ZarRomanov Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Un nuovo tema Pokémon dedicato a Rocco Petri, celebre campione della Lega, è da oggi disponibile in Europa per le console della famiglia Nintendo 3DS! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giovx90, TheShadowKing, Crystal96 e 3 altri 6
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Acquistato prima di subito Certo che la musica di sottofondo... se uno si è appena svegliato e ha il volume a palla, gli prende un infarto !
ZarRomanov Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Acquistato prima di subito Certo che la musica di sottofondo... se uno si è appena svegliato e ha il volume a palla, gli prende un infarto ! Io pomeriggio lo acquisterò assolutamente, Rocco è da sempre uno tra i miei personaggi preferiti della serie, se non il preferito in assoluto. Inoltre trovo il tema bellissimo♥
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Io pomeriggio lo acquisterò assolutamente, Rocco è da sempre uno tra i miei personaggi preferiti della serie, se non il preferito in assoluto. Inoltre trovo il tema bellissimo♥ Fallo, fallo, non te ne pentirai, il collage di scene prese dal manga è SPET-TA-CO-LA-RE E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov 1
Vale Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Ma è bellissimo questo tema ** E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 ODDIO LO VOGLIO I due euro miglior spesi della mia vita
Saiko Inviato 19 febbraio, 2016 Inviato 19 febbraio, 2016 Bellissimo questo tema! ** Però non credo lo comprerò, non voglio cambiare quello delle mie consolle. :c
Post raccomandati