Lulu Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Cia a tutti amici, quest' oggi io e @Gae siamo qui per presentarvi una fantastica iniziativa che durerà per l' intera settimana e che sarà dedicata all' amore e a San Valentino Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny! I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%. In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon! Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti: #668 Pyroar Maschio Liv.100 Ball: Chic Ball Shiny: Yes AO: Gaelan Strumento: Lentiscelta Natura: Timida Abilità: Antagonismo IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 AtkSP - 4 Dif Mosse: Scippo - Sbadiglio - Turbofuoco - Saltamicizia Distribuito da Gae #124 Pyroar Femmina Liv.100 Ball: Chic Ball Shiny: Yes AO: 과이 Strumento: Abilicintura Natura: Timida Abilità: Agitazione IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 AtkSP - 4 Dif Mosse: Scippo - Sbadiglio - Turbofuoco - Saltamicizia Distribuito da Lulu I Pokemon verranno ceduti tramite GTS. Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito: Per ottenere una copia di Pyroar maschio dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo un Pyroar Maschio di livello 91 o superiore Tauros Scyther Pinsir Per ottenere una copia di Pyroar femmina dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo una Pyroar Femmina di livello 91 o superiore Seel Farfetch'd Lapras Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto) Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare! Se verremo anticipati, e riceverete uno dei due Pokemon da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vedo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon. Il Giveaway terminerà domani 16/02/16 alle ore 15:29. Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^ Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterrete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway. Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. Buon Diabete a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokemon offerto: Scyther Sesso: femmina Lvl: 50 IGN: Josè Parola magica: king Pokemon richiesto: pyroar maschio lvl 91 o superiore Messaggio: Per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Non dimenticarti cosa c'è stasera... Thanks Offro un farfetch'd, femmina, liv.1 per pyroar femmina IGN Andry Per Lulu Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokemon offerto: Tauros maschio liv.25 IGN: Sara Parola magica: Lanciafiamme Pokemon richiesto: pyroar maschio Messaggio: Per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non dimenticarti cosa c'è stasera... Thanks Offro un farfetch'd, femmina, liv.1 per pyroar femmina IGN Andry Per Lulu Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti È già partito il countdown qui inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Lapras Maschio Lv1 Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore IGN: Martina Messaggio:Per Lulu Parola: Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 per @Gae pokemon offerto: Scyther Maschio lv 1 ING: Dan pokemon richiesto: Pyroar Maschio messaggio: per gae viva il king!!!! ps. occhio al testo del regolamento..ci sono ancora i nomi dei pikè dello scorso GA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Pinsir, Femmina, Liv 30 IGN: Andrea Parola Magica: King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E ora passiamo a Gauccio^^ Offro un tauros, maschio, liv.1 per pyroar maschio IGN Andry Per Gae Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti Muchas Gracias Chico! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 IGN Ruunya pokemon offerto tauros M lvl 26 (nome giapponese credo) per pyroas maschio per Gae King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Seel Maschio Lv 30 Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore IGN: Minato Messaggio:Per Lulu Parola: Lanciafiamme - King - Biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokemon offerto: seal femmina liv 1 ign: Lollocrash messaggio: Per Gae lanciafiamme! (Grazie mille ) Scusate,quà ho scritto per gae,ma sulla gts ho scritto per lulu,inoltre non mi ha fatto mettere il sesso perchè non l'ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Eccomi qui :3 Comincio con la femmina: Pokémon offerto: Farfetch'd l.10 maschio, con soprannome Rosto. IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @Gae Ho depositato un Pinsir femmina al livello 1 per il Pyroar maschio IGN: Edo Messaggio "Per gae" King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Comincio col king dei pokemon: ign: