Vai al commento



Risolto.


Dragozard

Post raccomandati

13 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Ho bisogno che qualcuno faccia alcune modifiche ai miei pokémon e che utilizzi il trucco soldi massimi per comprare il fiocco meraviglia reale a 12 miei pokémon. In oltre voglio che mi si procuri lo strumento bijouvolante grazie al powersave. In cambio offro 0,20 pp.

 

Per quanto riguarda il Bijou, posso fornirtelo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Ho bisogno che qualcuno faccia alcune modifiche ai miei pokémon e che utilizzi il trucco soldi massimi per comprare il fiocco meraviglia reale a 12 miei pokémon. In oltre voglio che mi si procuri lo strumento bijouvolante grazie al powersave. In cambio offro 0,20 pp.

Non so bene cosa sia questo fiocco (scusa l ignoranza)...magari se mi spieghi  vedo se posso farlo io.cmq non so se i bijou possano essere passati o meno (in quanto solo quello normale è stato ufficialmente rilasciato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Non so bene cosa sia questo fiocco (scusa l ignoranza)...magari semi spieghi  vedo se posso farlo io.cmq non so se i bijou possano essere passati o meno (in quanto solo quello normale è stato ufficialmente rilasciato)

Il fiocco meraviglia reale lo puoi comprare a ciclamipoli nel banco che c'è nel corridoio a sinistra sotto l'ascensore per il residance. Tale fiocco costa 999999 e dato che voglio darlo a 12 pokémon, vorrei che con il trucco soldi massimi lo facessi tu dato che mi ci vuole una vita per ottenere tutti i soldi senza trucchi. Per il bijouvolante, possiamo sempre provare, se non si può scambiare ne farò a meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Il fiocco meraviglia reale lo puoi comprare a ciclamipoli nel banco che c'è nel corridoio a sinistra sotto l'ascensore per il residance. Tale fiocco costa 999999 e dato che voglio darlo a 12 pokémon, vorrei che con il trucco soldi massimi lo facessi tu dato che mi ci vuole una vita per ottenere tutti i soldi senza trucchi. Per il bijouvolante, possiamo sempre provare, se non si può scambiare ne farò a meno.

Ok...mi fido sulla parola perché non sapevo proprio cosa fosse :P comunque io ora sto scendendo in palestra quindi non ci sono...stasera però sono a casa,se non trovi nessuno prima allora ci becchiamo dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Ok...mi fido sulla parola perché non sapevo proprio cosa fosse :P comunque io ora sto scendendo in palestra quindi non ci sono...stasera però sono a casa,se non trovi nessuno prima allora ci becchiamo dopo!

Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...