Mirko. Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ciao. Mi chiamo Mirko,ho 13 anni e mi piacciono i Pokèmon. Cercavo un sito sui pokèmon, per poter avere un parere delle fusioni pokèmon che faccio,e per discutere un pò dei Pokèmon. Spero di trovarmi bene in questo sito,se avete letto vi ringrazio molto e Grazie dell'attenzione. P.S. : Se vi va chiedetemi delle fusioni pokèmon da fare, così mi alleno un po! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ciao @Ryuk, benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Credo ti possa interessare la nostra Area Grafica, clicca qui, ti porterà direttamente lì. Qualora volessi, puoi aprire un'Art Gallery. Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, Mirko! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko. Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ciao @Ryuk, benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Credo ti possa interessare la nostra Area Grafica, clicca qui, ti porterà direttamente lì. Qualora volessi, puoi aprire un'Art Gallery. Ti auguro buona permanenza. Grazie mille,vedrò in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto, @Ryuk (ti piace Death Note, eh?)! Che ne dici di creare una gallery nella sezione apposita (questa)? Lì potrai mostrare i tuoi lavori agli altri Utenti e ricevere vari consigli. Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko. Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Grazie mille a tutti per l'accoglienza! prenderò in considerazione i consigli di tutti Ora vado a letto che domani ho scuola A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una felice permanenza! Come ti hanno consigliato anche gli altri potresti aprire una Art Gallery dove mostri i tuoi lavori e ricevere pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 benvenuto sono sicuro che ti troverà bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.