Sparcy Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Oggi, 23 Febbraio 2016, è un giorno speciale! Come mai? Be' ovvio: è il compleanno di @Toryn! In questo giorno speciale tutti i tuoi amici hanno deciso di farti dei fantastici regali! Forza su, scartali davanti a tutti, vogliamo vederti felice in questo giorno! Regali @-Naegiz Spoiler Ciao Toryn. Oggi è il tuo compleanno, un giorno molto speciale per te, