Pokéscout Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Nintendo Italia ha rilasciato un nuovo video riguardante Pokémon Rosso, Blu e Giallo per la Virtual Console per Nintendo 3DS. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cloudy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 MACCCCERTOCHEMIRICORDO, SIMPATICONI Bravi, bravi, spoilerate tutto ai novizi è_é! Ma perché devono rigirare il coltello nella piaga ? E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 (modificato) Sìììì, si torna a folleggiare con le Slot Machines di Azzurropoli! Vorrei un Porygon, grazie! Ecco i 9999 gettoni! Modificato 22 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 33 minuti fa, Haunter ha scritto: Sìììì, si torna a folleggiare con le Slot Machines di Azzurropoli! Vorrei un Porygon, grazie! Ecco i 9999 gettoni! dopo duri ed estenuanti allenamenti in rosso fuoco sono pronto a sfidare i casinò di blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 41 minuti fa, cialex88 ha scritto: MACCCCERTOCHEMIRICORDO, SIMPATICONI Bravi, bravi, spoilerate tutto ai novizi è_é! Ma perché devono rigirare il coltello nella piaga ? Sono stato un'ora a cliccare sulle immagini illuso che erano dei video... abbattetemi vi prego. E' stata aggiunta una reazione da Auror e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Sono stato un'ora a cliccare sulle immagini illuso che erano dei video... abbattetemi vi prego. ahahahahahahahah sei un mito Spoiler l'ho fatto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: ahahahahahahahah sei un mito Nascondi contenuto l'ho fatto pure io Non mi sento più solo adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ragazzi, novità su come ottenere Mew per noi europei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Quindi ufficiale che non comunicheranno con la banca pokemon, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Per forza, sarebbero totalmente incompatibili, considera che, come le altre VC, si tratta semplicemente della ROM originale. La connessione via wireless è gestita dall'emulatore. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati