Gidan Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 Buonasera a tutti Sono Gidan (Andrea) ho 27 anni e seguo il mondo dei Pokemon da quando nel lontano 1999 mi fu regalato un Gameboy ed una cassetta di Pokemon rosso. Colleziono quanto riguarda la parte videoludica del brand, e da poco più di un mese mi sono affacciato al competitivo. Sono ancora molto inesperto e spero di poter crescere anche grazie al vostro aiuto.
Tyrann Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto tra noi Gidan! Sono sicuro che ti sentirai a tuo agio insieme a noi
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium!
Crystal96 Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Gidan! :3 Dal momento che sei un appassionato del competitive, ti consiglio di visitare la sezione apposita! Clicca qui. Ti auguro buona permanenza.
Saiko Inviato 22 febbraio, 2016 Inviato 22 febbraio, 2016 Benvenuto, @Gidan! Dato che ti stai avvicindando al battling competitivo, che ne dici di visitare l'Arena di Pokémon Millennium e le seguenti sezioni? Discussioni competitive ufficiali (VGC) insieme alla sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC); Discussioni competitive (OU e altri metagame) e la sottosezione Valutazione delle squadre (OU ed altri metagame). Spero vivamente che ti troverai bene fra noi! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.