Vai al commento



[VINCITORI] GTS GIVEAWAY - La settimana dell' amore


Lulu

Post raccomandati

http://i.imgur.com/wBjX0Ke.jpg

Eccoci giunti al premio finale.

Tutti coloro che hanno ritirato almeno un Pokemon durante l' iniziativa organizzata da me e @Gae sono stati inseriti nella lista per partecipare all' estrazione finale.

In premio ci sono 5 copie del Pokemon che ci è sembrato la mascotte più azzeccata per un' iniziativa con un titolo tanto sdolcinato :love:

 

Cianco alle bande, eccovi i dati del pokemon in palio:

 

#370 Luvdisc Maschio Lv.100

luvdisc_xy_animated_shiny

Acqua

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

PokeBall: Sub Ball Sub Ball

AO: Johnnie

Natura: Sicura

Abilità: Idratazione

Strumento: ???

IVs: 31/31/31/31/31/31

Evs: 252PS - 252Vel - 4 Dif

Egg Moves: Ondasana - Acquagetto - Docciascudo - Acquadisale

 

Lo strumento da assegnare al pokemon lo potete scegliere voi, poichè il pokemon vi verrà ceduto tramite GTS potete scegliere qualsiasi strumento sia ammesso negli scambi in GTS (ad esempio non potete chiedermi Mega Pietre).


Ecco la lista dei partecipanti all' estrazione:

Spoiler

http://i.imgur.com/qSQEY3w.jpg

 

Ed eccovi il risultato ottenuto tramite Rando.org:

Spoiler

http://i.imgur.com/UskIear.jpg

 

I vincitori sono dunque:

#1 @RoseRed

Spoiler

http://i.imgur.com/onlnec6.jpg

 

#2 @DocShadowme

Spoiler

http://i.imgur.com/RXpvfNO.jpg

 

#3 @matteodebe

Spoiler

http://i.imgur.com/wiD549E.jpg

 

#4 @Dark Moon

#5 @Mini

 

Ai primi 3 inoltre un piccolo pensierino, in ricordo di questa settimana ^^

 

Invito i vincitori a depositare in GTS un pokemon qualsiasi (meglio se comune e di basso livello così non rischiamo che ve lo rubino ^^) e a comunicarmi con un commento a questo post i dati del pokemon depositato e quale strumento desiderano ricevere.

Se uno dei vincitori non si farà vivo entro 24H passerò a contattare il successivo utente in elenco.

Spero vi siate divertiti quando me e Gae partecipando a questa iniziativa, vi ringraziamo tutti, siete stati davvero in tanti a partecipare.

Alla prossima :D

 

http://i.imgur.com/qrI9SsX.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi complimenti a tutti e volevo dirvi che è stato un vero piacere organizzare questa settimana dell'amore,  certo ci avete fatto lavorare ma penso sia stato ben ripagato a presto alla prossima iniziativa

PS vince sempre lei @RoseRed grrrrr. bravissima e complimenti all'azienda di famiglia: random.org ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penultimo...l'amore non è proprio dalla mia parte in questo periodo :rotfl:

 

Complimenti comunque a @Lulu e @Gae per la bellissima iniziativa e per la loro generosità, e complimenti ai vincitori, soprattutto a @RoseRed, non hai vinto nella mia lotteria ma hai recuperato qua :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Penultimo...l'amore non è proprio dalla mia parte in questo periodo :rotfl:

Tu pensa che sono arrivato ultimo io... L'amore non è mai dalla mia parte :cry2: 

Comunque grazie agli organizzatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se dicessi che me l'aspettavo mentirei, quanto mi fa piacere aver, finalmente, vinto qualcosa, non potete nemmeno immaginarlo..."

 

Discorso, Discorso, Discorso...(si levano delle voci in fondo alla sala)

 

"visto che me lo chiedete non mi tirerò di certo indietro" (RoseRed si appresta a parlare)

 

"Ehm...sa...sa...prova...1,2,3,4...ok..."

 

"Quando ho deciso di prender parte a quest'iniziativa ero molto speranzosa, ma non pensavo di raggiungere un simile risultato, la concorrenza era numerosa e molto ben preparata, come me d'altronde...

