Vai al commento


[VIDEO] I dieci tipi di Allenatori Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

1 ora fa, Prince ha scritto:

IL NUMERO NOVE ODDIO SANTO SONO IO IERI SERA
e poi vvb taggo @Roxas0000 che mi ricorda tanto il numero tre e giustamente io faccio finta di capire ):

ALLORA LO PUOI SCARFARE

 

SONO MORTO GIURO

Sono anche il numero 4 (puoi chiedere a chi mi vede ai tornei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io appartengo ai "perfezionisti" XD

Tutti i pokemon della mia squadra devono essere sempre allo stesso livello nel corso della storia, devono essere tutti nelle pokéball, devono avere tutti i soprannomi collegati tra loro (per esempio tutti ispirati ai dei, agli anime, ecc...), in oras devono conquistare tutti i fiocchi possibili immaginabili, devono avere il mio AO, devono essere allenati perfettamente (grazie al sav, prima non potevo), e nella squadra devono essere posizionati in un determinato ordine (di solito: starter, tipo volante, 2 X tipo fuoco/acqua/erba -dipende dallo starter che ho scelto- tipo elettro, e tipo a scelta o leggendario).

Non sono l'unico vero?:look:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dante ha scritto:

Io appartengo ai "perfezionisti" XD

Tutti i pokemon della mia squadra devono essere sempre allo stesso livello nel corso della storia, devono essere tutti nelle pokéball, devono avere tutti i soprannomi collegati tra loro (per esempio tutti ispirati ai dei, agli anime, ecc...), in oras devono conquistare tutti i fiocchi possibili immaginabili, devono avere il mio AO, devono essere allenati perfettamente (grazie al sav, prima non potevo), e nella squadra devono essere posizionati in un determinato ordine (di solito: starter, tipo volante, 2 X tipo fuoco/acqua/erba -dipende dallo starter che ho scelto- tipo elettro, e tipo a scelta o leggendario).

Non sono l'unico vero?:look:

Apparte per i soprannomi no, non sei l'unico :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Io appartengo ai "perfezionisti" XD

Tutti i pokemon della mia squadra devono essere sempre allo stesso livello nel corso della storia, devono essere tutti nelle pokéball, devono avere tutti i soprannomi collegati tra loro (per esempio tutti ispirati ai dei, agli anime, ecc...), in oras devono conquistare tutti i fiocchi possibili immaginabili, devono avere il mio AO, devono essere allenati perfettamente (grazie al sav, prima non potevo), e nella squadra devono essere posizionati in un determinato ordine (di solito: starter, tipo volante, 2 X tipo fuoco/acqua/erba -dipende dallo starter che ho scelto- tipo elettro, e tipo a scelta o leggendario).

Non sono l'unico vero?:look:

 

Io sono fissato col tenere lo starter sempre 2 livelli più alto rispetto agli altri. Perché boh xD
Comunque io mi rispecchio un po nell'incomprensibile (quando parlo con uno che ne sa di meno, molto spesso non vengo compreso, un po anche perché parlo in modo complicato xD) e quando haxxano nel ragequitter (ma penso come tutti) :)

 

Quando invece affronto una partita "seriamente" (accade MOLTO raramente), divento il numero 9.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Void ha scritto:

 

Io sono fissato col tenere lo starter sempre 2 livelli più alto rispetto agli altri. Perché boh xD
Comunque io mi rispecchio un po nell'incomprensibile (quando parlo con uno che ne sa di meno, molto spesso non vengo compreso, un po anche perché parlo in modo complicato xD) e quando haxxano nel ragequitter (ma penso come tutti) :)

 

Quando invece affronto una partita "seriamente" (accade MOLTO raramente), divento il numero 9.

identico a me anch'io faccio la stessa cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei l'ordinato(anche se non l'avete inserito -_-'),una volta ho messo in ordine i Pokémon nel Box nell'ordine del Pokédex XD e ora ho diviso i Box in tre categorie:Box Leggend.,Box Starter e Box Pok. Com.

Sì,sono un maniaco dell'ordine e.e

Poi sarei il collezionista:dei leggendari mi mancano solo Celebi,Genesect e Meloetta.

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dover essere sincero non mi rispecchio in nessuna categoria del video.non gioco in competitivo e di certo non voglio spendere ore a breedare per ottenere la natura e l'abilita che cerco,e anche se le trovassi non so che strategie usare (che poi non so neanche che sono gli ev o gli iv,figurati se so qualcosa di strategia)al massimo faccio qualche partita su showdown,ma nelle random battle.cheater lo sono stato ai tempi di bianco e nero (bei tempi) ma ora non lo sono piu,genwunner assolutamente no anzi,sono un pochino newgenner,non pianifico nulla,vedo un pokemon che mi piace,lo catturo e lo alleno e cosi ottengo la mia squadra di quel gioco (ho una squadra diversa in ogni gioco,un'po come fa ash)

lo stereotipo in qui potrei rispecchiarmi sarebbe il collezionista (ma nenache tanto)colleziono shiny (e soft resetto i leggendari)che poi mostrerei ai miei amici(che non ho)quindi me li tengo per me

 

in parole povere,non appartengo a nessuna categoria del video

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G90 ha scritto:

Mi sa che sono il Matematico, particolarmente fissato con l'ordine XD 

So che a molti piace dare soprannomi, io lo detesto invece O.o 

Io da poco sto iniziando a mettere soppranomi e devo dire che è più bello avere un Pokémon con il soppranome ;) 

Se non metti soppranomi e come dare il nome "Cane" ad un Cane XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...