Vai al commento

Lunedì alle 18:00 inizierà il Satoshi's Castle della stagione primaverile: vi aspettiamo! 🌸

Ciao :)

Mirko.

Post raccomandati

Inviato

Ciao. Mi chiamo Mirko,ho 13 anni e mi piacciono i Pokèmon. Cercavo un sito sui pokèmon, per poter avere un parere delle fusioni pokèmon che faccio,e per discutere un pò dei Pokèmon. Spero di trovarmi bene in questo sito,se avete letto vi ringrazio molto e Grazie dell'attenzione. ^^

P.S. : Se vi va chiedetemi delle fusioni pokèmon da fare, così mi alleno un po! ^^

Inviato

Ciao @Ryuk, benvenuto su Pokémon Millennium! :3

Credo ti possa interessare la nostra Area Grafica, clicca qui, ti porterà direttamente lì. Qualora volessi, puoi aprire un'Art Gallery.

Ti auguro buona permanenza. ^^ 

Inviato
  On 21/02/2016 at 22:30, Crystal96 ha scritto:

Ciao @Ryuk, benvenuto su Pokémon Millennium! :3

Credo ti possa interessare la nostra Area Grafica, clicca qui, ti porterà direttamente lì. Qualora volessi, puoi aprire un'Art Gallery.

Ti auguro buona permanenza. ^^ 

Espandi  

Grazie mille,vedrò in futuro :D

Inviato

Benvenuto, @Ryuk (ti piace Death Note, eh?)!

Che ne dici di creare una gallery nella sezione apposita (questa)? Lì potrai mostrare i tuoi lavori agli altri Utenti e ricevere vari consigli. :)

Spero ti troverai bene fra noi! ^^

Inviato

Grazie mille a tutti per l'accoglienza! :) prenderò in considerazione i consigli di tutti ^^ Ora vado a letto che domani ho scuola:cry: A domani :P 

Inviato

Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una felice permanenza! Come ti hanno consigliato anche gli altri potresti aprire una Art Gallery dove mostri i tuoi lavori e ricevere pareri. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...