Vai al commento



-chiudere- [GTS GIVEAWAY] La settimana dell' amore: Giorno 4 - ATTENZIONE ai feroci Gattoni!


Lulu

Post raccomandati

http://i.imgur.com/bXhahva.jpg

 

 

Cia a tutti amici, quest' oggi io e @Gae siamo qui per presentarvi una fantastica iniziativa che durerà per l' intera settimana e che sarà dedicata all' amore e a San Valentino ^^Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny!

I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%.

In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon!  :starter:

 

Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti:

http://pldh.net/media/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/668.gif

#668 Pyroar Maschio Liv.100

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

FuocoNormale

Ball: Chic Ball Chic Ball

Shiny: Yes

AO: Gaelan

Strumento: LentisceltaLentiscelta

Natura: Timida

Abilità: Antagonismo

IVs: 31/31/31/31/31/31

EVs: 252 Vel - 252 AtkSP - 4 Dif

Mosse: Scippo - Sbadiglio -  Turbofuoco - Saltamicizia

Distribuito da Gae

 

http://orig13.deviantart.net/5e52/f/2015/042/6/4/668_female_pyroar_shiny_by_3d_poke_sprites-d8hlamf.gif

#124 Pyroar Femmina Liv.100

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

FuocoNormale

Ball: Chic Ball Chic Ball

Shiny: Yes

AO: 과이

Strumento: AbilicinturaAbilcintura

Natura: Timida

Abilità: Agitazione

IVs: 31/x/31/31/31/31

EVs: 252 Vel - 252 AtkSP - 4 Dif

Mosse: Scippo - Sbadiglio -  Turbofuoco - Saltamicizia

Distribuito da Lulu

 

 

http://i.imgur.com/lNdAeUB.jpg

 

  • I Pokemon verranno ceduti tramite GTS.
  • Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito:
  • Per ottenere una copia di Pyroar maschio dovete  depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo un Pyroar Maschio di livello 91 o superiore

 

tauros_xy_animatedTauros

scyther_xy_animated Scyther

pinsir_xy_animatedPinsir

 

  • Per ottenere una copia di Pyroar femmina dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo una Pyroar Femmina di livello 91 o superiore

 

seel_xy_animatedSeel

farfetchd_xy_animatedFarfetch'd

lapras_xy_animatedLapras

 

  • Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione.
  • Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: 

 

Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto)

 

  • Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro.
  • Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare!
  • Se verremo anticipati, e riceverete uno dei due Pokemon da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread.
  • Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vedo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli.
  • E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura.
  • Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole:

 

Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti

 

  • Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon.
  • Il Giveaway terminerà domani 16/02/16 alle ore 15:29.
  • Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^
  • Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterrete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway.
  • Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. :you::you:

 

Buon Diabete a tutti!  

 :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimenticarti cosa c'è stasera...

Thanks

Offro un farfetch'd, femmina, liv.1 per pyroar femmina

IGN Andry 

Per Lulu

Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non dimenticarti cosa c'è stasera...

Thanks

Offro un farfetch'd, femmina, liv.1 per pyroar femmina

IGN Andry 

Per Lulu

Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti

È già partito il countdown qui :D

inviata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon offerto: Lapras Maschio Lv1

Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore

IGN: Martina

Messaggio:Per Lulu

Parola: Queen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora passiamo a Gauccio^^

 

Offro un tauros, maschio, liv.1 per pyroar maschio

IGN Andry 

Per Gae

Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti

 

Muchas Gracias Chico!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon offerto: seal femmina liv 1

ign: Lollocrash

messaggio: Per Gae

lanciafiamme! (Grazie mille :) )

Scusate,quà ho scritto per gae,ma sulla gts ho scritto per lulu,inoltre non mi ha fatto mettere il sesso perchè non l'ho registrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio col king dei pokemon:

ign: Liuc

pokemon offerto: Pinsir femmina lv.31

pokemon richiesto: Pyroar maschio lv.91-100 con mex "Per Gae"

ATTENZIONE: x @Gaeio non ho ancora Pyroar registrato nel pokedex quindi non posso specificare il sesso se hai problemi a trovare il mio Pinsir chiedi pure;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon depositato: Seel maschio lv. 30

