Vai al commento



Canzoni dei cartoni animati: rivela il nostalgico che è in te!


The_Toy_Master

Post raccomandati

On 16/2/2016 at 20:17, Haunter ha scritto:

Phil Collins colpisce ancora... uno dei cartoni che mi ha commosso di più, sebbene all'epoca della sua uscita non se lo filò praticamente nessuno! E ingiustamente, direi! :( 

Anche Rapunzel lasciata nella polvere.

Questi due meritano tanto, non per Frozen con le sue canzoni e la roba commercialata, e che cavolo! -,-

 

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

YOHOHOHOH :D

Com'è che nessuno l'ha ancora postata?

 

 

OMGGGG THE FEELS.

 

30 minuti fa, Ruunya ha scritto:

/cut

Già postati prima, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma valgono anche le sigle dei cartoni?

Perché se no posterei quelle di Lupin, di Ken il Guerriero e dei Cavalieri dello Zodiaco, che per non cantarle, bisogna essere davvero della persone cattive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma valgono anche le sigle dei cartoni?

Perché se no posterei quelle di Lupin, di Ken il Guerriero e de Cavalieri dello Zodiaco, che per non cantarle, bisogna essere davvero della persone cattive.i

Lupin! Lupin! Incorreggibile Lupin!

Lupin! Lupin! Incorreggibile Lupin!

Lupin! Lupin! Incorreggibile Lupin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Su dai... piangete con me davanti a cotanta magnificenza! Joe Hisaishi, che compositore! Solo applausi.

 

 

 

Il mio strumento musicale preferito per uno dei capolavori dello Studio Ghibli che amo di più: FATALITY! :dead:

 

P.S. Evviva Senza-Volto! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi, non ce la posso fare.... leggendo questa discussione mi sono commossa oltre ogni dire, ci ho trovato tante canzoni bellissime tratte da tanti dei miei film d'animazione Disney e non preferiti. Un applauso a chi ha avuto quest'idea ç______ç Comunque, se posso contribuire....

 

 

 

Non so dire quanti conoscano o si ricordino di questo bellissimo film del 93, sebbene fossi piccina quando l'ho visto la prima volta mi è rimasto nel cuore. Lo scorso ottobre l'ho ritrovato in dvd al Pavia Comics e me lo sono portato a casa. Nel pomeriggio l'ho riguardato e ho pianto tante lacrime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

No ragazzi, non ce la posso fare.... leggendo questa discussione mi sono commossa oltre ogni dire, ci ho trovato tante canzoni bellissime tratte da tanti dei miei film d'animazione Disney e non preferiti. Un applauso a chi ha avuto quest'idea ç______ç Comunque, se posso contribuire....

 

 

 

Non so dire quanti conoscano o si ricordino di questo bellissimo film del 93, sebbene fossi piccina quando l'ho visto la prima volta mi è rimasto nel cuore. Lo scorso ottobre l'ho ritrovato in dvd al Pavia Comics e me lo sono portato a casa. Nel pomeriggio l'ho riguardato e ho pianto tante lacrime...

Cavoli quanto tempo che non vedevo questi personaggi. molto bello, riguardato in cassetta non so quante volte, ma il titolo non l'ho mai ricordato.

Mi ricordo che nella scena con il gufo /civetta mezza ceca avevo sempre paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Cavoli quanto tempo che non vedevo questi personaggi. molto bello, riguardato in cassetta non so quante volte, ma il titolo non l'ho mai ricordato.

Mi ricordo che nella scena con il gufo /civetta mezza ceca avevo sempre paura.

 

Io la mia vhs ricordo che l'ho letteralmente fusa XDXDXD Oddio, quella scena faceva paura anche a me, mi sento meno idiot adesso che so di non essere l'unica LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Io la mia vhs ricordo che l'ho letteralmente fusa XDXDXD Oddio, quella scena faceva paura anche a me, mi sento meno idiot adesso che so di non essere l'unica LOL

io quella della carica dei 101, alla fine si riusciva si e no a vedere 1/4 del film, per non parlare di tutte le altre come "red e tobi" e "gli aristogatti" tutte rigorosamente registrate illegalmente. :XD: figurarsi che abbiamo dovuto cambiare due videoregistratori perchè si erano bruciati i circuiti a forza di usarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...