Vai al commento

Post raccomandati

sbwie6O.png

Wl57yJS.gifid70jX2.gif    zEL8PIY.gifRJqz6C3.gif

Ciao a tutti!

Oggi, 23 Febbraio 2016, è un giorno speciale! Come mai? Be' ovvio: è il compleanno di @Toryn! :D 

In questo giorno speciale tutti i tuoi amici hanno deciso di farti dei fantastici regali! Forza su, scartali davanti a tutti, vogliamo vederti felice in questo giorno! :mki: 

Regali

@-Naegiz

Spoiler

Ciao Toryn.

Oggi è il tuo compleanno, un giorno molto speciale per te,

Spero lo passerai felicemente,

quindi 

Auguri di Buon Compleanno!

Ed ecco a te il tuo regalo di compleanno!

Spoiler

frXVNrQ.png

Tt5pq0Z.png

Poi, avevo fatto anche un altro set su Clive Dove, sempre per te!

Tieni!

Spoiler

hNW1IgY.png

vbbNRr0.png

6G3AWPN.png

Auguri!!

@Ghilgakia

Spoiler

Buon Compleanno, Toryn!!!

Ed eccoti qui, finalmente ho l'onore di poter festeggiare anche il tuo compleanno!

Onore? Perché onore? Be', perché sei un mio grande amico di qui,

e desidero per te una giornata fantastica questo 23 febbraio!

Però ricorda: potrai anche essere invecchiato di un anno, ma le cose che contano

davvero rimarranno sempre, e ti seguiranno per tutto il percorso della tua vita,

perciò utilizzale nel modo più opportuno possibile e non dimenticarle mai. :P 

Ah, ma tu vuoi il regalo... No, mi spiace, ma non te l'ho fatto :c

Spoiler

A parte gli scherzi, ecco a te una piccolissima GIF e dei PP; spero possano piacerti! ^^ 

zCjEGlU.gif + 3 PP  XFIfjJR.gif

Forse sarò un po' sdolcinato, ma te lo dico lo stesso: ti voglio bene!!! 

@Martyny

Spoiler

*Ehem*

Ma tanti auguri al nostro soleggiato preferitoh :D.

Ecco a te il mio regal1, e passa un buon compleanno u.u

pichu_xy_animated_shinyrepeatball

Nature: Timid  Ability: Ligthning Rod 

Moves: Charm-Encore-Fake Out-Thunder Shock

IVs: 31-16-31-31-31-31

~Da una tizia brav di nome Martyny

@Gallady

Spoiler

auguri soleggiato! :sansan:

tot anni fa sei nato e oggi festeggi questo per te magiko eventoh ~ :sansan: ~

beh tanti augury soleggiato

anche se oggi è nuvoloso ohoh

p4VOioA.png

@Nagisa_Hazuki

Spoiler

Auguri Sanni!!!

Vorrei esprimere qualche parola ma al momento non mi viene niente (grazie interrogazione di letteratura su Pascoli)

1zbqij8.jpg

@Gerby

Spoiler

Chi l'avrebbe mai detto che noi due saremmo diventati tanto amici? Dopo tutte quelle litigate mi sembra ancora strano scrivere questa "dedica", be' che dire? Mai dire mai!

Quindi... AUGURI TORYN!

Passa questo giorno in modo felice con le persone che ti vogliono più bene e, soprattutto, ricevi tanti regali divertiti! 

Ecco il mio regalo:

chatot_xy_animated_shinyDream Ball

Egg Moves: Defog - Nastly Pot - Encore - Boomburst | HP Ground

Ivs: 31.2.31.30.30.31

Timid Nature - Ability: Tangled Feet

AO: Hydigomed - ID: 21569 | TSV: 3190  

Spero di non aver dimenticato nulla rotfl

AUGURI DI NUOVO! :mki: 

**Crediti** 

Grazie -Naegiz per il banner

Grazie Ghilgakia per le gif di Chatot e Raichu 

Grazie alla ggggggente (?) per il contributo dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio. :cry:

Non credevo qualcuno avrebbe fatto qualcosah. (A dire il vero non credevo qualcuno se lo ricordava.."a scuola su 17 persone se ne sono ricordati in 3, figurati qui" pensavo :"o) :cry:

Grazieh. :cry: Non dovevate disturbarvi. (Forse ho insistito un po', ma non credevo qualcuno avrebbe fatto qualcosa. :o) :cry:

Grazieh a tuttyh. :cry::cry:

Rizpozteh:

@Galladycomunque si oggi sono stato nuvolozoh(?)

@-Naegizoh, grazieh :) (anche se felicemente é un parolone...oggi tutti i parenti devono lavorare quindi lo passeró da solo :cry:) (per i set, molto belli :) Vedrò come sono una volta messi :3 (anche se senza offesa ma non metto sign quindi se non la metto sai perché--)

@GhilgakiaGhilloh ma che onore e onore suh

Sono io che ho onoreh di conoscervyh :cry: Io pure tivubi(cit):cry: ♡(tivubyh = ti rubyh. Pokettouh Monsutāh Rubynoh) La gif é tanto bellah *-* (anche se io non cercoh i regalyh. è.é O meglio, non fanno male a nessunoh(?), ma ehi, per me già é un regalo che qualcuno se l'è ricordato, cavolo. :cry:)

@Martynyh(da quando hai cambiato nomeh?)graziee :3 Come sayh Pichu Shiny é tra i miei Shiny preferiti? :attention:

Non ricordo di averlo detto. :attention:(menomale non era Chikorita Shiny. :attention:adoro la verisone normale ma Shiny é tra i Shiny che odio di più. :attention:)

@Nagisa_Hazukio meglio Parpl, 'sto Pascoli cattifoh. è.é Vergogna Pascoli. è.é (Ma non importa :cry:)

@Gerby accah Orasp(cit tusaichi xD), pure a me sembra strano. :attention:(adoro questa emoction :attention::attention::attention: (?))

Dobbiamo ringraziare Uizp o meglio Parpl per questoh che mi ha messo tu sai doveh. ^-^

Passerei pure il compleanno con chi mi vuole bene ma hanno da lavorare tutti proprio oggi :cryhard: (cit)

E regali me gli hanno fatti tempo fa in anticipoh:v(però come compleanno mio padre mi darà 10$(non ho il simbolo dell'Euro, crai)sull'I-Sciop per comprare Blu e mi ha comprato la maglietta di Zelda con la Triforza che c'era ieri su TeeTee. :^) )

Oddio un Chatot Scaini :cry:

Il mio Pokémon Scaini preferito :cryhard:

E io che avevo cominciato a breedarlo :cry:(qualcuno vuole Uova di Chatot?)

Grazie pure a Demon, Crystal, Cd, Ace, Touyanab, Charyh, Ilah-riah, Miciomao o meglio Quello dei Gatti :moonmoon:(chiamami Soleggiatoh ancora e Tricky farà una brutta fineh. -fai finta ci siano le emoji di WA di gatto e piccone-), Mat(a propozitoh di Lupus. Io e Cd abbiamo cercato di moderare un LiT. Io ne sto facendo unoh. Se vorreste possiamo moderarlo noi 3, se si vi dico altro a proposito in MP. :attention:)e chi ho scordato di citareh.(spero nessuno-- :attention:)

E...ehm...come concludo dei ringraziamenti? Ah, grazie di tuttoh :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...