Pokemon richiesto: Pyroar femmina

Ign: Kairi

Messaggio: per Lulu

 

King + Queen! <3 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocShadowme ha scritto:

Pokemon offerto: Scyther

Sesso: femmina

Lvl: 50

IGN: Josè

Parola magica: king

Pokemon richiesto: pyroar maschio lvl 91 o superiore

Messaggio: Per Gae

inviato

1 ora fa, matteodebe ha scritto:

Pokemon offerto: Tauros maschio liv.25

IGN: Sara

Parola magica: Lanciafiamme

Pokemon richiesto: pyroar maschio

Messaggio: Per Gae

inviato

1 ora fa, forre3s ha scritto:

per @Gae

pokemon offerto: Scyther Maschio lv 1

ING: Dan

pokemon richiesto: Pyroar Maschio

messaggio: per gae

viva il king!!!! 

 

ps. occhio al testo del regolamento..ci sono ancora i nomi dei pikè dello scorso GA ;)

grazie inviato

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Pokemon Offerto: Pinsir, Femmina, Liv 30

IGN: Andrea

Parola Magica: King

inviato

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

E ora passiamo a Gauccio^^

 

Offro un tauros, maschio, liv.1 per pyroar maschio

IGN Andry 

Per Gae

Lanciafiamme - King - Queen - Tovaglia - Biscotti

 

Muchas Gracias Chico!

grazie cara gentilissima  ti aspettavo sai. inviato

1 ora fa, Ruunya ha scritto:

IGN Ruunya

pokemon offerto tauros M lvl 26 (nome giapponese credo) per pyroas maschio

per Gae

 

King

inviato

 

54 minuti fa, Mini ha scritto:

@Gae

Ho depositato un Pinsir femmina al livello 1 per il Pyroar maschio

IGN: Edo

Messaggio "Per gae"
King :cool:

inviato

53 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Comincio col king dei pokemon:

ign: Liuc

pokemon offerto: Pinsir femmina lv.31

pokemon richiesto: Pyroar maschio lv.91-100 con mex "Per Gae"

ATTENZIONE: x @Gaeio non ho ancora Pyroar registrato nel pokedex quindi non posso specificare il sesso se hai problemi a trovare il mio Pinsir chiedi pure;)

tranquillo, trovato, inviato.

15 minuti fa, G90 ha scritto:

ciaoo :) 

 

Offerto : Tauros , maschio, liv. 26

Ign : Giovx

"Per Gae"

 

Lanciafiamme - king 

inviato

9 minuti fa, davidegreen ha scritto:

Nome: Davide 

Pokémon offerto: scyther maschio lv. 50

Pokémon richiesto: pyroar maschio 

Messaggio: per Gae

 

Biscotti lanciafiamme 

non li bruciare i biscotti inviato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dark Moon ha scritto:

Pokémon offerto: Lapras Maschio Lv1

Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore

IGN: Martina

Messaggio:Per Lulu

Parola: Queen

 

1 ora fa, Stefos ha scritto:

Pokémon offerto: Seel Maschio Lv 30

Pokémon Richiesto: Pyroar femmina lv91 o superiore

IGN: Minato

Messaggio:Per Lulu

Parola: Lanciafiamme - King - Biscotti 

 

1 ora fa, Lollocrash ha scritto:

Pokemon offerto: seal femmina liv 1

ign: Lollocrash

messaggio: Per Gae

lanciafiamme! (Grazie mille :) )

Scusate,quà ho scritto per gae,ma sulla gts ho scritto per lulu,inoltre non mi ha fatto mettere il sesso perchè non l'ho registrato

 

1 ora fa, Mrc_708 ha scritto:

Eccomi qui :3 

Comincio con la femmina:

Pokémon offerto: Farfetch'd l.10 maschio, con soprannome Rosto.

IGN: Marco

Messaggio: Per Lulu

Queen

 

1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto:

Ho depositato un seel maschio al livello 30 per il Pyroar femmina

IGN: devy

Messaggio "Per lulu"
King   @Gae

Inviati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...