Vai al commento



cerco codici di dragonite di Lance (prenotazioni) non ci perdete niente


poliwag

Post raccomandati

Ah vabbé, comunque mi riferisco di nuovo a poli, se ti va bene anche un qualcosa di inutile mi faresti un enorme favore anche perché mi è dispiaciuto enormemente non aver potuto partecipare a questa gara con un pokemon figo come questo in palio, ed è l'unico pokemon semi-evento del 2016 che non ho :D

intanto sono anche riuscito ad inserire il codice amico, nel caso accettassi di fare lo scambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, ciao ha scritto:

Poli, scusa se richiedo, per lo scambio allora nn lo vuoi fare, solo che non ti posso dare molto ti ripeto, se accetti qualsiasi cosa anche stra scarsa ti ringrazio molto

il forum mi lagga

il problema è che se lo regalassi a te dovrei regalarlo a tutti quelli che me l'hanno chiesto. non hai niente da darmi in cambio? piuttosto accetto anche dei pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, poliwag ha scritto:

il forum mi lagga

il problema è che se lo regalassi a te dovrei regalarlo a tutti quelli che me l'hanno chiesto. non hai niente da darmi in cambio? piuttosto accetto anche dei pp

 

Ti avanza un codice del Dragonite di Lance? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2016 at 19:08, poliwag ha scritto:

il forum mi lagga

il problema è che se lo regalassi a te dovrei regalarlo a tutti quelli che me l'hanno chiesto. non hai niente da darmi in cambio? piuttosto accetto anche dei pp

Per PP che intendi

Io ho le cose che si possono trovare nel gioco e l'unica cosa è che ho pikachu con locomovolt, poi nn mi sembra di avere cose particolari, inoltre vorrei chiedere anche se qualcuno è  disposto a scambiarmi il nuovo zapdos (quello con l'abilità segreta) per un articuno normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2016 at 19:08, poliwag ha scritto:

il forum mi lagga

il problema è che se lo regalassi a te dovrei regalarlo a tutti quelli che me l'hanno chiesto. non hai niente da darmi in cambio? piuttosto accetto anche dei pp

Ciao Poli, scusa so di essere un po' scocciante però capiscimi, vorrei tanto quel dragonite. Volevo sapere, se pikachu nn va bene, posso darti un diance (nn mi ricordo come si scrive) ti prego di accettare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ciao ha scritto:

Ciao Poli, scusa so di essere un po' scocciante però capiscimi, vorrei tanto quel dragonite. Volevo sapere, se pikachu nn va bene, posso darti un diance (nn mi ricordo come si scrive) ti prego di accettare :XD:

ti mando mp

 

ah e se un mod può chiudere questa discussione mi farebbe un piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...