverse tra loro e tutte molto interessanti. Inoltre alcuni di loro hanno delle origini che vorrei vedere approfondite come quella dei grimer 1 ora fa, labirinth ha scritto: Veleno Non è che lo dovete dire e basta, dovete anche votare nel sondaggio XD per ora Veleno ha un solo voto ed è di roccoxxxuua
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: speravo di farlo alla fine Volante, così avrei fatto solo Tornadus XD Mi sa che voto roccia solo per vederti fare un'analisi in pochi giorni.
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è che lo dovete dire e basta, dovete anche votare nel sondaggio XD per ora Veleno ha un solo voto ed è di roccoxxxuua Mi ero dimenticato
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Inviato 12 febbraio, 2016 noto che sto sondaggio è combattuto XD
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Inviato 14 febbraio, 2016 pareggio. Se dovesse continuare ad esserci pareggio il voto finale lo darò io
Freedom Inviato 14 febbraio, 2016 Inviato 14 febbraio, 2016 33 minuti fa, Zarxiel ha scritto: pareggio. Se dovesse continuare ad esserci pareggio il voto finale lo darò io Indovino: volante Nah, scherzi a parte, mi sta venendo voglia di cambiare decisione (si, per veleno), ma come si cambia voto col nuovo forum?
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Inviato 14 febbraio, 2016 13 minuti fa, Dirge ha scritto: Indovino: volante Nah, scherzi a parte, mi sta venendo voglia di cambiare decisione (si, per veleno), ma come si cambia voto col nuovo forum? Bella domanda... dai se qualcuno vuole cambiare voto me lo scrive e io tento di ricordarmelo.
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Inviato 14 febbraio, 2016 Dal momento che non è possibile cambiare voto, informatemi se volete cambiarlo, nel primo post metterò una nota degli utenti che hanno cambiato voto (ho già segnato Dirge)
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Inviato 16 febbraio, 2016 Sondaggio chiuso, il vincitore è Veleno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.