Posso dire che mi sono preparata per mesi, allenamenti durissimi dall'alba al tramonto, poco cibo e poco sonno, per questo tipo di attività sportiva (la caccia ai cromatici), che per me è diventata quasi un lavoro, ho anche trascurato la famiglia ed i miei amici, ma so che mi hanno già perdonato, d'altronde se io sono felice anche loro lo sono^^

Ora, se mi guardo indietro, posso dire che rifarei tutto, voglio dare questo semplice messaggio alle generazioni future...

 

CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI! "

 

"Ed ora passiamo alle cose serie...

Offro un Wurmple maschio, liv.3 per quell'Hearth Gold con masterball^^

IGN Andry

Messaggio "Per Lulu e Gae"....è merito loro se sono diventata quella che sono su PM (si accettano battute, ricordatevi, però, che siamo in fascia protetta)

 

(RoseRed saluta tutti con un cenno regale della mano destra, poi si gira, raccoglie lo strascico di 5 metri del suo bellissimo vestito di organza color dell'alba e scompare alla vista della gente)

 

Applausi e standing ovation da record, i suoi fans sono ancora lì che battono le mani nella speranza di vederla tornare, ma si sa, Lei non replica...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon offerto: Skiddo femmina, liv.10

Strumento richiesto: Stolascelta

IGN Sara

Messaggio "Per Lulu e Gae"

Grazie mille, iniziativa fantastica. Mi dispiace solo non essere riuscito a partecipare ai giveaway degli ultimi giorni (per questioni di tempo). Ma alla fine è arrivata questa fantastica notifica :) yeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! 

Offerto: Whismur Maschio Lv14 con nickname Jap

IGN Martina

messaggio "W Cupido" 

 

non ci credo che ho vinto <3

Ah strumento nn mi serve nulla per questo non l'ho chiesto sono già felice così :D :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon depositato: Natu maschio all'1

IGN Edo

Messaggio: Per Lulu e Gae

 

Un bel fortunuovo non mi spiacerebbe per niente :blush:

 

Ringrazio di cuore Lulu e Gae per quest'iniziativa e per aver arricchito la mia collezione di Shiny

Immagino quanto cuore ci abbiate messo, grazie davvero

 

May the odds be ever in your favor guys :cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RoseRed ha scritto:

"Se dicessi che me l'aspettavo mentirei, quanto mi fa piacere aver, finalmente, vinto qualcosa, non potete nemmeno immaginarlo..."

 

Discorso, Discorso, Discorso...(si levano delle voci in fondo alla sala)

 

"visto che me lo chiedete non mi tirerò di certo indietro" (RoseRed si appresta a parlare)

 

"Ehm...sa...sa...prova...1,2,3,4...ok..."

 

"Quando ho deciso di prender parte a quest'iniziativa ero molto speranzosa, ma non pensavo di raggiungere un simile risultato, la concorrenza era numerosa e molto ben preparata, come me d'altronde...

Posso dire che mi sono preparata per mesi, allenamenti durissimi dall'alba al tramonto, poco cibo e poco sonno, per questo tipo di attività sportiva (la caccia ai cromatici), che per me è diventata quasi un lavoro, ho anche trascurato la famiglia ed i miei amici, ma so che mi hanno già perdonato, d'altronde se io sono felice anche loro lo sono^^

Ora, se mi guardo indietro, posso dire che rifarei tutto, voglio dare questo semplice messaggio alle generazioni future...

 

CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI! "

 

"Ed ora passiamo alle cose serie...

Offro un Wurmple maschio, liv.3 per quell'Hearth Gold con masterball^^

IGN Andry

Messaggio "Per Lulu e Gae"....è merito loro se sono diventata quella che sono su PM (si accettano battute, ricordatevi, però, che siamo in fascia protetta)

 

(RoseRed saluta tutti con un cenno regale della mano destra, poi si gira, raccoglie lo strascico di 5 metri del suo bellissimo vestito di organza color dell'alba e scompare alla vista della gente)

 

Applausi e standing ovation da record, i suoi fans sono ancora lì che battono le mani nella speranza di vederla tornare, ma si sa, Lei non replica...

