Vai al commento


[Cerco] Servizio scambio e restituzione Hoopa


QuagSimon

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco qualcuno disposto a prendersi il mio Hoopa evento e restituirmelo. 

 

Non mi interessa il pokemon che riceverò né accetto richieste sul pokemon da scambiare quando dovrete restituire Hoopa.

 

Lo faccio perché voglio ricominciare il gioco ma non voglio perdere Hoopa. Riassumo i passaggi da fare in caso non sia chiaro:

1 - Scambio Hoopa mio x pokemon vostro

2 - Aspettare che inizi una nuova partita 

3 - Scambio pokemon catturato nella nuova partita x Hoopa che vi ho dato

 

Tutto questo processo avverrà entro una mezzora, non accetto proposte come "lo prendo ora e te lo restituisco pomeriggio". 

 

Se ci sono dubbi chiedete. In cambio posso offrire qualsiasi pokemon che ho nel box, tra i migliori ho: Honchkrow competitivo, Ditto 6IV shiny,   Snivy HA, Cleffa HA, Altaria con pokerus.

 

EDIT: ho anche Onix 5IV, Aromatisse shiny competitivo, Aipom pokerus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, zywoue ha scritto:

Ciao a tutti, cerco qualcuno disposto a prendersi il mio Hoopa evento e restituirmelo. 

 

Non mi interessa il pokemon che riceverò né accetto richieste sul pokemon da scambiare quando dovrete restituire Hoopa.

 

Lo faccio perché voglio ricominciare il gioco ma non voglio perdere Hoopa. Riassumo i passaggi da fare in caso non sia chiaro:

1 - Scambio Hoopa mio x pokemon vostro

2 - Aspettare che inizi una nuova partita 

3 - Scambio pokemon catturato nella nuova partita x Hoopa che vi ho dato

 

Tutto questo processo avverrà entro una mezzora, non accetto proposte come "lo prendo ora e te lo restituisco pomeriggio". 

 

Se ci sono dubbi chiedete. In cambio posso offrire qualsiasi pokemon che ho nel box, tra i migliori ho: Honchkrow competitivo, Ditto 6IV shiny,   Snivy HA, Cleffa HA, Altaria con pokerus.

 

EDIT: ho anche Onix 5IV, Aromatisse shiny competitivo, Aipom pokerus

Se non hai già trovato qualcuno disponibile, mandami un mp! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...