ZarRomanov Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Pokémon Super Mystery Dungeon, nuovo titolo per Nintendo 3DS della serie spin-off Pokémon Mystery Dungeon, è da oggi disponibile in Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Informatemi su com'è 'sto gioco, che forse forse me lo compro Piuttosto, è vero che il partner può essere solo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 lo prenderò questo pomeriggio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 (modificato) io l'ho preso ma ci giocherò stasera....(non ho il 3ds al momento)...cmq no il partner può essere selezionato se maschio o femmina mentre il player rimane neutro (è a tua scelta interpretarlo come un maschio o come una femmina dato che i dialoghi sono neutri) Infatti ho un indecisione se fare un duo maschio-femmina (riolu-fennekin), un duo femmina-femmina(snivy-fennekin), o un duo maschio-maschio(piplup-torchic o squirtle-chespin) Modificato 19 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 15 minuti fa, Dirge ha scritto: Informatemi su com'è 'sto gioco, che forse forse me lo compro Piuttosto, è vero che il partner può essere solo femmina? Come dice Tails che il partner che hai scelto dipende dal genere. Meglio che mi informo quando avrò il gioco! C: 1 minuto fa, Tails ha scritto: io l'ho preso ma ci giocherò stasera....(non ho il 3ds al momento)...cmq no il partner può essere selezionato se maschio o femmina Almeno cita Dirge sennò nessuno gli darà la risposta :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 (modificato) ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto) Modificato 19 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Dirge ha scritto: Piuttosto, è vero che il partner può essere solo femmina? Può essere solo del sesso opposto a quello del protagonista 38 minuti fa, Tails ha scritto: ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto) Ma oh, che schifo :< E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 39 minuti fa, Tails ha scritto: ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto) Che schifo, quindi niente TorchicxMudkip :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 ricordo che questo è il topic ufficiale dove parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Credo che messo all'anime sarà Yveltal mi piace così tanto quel pokèmon Capito tutto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto) Perché? Che brutta cosa. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Che schifo, quindi niente TorchicxMudkip :/. Puoi fare il contrario : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Oddio non lo sapevo :O Oggi andrò a comprarlo quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ma qualcuno sa come mai hanno spedito solamente le copie per coloro che lo hanno prenotato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 58 minuti fa, Void ha scritto: Ma qualcuno sa come mai hanno spedito solamente le copie per coloro che lo hanno prenotato ? Non ho capito, cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 10 ore fa, Tails ha scritto: ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto) Wtf no Ho scelto Riolu e Fennekin ma potevo scegliere pure gli altri--(o perlomeno come opzione c'erano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 On 19/2/2016 at 13:08, Tails ha scritto: ah ci sono anche delle restrizioni sul partner a seconda del tuo pokemon primario se scegli un tipo erba hai a disposizione solo partner acqua,pikachu e riolu se scegli un tipo fuoco hai a disposizione solo partner erba,pikachu e riolu se scegli un tipo acqua hai a disposizione solo partner fuoco,pikachu e riolu se scegli pikachu o riolu, hai a disposizione solo chespin,fennekin e froakie più pikachu e riolu(a seconda di chi hai scelto) Oddio ma è vera sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 14 ore fa, Toryn ha scritto: Wtf no Ho scelto Riolu e Fennekin ma potevo scegliere pure gli altri--(o perlomeno come opzione c'erano.) 19 minuti fa, DarkFirefox ha scritto: Oddio ma è vera sta cosa? Andate a questo per poter continuare a parlare di PSMD. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Devo aspettare settimana prossima io per prenderlo però çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati