poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 a breve sarà possibile iscriversi alla prossima gara PGL: Kanto classic http://3ds.pokemon-gl.com/information/286edbb3-6e8d-4ade-90f7-86896a7ce102 sono alla ricerca dei codici che daranno come ricompensa. ovviamente non sono ancora disponibili ma possiamo trovare un accordo se siete interessati offro tanti eventi da qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 oppure SFKB non clonati con prova di legittimità, ma anche pokemon con mosse inapprendibili in 4° generazione. in più offro un dragonite di Lance oltre a tutto ciò in modo che voi non ci perdiate niente! fatemi sapere se siete interessati prenotazioni @Sevraine @forre3s @Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 ciao, sono interessata allo scambio della prenotazione codice per un pokemon evento... dato che non sono molto esperta potresti dirmi se devo fare qualcosa di particolare per prenotare il codice a parte fare le 3 gare richieste dal pgl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: ciao, sono interessata allo scambio della prenotazione codice per un pokemon evento... dato che non sono molto esperta potresti dirmi se devo fare qualcosa di particolare per prenotare il codice a parte fare le 3 gare richieste dal pgl fare le tre gare e poi quando i codici saranno disponibili (al massimo lo ricorderò io) prenderlo e mandarmelo in un messaggio privato comunque ti do più di un evento, poi ci accordiamo sul numero ma almeno 10 penso te li darò volentieri mi raccomando, ricordati di iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 perfetto (mi sembra esagerato 10 però :O ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 ciao poli =) sarei interessato anche io..in pratica oltre agli eventi (o pikè con EM) mi passi un altro dragonite evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 ore fa, forre3s ha scritto: ciao poli =) sarei interessato anche io..in pratica oltre agli eventi (o pikè con EM) mi passi un altro dragonite evento? esattamente: dragonite evento + altri eventi, pokemon con e.m., shiny ecc per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Dato che volevo iniziare a collezionare eventi direi che è un buon punto di partenza grazie poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 ore fa, forre3s ha scritto: Dato che volevo iniziare a collezionare eventi direi che è un buon punto di partenza grazie poli ottimo allora vi segno intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 bump bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ci sono anche io poliwag. tu hai intenzione di clonare quel dragonite giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ci sono anche io poliwag. tu hai intenzione di clonare quel dragonite giusto? la mia intenzione è quella di clonare un dragonite di lance (non necessariamente quello che esce dal codice) e darti la copia + gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 cosa significa "non necessariamente quello che esce dal codice"? E c'è un modo per stabilire la differenza tra l'originale e la copia? Tranquillo purché sia legit accetto anche la copia: sono solo curiosa e vorrei capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: cosa significa "non necessariamente quello che esce dal codice"? E c'è un modo per stabilire la differenza tra l'originale e la copia? Tranquillo purché sia legit accetto anche la copia: sono solo curiosa e vorrei capire no. intendo che tramite questa discussione voglio ottenere un buon numero di codici di dragonite. poi ne clonerò uno solo tante volte e restituirò sempre lo stesso (quindi non clono ogni volta il dragonite che riscatto con ogni codice). una volta che un pokemon è clonato non esiste differenza tra originale e copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ho capito perfettamente! ti ringrazio per la spiegazione poliwag. So che non è il topic giusto, ma mi aiuteresti a capire il mio tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ho capito perfettamente! ti ringrazio per la spiegazione poliwag. So che non è il topic giusto, ma mi aiuteresti a capire il mio tsv? sì certo. lascia pure una richiesta nel topic del TSV sei interessata allo scambio del codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 sì certo l'ho detto anche prima te lo manderò quando lo avrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: sì certo l'ho detto anche prima te lo manderò quando lo avrò ottimo, me lo ero perso. ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciao Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Salve Poli, senti, scusa se lo scrivo solo adesso che sono passati quasi 2 mesi dall'uscita del dragonite speciale, però dato che mi ero iscritto alla gara e non vi ho potuto partecipare, volevo sapere se per caso mi potresti scambiare questo fantastico dragonite clonato, anche perché ho capito che col clonaggio, conserva il legit, giusto? inoltre vorrei sapere, se lo scambio è fattibile, dove devo lasciarti il mio codice amico per effettuare quanto detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 ore fa, ciao ha scritto: Salve Poli, senti, scusa se lo scrivo solo adesso che sono passati quasi 2 mesi dall'uscita del dragonite speciale, però dato che mi ero iscritto alla gara e non vi ho potuto partecipare, volevo sapere se per caso mi potresti scambiare questo fantastico dragonite clonato, anche perché ho capito che col clonaggio, conserva il legit, giusto? inoltre vorrei sapere, se lo scambio è fattibile, dove devo lasciarti il mio codice amico per effettuare quanto detto prima certo. per gli eventi sono alla ricerca di uova flawless. se ne hai scambiamo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciao Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 17 ore fa, poliwag ha scritto: certo. per gli eventi sono alla ricerca di uova flawless. se ne hai scambiamo volentieri Non sapendo cosa volesse dire flawless ho controllato su internet ed ho visto che vuol dire con iv al massimo, quindi ti dico che purtroppo non sono una di quelle persone che gioca per il competitive, però se vuoi ti possodare un pikachu con locomovolt se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 17 ore fa, poliwag ha scritto: certo. per gli eventi sono alla ricerca di uova flawless. se ne hai scambiamo volentieri Scusami Poliwag, hai per caso un Victini e un Meloetta, li scambieresti per delle uova flawless? Se si, possiamo continuare la discussione in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciao Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Scusami Poliwag, hai per caso un Victini e un Meloetta, li scambieresti per delle uova flawless? Se si, possiamo continuare la discussione in mp Scusa se chiedo, cos'è mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.