Vai al commento

Cerco pokeggenner


Xavier

Post raccomandati

Come da titolo, per pokèmon di sesta generazione, 

 

Sebbene il forum vieti gli scambi dei pokèmon creati via questi mezzi, vorrei informare che i suddetti pokèmon, verranno tenuti da me, e non verranno scambiati in questo forum, 

 

Mandatemi un messaggio privato, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xavier ha scritto:

Come da titolo, per pokèmon di sesta generazione, 

 

Sebbene il forum vieti gli scambi dei pokèmon creati via questi mezzi, vorrei informare che i suddetti pokèmon, verranno tenuti da me, e non verranno scambiati in questo forum, 

 

Mandatemi un messaggio privato, grazie ^^

Il fatto che non vuoi scambiarli non significa che puoi comunque richiederli...penso che ti convenga modificare il post perché altrimenti verrà chiuso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Il fatto che non vuoi scambiarli non significa che puoi comunque richiederli...penso che ti convenga modificare il post perché altrimenti verrà chiuso 

Bah, il forum non accetterà giocatori che scambino pokèmon creati, ma il forum crede sul serio che non ci siano volpi tra le pecore?  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xavier ha scritto:

Bah, il forum non accetterà giocatori che scambino pokèmon creati, ma il forum crede sul serio che non ci siano volpi tra le pecore?  

 

 

Fintanto che si parla di powersaves allora credo che si possa ma altri dispositivi (ovvero il poke gen di sesta gen) sono vietati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xavier ha scritto:

Bah ma il Ps fa più schifo del pg.. 

Non so che dirti..ti ho scritto perché il post che hai scritto,così come l hai scritto,verrà chiuso...poi vedi te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...