Vai al commento


cerco codici di dragonite di Lance (prenotazioni) non ci perdete niente


poliwag

Post raccomandati

a breve sarà possibile iscriversi alla prossima gara PGL: Kanto classic http://3ds.pokemon-gl.com/information/286edbb3-6e8d-4ade-90f7-86896a7ce102

sono alla ricerca dei codici che daranno come ricompensa. ovviamente non sono ancora disponibili ma possiamo trovare un accordo se siete interessati

offro tanti eventi da qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 oppure SFKB non clonati con prova di legittimità, ma anche pokemon con mosse inapprendibili in 4° generazione. in più offro un dragonite di Lance oltre a tutto ciò in modo che voi non ci perdiate niente!

 

fatemi sapere se siete interessati

 

prenotazioni

@Sevraine

@forre3s

@Lagertha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sono interessata allo scambio della prenotazione codice per un pokemon evento...

dato che non sono molto esperta potresti dirmi se devo fare qualcosa di particolare per prenotare il codice a parte fare le 3 gare richieste dal pgl

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sevraine ha scritto:

ciao, sono interessata allo scambio della prenotazione codice per un pokemon evento...

dato che non sono molto esperta potresti dirmi se devo fare qualcosa di particolare per prenotare il codice a parte fare le 3 gare richieste dal pgl

 

fare le tre gare e poi quando i codici saranno disponibili (al massimo lo ricorderò io) prenderlo e mandarmelo in un messaggio privato

comunque ti do più di un evento, poi ci accordiamo sul numero ma almeno 10 penso te li darò volentieri ;)

mi raccomando, ricordati di iscriverti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

cosa significa "non necessariamente quello che esce dal codice"? E c'è un modo per stabilire la differenza tra l'originale e la copia? Tranquillo purché sia legit accetto anche la copia: sono solo curiosa e vorrei capire :)

no. intendo che tramite questa discussione voglio ottenere un buon numero di codici di dragonite. poi ne clonerò uno solo tante volte e restituirò sempre lo stesso (quindi non clono ogni volta il dragonite che riscatto con ogni codice). una volta che un pokemon è clonato non esiste differenza tra originale e copia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

ho capito perfettamente! ti ringrazio per la spiegazione poliwag. So che non è il topic giusto, ma mi aiuteresti a capire il mio tsv?

sì certo. lascia pure una richiesta nel topic del TSV

 

sei interessata allo scambio del codice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Poli, senti, scusa se lo scrivo solo adesso che sono passati quasi 2 mesi dall'uscita del dragonite speciale, però dato che mi ero iscritto alla gara e non vi ho potuto partecipare, volevo sapere se per caso mi potresti scambiare questo fantastico dragonite clonato, anche perché ho capito che col clonaggio, conserva il legit, giusto? inoltre vorrei sapere, se lo scambio è fattibile, dove devo lasciarti il mio codice amico per effettuare quanto detto prima :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ciao ha scritto:

Salve Poli, senti, scusa se lo scrivo solo adesso che sono passati quasi 2 mesi dall'uscita del dragonite speciale, però dato che mi ero iscritto alla gara e non vi ho potuto partecipare, volevo sapere se per caso mi potresti scambiare questo fantastico dragonite clonato, anche perché ho capito che col clonaggio, conserva il legit, giusto? inoltre vorrei sapere, se lo scambio è fattibile, dove devo lasciarti il mio codice amico per effettuare quanto detto prima :sweat:

certo. per gli eventi sono alla ricerca di uova flawless. se ne hai scambiamo volentieri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, poliwag ha scritto:

certo. per gli eventi sono alla ricerca di uova flawless. se ne hai scambiamo volentieri :)

Non sapendo cosa volesse dire flawless ho controllato su internet ed ho visto che vuol dire con iv al massimo, quindi ti dico che purtroppo non sono una di quelle persone che gioca per il competitive, però se vuoi ti possodare un pikachu con locomovolt se ti può interessare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, poliwag ha scritto:

certo. per gli eventi sono alla ricerca di uova flawless. se ne hai scambiamo volentieri :)

Scusami Poliwag, hai per caso un Victini e un Meloetta, li scambieresti per delle uova flawless? Se si, possiamo continuare la discussione in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...