Vai al commento


[GL FAMILY ONLY] Weekly GymLeader: Giovanni/Sakaki


Ikura-chan

Post raccomandati

A tutti gli aspiranti capopalestra!!!

Ora che ci siamo chiariti, riapro la sezione tutta dedicata ai capipalestra smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsmile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsmile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Si può parlare dei capipalestra in tutti i modi basta che seguite le regole qui sotto:

Spoiler

1) questa è una sezione dedicata solo ai membri della Gilda, ma chiunque vi può chattare in libertà 

2) potete fare gli Shipping (amori fra personaggi), ma senza contenuti sconci e senza insulti.

3) la rubrica principale verrà  sempre aggiornata, ma se la discussione è "calda" (in Pokemon Millenniumiano ci sono tanti commenti) può restare un altro giorno o due.

4) niente abbreviazioni (vale solo "pkmn" per pokemon). E imparate l'itagliano.

5) niente parolacce o bestemmie (si, porco Arceus è una bestemmia ù.ú)

6) niente lotte abusive. Esiste la chat, sapete?! E NON CI DEVONO ESSERE +1. O ve mazzo.

7) se dovete sparlare male di qualcuno fatelo in bagno, non qui.

8) è assolutamente vietato usare la rubrica come una chat. Vedi regola 6

9) se si vuole bannare qualcuno dalla Gilda bisogna avere una prova e un consenso da parte mia.

10) non siate timidi, se scoprite qualche curiosità  sui vostri idoli (no, Lady Gaga non è una capopalestra) riferitela, potremmo discuterne insieme.

ISCRITTI

Power: Valerio

Orange: Angelo

MaxerDany1996: Blaine (il vecchio della gilda)

DwebbleSlash: Adriano

Lord: Corrado

OmgQueen: Sandra

Grovyle96: Koga

Kun Kun: Lt. Surge

ScarletSnow: Fiammetta, ma soffre psicolgicamente a chiamarla così....

DragonDark: Camelia

ShyGuy: Spighetto

Lightning: Chicco

Chaos: Erika

Cherrim93: Misty

Salvopoke: Aristide

Pokemon Ghost: Komor

Marko99: Ciprian

Il Calcolatore: Giovanni

MasterReshiram: Rafan

Blue: secondo voi?? Blue.

Kristal: Anemone

Nijugo: Rudy

StarVictini: Velia

HyperSamurott: Rodolfo

Clive: Omar

Sir Tepig: Ferruccio

Gianluke: Silvestro

Gabriel353: Tell

Divertitevi e divertitevi, e divertitevi, e divertitevi... Ok, vi ho già  detto di divertirvi?? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ecco la prima edizione del "WEEKLY GYMLEADER" ovvero il capopalestra del mese!!! Allora, siete impazienti di scoprire il primo capopalestra???

il capopalestra di questo mese è......

Giovann/Sakaki di Kanto!!!!

-info di base: Giovanni è il capopalestra di Smeraldopoli (Kanto) ed allena il tipo Terra. Consegna la Medaglia Terra a chi lo sconfigge. Ma non dimentichiamo che egli è anche il capo del temibile (ma anche no...) Team Rocket, il cui scopo è catturare (o rubare) i pokemon piu potenti.

-Nei videogiochi: egli appare come capopalestra e capo del Team Rocket ed il vostro compito sarà  sconfiggerlo (ma i team malvagi li dovete sconfiggere sempre voi??) In palestra la sua squadra è formata da Nidoking, Nidoqueen, Dugtrio, Rhyhorn e Rhidon. In Pokemon HG e SS si può sbloccare un evento in cui viaggiando indietro di 3 anni nel tempo con il nostro amico Celebisi scopriamo che il suo vero figlio... è Silver!!!! (il vostro rivale)

Ora sapete perchè è cosi antipatico, suo padre lo ha abbandonato!!

-Nell' Anime: egli non appare quasi mai fisicamente, ma appare nelle fantasie di Jessie e James, le due povere (ma sempre simpaticissime) reclute del Team Rocket. Essi sognano sempre di farlo felice (per una bella ricompensa in pokedollari) catturando pokemon potenti, ma i loro tentativi vanno sempre in fumo. Invece Meowth, il gatto parlante, desidera riacquistare la fiducia e l'affetto di Giovanni, che gli sono state rubate dal suo Persian.

Giovanni appare in dei film, in alcuni episodi e farà  ritorno permanente in Pokemon BW2. A pescindere da questo fatto le sue 2 reclute, da imbranate e disorganizzate che erano nelle precedenti generazioni, nella serie Pokemon NERO E BIANCO essi iniziano a creare piani più dettagliati e ad essere più seri ma... basterà  questo a far vincere il male sul bene??

