Tails Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 io mi riscontro spesso nel numero 2 però non metto nomi come "Uccello Birichino" ahahah preferisco trovare nomi ricercati tipo " Bugs Bunny" al mio Diggersby Shiny ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 19 minuti fa, Chary. ha scritto: Io da poco sto iniziando a mettere soppranomi e devo dire che è più bello avere un Pokémon con il soppranome Se non metti soppranomi e come dare il nome "Cane" ad un Cane XD. ahahah beh sotto questo aspetto hai ragione ahahah... Qualche volta ho provato a soprannominarli ,ma non mi ispirava troppo, XD ci ho rinunciato. Comunque i nomi delle varie specie di pokèmon li trovo sempre originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 La n°8 :°°°°D. Coooomunque, io sono quelli che do i soprannomi, ho sempre amato darli i nomi durante la storia :'D. Ma anche sono l'incomprensibile solo se ho amici che sanno poco o quasi nulla sui pokemon, hahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Manco io il Monotype. Cydonia è un razzista verso gli allenatori Monotype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Giudice onomastico 100% Probabilmente sembrerò strano, ma al diavolo EVs e nature: io mi ritengo gratificato quando trovo un soprannome soddisfacente per i miei pokémon. :'D E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ritardatario e Giudice Onomastico E credo di aver perso almeno 50 anni di vita a furia di "urlare contro il cielo" per l'hax che ricevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io sono il matematico e pianificatore insieme: esempio. -Matematico: giocando con gli emulatori, io tipo salvo ad ogni singola mossa che faccio e resetto se la mossa era sbagliata. Gg sn n haxer icsdi -Pianificatore: OGNI. SINGOLA. VOLTA. Mi scrivo una squadra prima di iniziare, basato sui tipi, capopalestra e MN. E sono anche un perfezionista. Non metto mai due pokemon dello stesso tipo, non catturo nessun'altro pokemon (se non leggendario), non uso nessun leggendario nella mia squadra (bb Giratina in Platino, masterball e nel box). 3 maschi, un assesuato e 2 femmine. Lo starter forevr nella mia squadra. Sempre a due livelli in piu della squadra. Sempre i livelli pari. Niente soprannomi. Devo continuare? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Un po' collezionista,ma solo di shiny e leggendari (ora che ci penso ho tutti i leggendari shiny e più di 200 shiny normali O_O)...nonostante questo non passo molto tempo online,quasi tutti questi shiny li devo ai mercatini <3 Ero anche cheater,ma ora non più,al massimo per vedere qualche evento in anteprima (es. Floette di AZ) Ps. Manca il monotype (io ne ho 3,Spettro,Buio e Drago) e il "*censura*",diciamo quello che si fa la squadra di 6 leggendari overpowah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Bellissimo video Comunque io sono Giudice Onomastico e anche un po' Pianificatrice P.S.: è legit! -Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grande video ; comunque io sono un po' pianificatore, un po' collezionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 i'm the ragequitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 13 minuti fa, Dark Moon ha scritto: Un po' collezionista,ma solo di shiny e leggendari (ora che ci penso ho tutti i leggendari shiny e più di 200 shiny normali O_O)...nonostante questo non passo molto tempo online,quasi tutti questi shiny li devo ai mercatini <3 Ero anche cheater,ma ora non più,al massimo per vedere qualche evento in anteprima (es. Floette di AZ) Ps. Manca il monotype (io ne ho 3,Spettro,Buio e Drago) e il "*censura*",diciamo quello che si fa la squadra di 6 leggendari overpowah Infatti mi ha deluso molto la mancanza della mia categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Sono un mix fra il nostalgico, il pianificatore ed il collezionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 (modificato) Bellissimo video! Io sono collezionista xD Ho proprio tutti i box con tutti i pokémon in ordine di numero xD E in ogni gioco… Modificato 12 febbraio, 2016 da Ivrelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 (modificato) Ma io non mi sono rivisto in nessun tipo degli allenatori descritti. Mi sento diverso. Ah ecco, ora si spiega tutto. Hai dimenticato il collezionista di shiny. Modificato 12 febbraio, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Il numero 9! Con Rubino Omega ho deciso la mia squadra prima che uscisse il gioco XD Il numero 9! Con Rubino Omega ho deciso la mia squadra prima che uscisse il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io sono il pianificatore,dato che per la storia scrivo tutto su carta e penna dove prendere i Pokemon e che mosse dovranno avere alla fine e nelle gare online sto iniziando a stampare e a raccogliere i team xD sarò il collezionista nel remake di Sinnoh, la mia amata e tutto dovrà essere completo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Il numero 9! Con Rubino Omega ho deciso la mia squadra prima che uscisse il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 87% Ritardatario: con X e AS ho impiegato mesi e mesi a finire la storia principale, perchè mi fermavo ad esplorare ogni pixel ad ogni sentiero e città, ad allenare varie squadre e ad affrontare la lega svariate volte sempre con squadre diverse che contenessero almeno una mega, 7% Ragequitter: mi capita parecchio quando l'avversario ha parecchio *censura*. Però non chiudo mai la partita 6% Pianificatore: per X e AS mi sono creato varie squadra con cui affrontare la storia, ancora prima che uscisse il gioco @Zarxiel tu sei al 100% "Quello che pensa di sapere tutto suo pokemon (giochi passati, presenti e futuri)"!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 52 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: 87% Ritardatario: con X e AS ho impiegato mesi e mesi a finire la storia principale, perchè mi fermavo ad esplorare ogni pixel ad ogni sentiero e città, ad allenare varie squadre e ad affrontare la lega svariate volte sempre con squadre diverse che contenessero almeno una mega, 7% Ragequitter: mi capita parecchio quando l'avversario ha parecchio *censura*. Però non chiudo mai la partita 6% Pianificatore: per X e AS mi sono creato varie squadra con cui affrontare la storia, ancora prima che uscisse il gioco @Zarxiel tu sei al 100% "Quello che pensa di sapere tutto suo pokemon (giochi passati, presenti e futuri)"!! Non è vero, quando la gente mi domanda le origini di Grimer ecc... gli ho detto che non mi sono documentato sull'argomento, quindi non so tutto, le mie conoscenze si basano su un anno e mezzo di studi approfonditi sul brand, mica mi metto a dire a caso robe. Io sono Monotype e su questo non ci piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Io non mi rispecchio in nulla #worstpokemontraineronearthevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Mi sono rivisto un po' in tutti... ma nessuno in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati