Pokéscout Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione da mercoledì 17 a venerdì 19 febbraio, durante la quale potrebbero non essere disponibili i servizi online. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TheShadowKing 2
fireblast Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Frascouuut ♥ Dove ci si potrà iscrivere domani per quanto riguarda Miitomo? /OT
Combo Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Ma se ho già registrato l'account di Nintendo sono a posto? owo
Pokéscout Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Inviato 16 febbraio, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Frascouuut ♥ Dove ci si potrà iscrivere domani per quanto riguarda Miitomo? /OT Penso sul sito di Nintendo, ma non si sa nulla riguardo ad orari 51 minuti fa, Combo ha scritto: Ma se ho già registrato l'account di Nintendo sono a posto? owo Questo è il nuovo Nintendo Account Potrai iscriverti usando il tuo Nintendo Network ID!
Combo Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokescout ha scritto: Penso sul sito di Nintendo, ma non si sa nulla riguardo ad orari Questo è il nuovo Nintendo Account Potrai iscriverti usando il tuo Nintendo Network ID! Ah, bisogna solo riscrivere il mio vecchio account sul nuovo tanto per? Capito! C:
Post raccomandati