Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Sinceramente, tutte le mie canzoni preferite dei cartoni spaziano tra la D'avena o Vanni e i Classici Disney...in pratica, sono già state tutte pubblicate! >.<" XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 La canzone di Doraemon penso che se la ricordino tutti , era proprio bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Spoiler Johnny e quasi magia Johnny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 2 ore fa, Bigboss93 ha scritto: Apri contenuto nascosto Johnny e quasi magia Johnny Mi hai copiato anche la mia e quando a jonny va ma quante cose stra fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.