-Nel manga: è sempre il capo del TR e per dedicarsi a pieo alla sua attività  decide di chiudere la palestra di Smeraldopoli. Insieme alla triade del TR (ovvero me, Koga ed Lt. Surge. Che figo, uniformi tutte per noi!!) stava(mo) per catturare Moltres, Zapdos e Articuno per poi fonderli in unico potentissimo uccello (ho scommesso con Koga che non funzionava...) ma vengono(iamo) fermati da Red, Green e Blue (... e come si dice la psiche ha sempre ragione) e dagli altri capipalestra (ecco che succede se chiami Blaine "Nonneto"). Nella sfida finale con Red usa un Beedrill, Golem, Nidoking e Rhyhorn. E viene battuto. Sinceramente, a me non piaceva stare nel TR. Secondo il manga è nato il 1 Aprile.

-Beh, ora ho creato un'immagine (con pizap, che scandalo!!) per il nostro compagno Il Calcolatore (sì c'à è un piccolo premio smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif)

pizap.com10.275311206933110951344444157440.jpg

spero ti piaccia (la prossima volta gli regalo una masterball, altro che sto schifo...)

Beh, al prossimo appuntamento!!! ciao!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei voluto iscrivermi anche io alla gilda ed è un peccato perché era proprio nei giorni in cui ero offline...

Comunque sono d'accordo sui +1 e spero che tutti terranno un comportamento inerente a questa regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però di sto passo anche questa discussione sta diventando un +1 visto che probabilmente altre persone scriverebbero una cosa simile a "sono daccordo, finiamola con i +1" ecc... dicendo cose un po' inutili e che hanno già  detto in tanti altri, perciò non esagerate anche con questi commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però di sto passo anche questa discussione sta diventando un +1 visto che probabilmente altre persone scriverebbero una cosa simile a "sono daccordo, finiamola con i +1" ecc... dicendo cose un po' inutili e che hanno già  detto in tanti altri, perciò non esagerate anche con questi commenti.

Fratello, ti quoto o3o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però di sto passo anche questa discussione sta diventando un +1 visto che probabilmente altre persone scriverebbero una cosa simile a "sono daccordo, finiamola con i +1" ecc... dicendo cose un po' inutili e che hanno già  detto in tanti altri, perciò non esagerate anche con questi commenti.

Quello che volevo dire, l'ha già  detto TPM, quindi... ^^

Fratello, ti quoto o3o

Comunque è una ragazza. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora avrei una domanda: Qui possiam tranquillamente discutere sui capopalestra eccedera, giusto? Quindi possiamo anche esprimere i nostri pareri e dire perchè ci piacciono o domande varie? Perchè ne avrei qualcuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora avrei una domanda: Qui possiam tranquillamente discutere sui capopalestra eccedera, giusto? Quindi possiamo anche esprimere i nostri pareri e dire perchè ci piacciono o domande varie? Perchè ne avrei qualcuna...

Sì, ma basta che non si facciano più "lotte" come quelle della discussione precedente. Parlatene con contegno e moderazione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondendo a "Ferruccio" hai detto :" Almeno mio figlio non mi odia!" . Da quando Sabrina ha un figlio?

No, volevo solo prenderlo in giro, così per scherzare... Ma non mi dispiacerebbe averne uno...

Perchè Pedro (figlio di Ferruccio) lo "odia" perchè lo ha abbandonato per i suoi desideri egoisti.

Tutto chiaro??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, tutto chiaro. Altra domanda: Perchè hai detto che è chiuso quando sono rimasti altri capipalestra?

PS: Potresti mettere sotto spoiler gli utenti e i capipalestra che impersonano?

Io ho il cervello di un karrablast spiaccicato, non so mettere gli spoiler!! Bella idea comunque....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, va bene.

Una domanda: Come mai in Smeraldo Adriano diventa campione? Non ho mai capito. Gary ha rinunciato per divenire Gym leader di Smeraldopoli ma di Rocco non si è detto nulla...

Vedi, Rocco ha lasciato il posto di campione ad Adriano perchè voleva dedicarsi esclusivamente al collezionare fossili e pietre (GUARDA CASO fa di cognome Petri...) e allora il posto di capopalestra di Ceneride lo ha preso Rodolfo, mentore di Adriano.

Quindi... Tu volevi essere capopalestra, ma dovevi liberarti di DwebbleSlash, allora hai convinto Rocco a dimettersi. Poi lui è caduto in depressione ed ha colmato il vuoto dentro se collezionando pietre... Povero, le carte del TGC sono moolto meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh! Bella rubrica e lo stesso vale per le nuove regole! (e ve lo dice il vostro Corrado quindi... u_u)

Comunque mi sa che c'è un errore... Giovanni non ha abbandonato Silver, è Silver che dopo che Giovanni si è fatto battere da un ragazzino di 10 anni (Rosso) se ne è andato deluso dal padre. (o almeno così mi ricordo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...