 

7 ore fa, matteodebe ha scritto:

Pokemon offerto: Skiddo femmina, liv.10

Strumento richiesto: Stolascelta

IGN Sara

Messaggio "Per Lulu e Gae"

Grazie mille, iniziativa fantastica. Mi dispiace solo non essere riuscito a partecipare ai giveaway degli ultimi giorni (per questioni di tempo). Ma alla fine è arrivata questa fantastica notifica :) yeeee

 

3 ore fa, Dark Moon ha scritto:

Che bello! 

Offerto: Whismur Maschio Lv14 con nickname Jap

IGN Martina

messaggio "W Cupido" 

 

non ci credo che ho vinto <3

Ah strumento nn mi serve nulla per questo non l'ho chiesto sono già felice così :D :3

 

3 ore fa, Mini ha scritto:

Pokemon depositato: Natu maschio all'1

IGN Edo

Messaggio: Per Lulu e Gae

 

Un bel fortunuovo non mi spiacerebbe per niente :blush:

 

Ringrazio di cuore Lulu e Gae per quest'iniziativa e per aver arricchito la mia collezione di Shiny

Immagino quanto cuore ci abbiate messo, grazie davvero

 

May the odds be ever in your favor guys :cool:

 

Grazie a tutti voi per aver partecipato, Premi consegnati ^^

10 ore fa, RoseRed ha scritto:

"Se dicessi che me l'aspettavo mentirei, quanto mi fa piacere aver, finalmente, vinto qualcosa, non potete nemmeno immaginarlo..."

 

Discorso, Discorso, Discorso...(si levano delle voci in fondo alla sala)

 

"visto che me lo chiedete non mi tirerò di certo indietro" (RoseRed si appresta a parlare)

 

"Ehm...sa...sa...prova...1,2,3,4...ok..."

 

"Quando ho deciso di prender parte a quest'iniziativa ero molto speranzosa, ma non pensavo di raggiungere un simile risultato, la concorrenza era numerosa e molto ben preparata, come me d'altronde...

Posso dire che mi sono preparata per mesi, allenamenti durissimi dall'alba al tramonto, poco cibo e poco sonno, per questo tipo di attività sportiva (la caccia ai cromatici), che per me è diventata quasi un lavoro, ho anche trascurato la famiglia ed i miei amici, ma so che mi hanno già perdonato, d'altronde se io sono felice anche loro lo sono^^

Ora, se mi guardo indietro, posso dire che rifarei tutto, voglio dare questo semplice messaggio alle generazioni future...

 

CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI! "

 

"Ed ora passiamo alle cose serie...

Offro un Wurmple maschio, liv.3 per quell'Hearth Gold con masterball^^

IGN Andry

Messaggio "Per Lulu e Gae"....è merito loro se sono diventata quella che sono su PM (si accettano battute, ricordatevi, però, che siamo in fascia protetta)

 

(RoseRed saluta tutti con un cenno regale della mano destra, poi si gira, raccoglie lo strascico di 5 metri del suo bellissimo vestito di organza color dell'alba e scompare alla vista della gente)

 

Applausi e standing ovation da record, i suoi fans sono ancora lì che battono le mani nella speranza di vederla tornare, ma si sa, Lei non replica...

 

7 ore fa, matteodebe ha scritto:

Pokemon offerto: Skiddo femmina, liv.10

Strumento richiesto: Stolascelta

IGN Sara

Messaggio "Per Lulu e Gae"

Grazie mille, iniziativa fantastica. Mi dispiace solo non essere riuscito a partecipare ai giveaway degli ultimi giorni (per questioni di tempo). Ma alla fine è arrivata questa fantastica notifica :) yeeee

 

3 ore fa, Dark Moon ha scritto:

Che bello! 

Offerto: Whismur Maschio Lv14 con nickname Jap

IGN Martina

messaggio "W Cupido" 

 

non ci credo che ho vinto <3

Ah strumento nn mi serve nulla per questo non l'ho chiesto sono già felice così :D :3

 

3 ore fa, Mini ha scritto:

Pokemon depositato: Natu maschio all'1

IGN Edo

Messaggio: Per Lulu e Gae

 

Un bel fortunuovo non mi spiacerebbe per niente :blush:

 

Ringrazio di cuore Lulu e Gae per quest'iniziativa e per aver arricchito la mia collezione di Shiny

Immagino quanto cuore ci abbiate messo, grazie davvero

 

May the odds be ever in your favor guys :cool:

 

Grazie a tutti voi per aver partecipato, Premi consegnati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...