Liuc pokemon offerto: Pinsir femmina lv.31 pokemon richiesto: Pyroar maschio lv.91-100 con mex "Per Gae" ATTENZIONE: x @Gaeio non ho ancora Pyroar registrato nel pokedex quindi non posso specificare il sesso se hai problemi a trovare il mio Pinsir chiedi pure;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ho depositato un seel maschio al livello 30 per il Pyroar femmina IGN: devy Messaggio "Per lulu" King @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Toh, uno degli shiny perduti i want the queen Ign: Angeal Pokemon chiesto: 'a fimmina Pokemon offerto: seel femmina liv. 30 Messaggio: per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Seel maschio lv. 30 Pokemon richiesto: Pyroar femmina Ign: Kairi Messaggio: per Lulu King + Queen! <3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ciaoo Offerto : Tauros , maschio, liv. 26 Ign : Giovx "Per Gae" Lanciafiamme - king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Nome: Davide Pokémon offerto: scyther maschio lv. 50 Pokémon richiesto: pyroar maschio Messaggio: per Gae Biscotti lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, DocShadowme ha scritto: Pokemon offerto: Scyther Sesso: femmina Lvl: 50 IGN: Josè Parola magica: king Pokemon richiesto: pyroar maschio lvl 91 o superiore Messaggio: Per Gae inviato 1 ora fa, matteodebe ha scritto: Pokemon offerto: Tauros maschio liv.25 IGN: Sara Parola magica: Lanciafiamme Pokemon richiesto: pyroar maschio Messaggio: Per Gae inviato 1 ora fa, forre3s ha scritto: per @Gae pokemon offerto: Scyther Maschio lv 1 ING: Dan pokemon richiesto: Pyroar Maschio messaggio: per gae viva il king!!!! ps. occhio al testo del regolamento..ci sono ancora i nomi dei pikè dello scorso GA grazie inviato 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Pinsir, Femmina, Liv 30 IGN: Andrea Parola Magica: King inviato 1 ora fa, RoseRed ha scritto: E ora passiamo a Gauccio^^ Offro un tauros, maschio, liv.1 per pyroar maschio IGN Andry Per Gae Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti Muchas Gracias Chico! grazie cara gentilissima ti aspettavo sai. inviato 1 ora fa, Ruunya ha scritto: IGN Ruunya pokemon offerto tauros M lvl 26 (nome giapponese credo) per pyroas maschio per Gae King inviato 54 minuti fa, Mini ha scritto: @Gae Ho depositato un Pinsir femmina al livello 1 per il Pyroar maschio IGN: Edo Messaggio "Per gae" King inviato 53 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Comincio col king dei pokemon: ign: Liuc pokemon offerto: Pinsir femmina lv.31 pokemon richiesto: Pyroar maschio lv.91-100 con mex "Per Gae" ATTENZIONE: x @Gaeio non ho ancora Pyroar registrato nel pokedex quindi non posso specificare il sesso se hai problemi a trovare il mio Pinsir chiedi pure;) tranquillo, trovato, inviato. 15 minuti fa, G90 ha scritto: ciaoo Offerto : Tauros , maschio, liv. 26 Ign : Giovx "Per Gae" Lanciafiamme - king inviato 9 minuti fa, davidegreen ha scritto: Nome: Davide Pokémon offerto: scyther maschio lv. 50 Pokémon richiesto: pyroar maschio Messaggio: per Gae Biscotti lanciafiamme non li bruciare i biscotti inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: inviato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Pokémon offerto: tauros maschio livello 26 pokemon richiesto: pyroar maschio IGN: Dany Messaggio: Per Gae Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 per @Lulu pokemon offerto: Seel Maschio lv 35 ING: Dan pokemon richiesto: Pyroar Femmina messaggio: per lulu tovaglia a quadri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, Dark Moon ha scritto: Pokémon offerto: Lapras Maschio Lv1 Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore IGN: Martina Messaggio:Per Lulu Parola: Queen 1 ora fa, Stefos ha scritto: Pokémon offerto: Seel Maschio Lv 30 Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore IGN: Minato Messaggio:Per Lulu Parola: Lanciafiamme - King - Biscotti 1 ora fa, Lollocrash ha scritto: Pokemon offerto: seal femmina liv 1 ign: Lollocrash messaggio: Per Gae lanciafiamme! (Grazie mille ) Scusate,quà ho scritto per gae,ma sulla gts ho scritto per lulu,inoltre non mi ha fatto mettere il sesso perchè non l'ho registrato 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: Eccomi qui :3 Comincio con la femmina: Pokémon offerto: Farfetch'd l.10 maschio, con soprannome Rosto. IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Queen 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Ho depositato un seel maschio al livello 30 per il Pyroar femmina IGN: devy Messaggio "Per lulu" King @Gae Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.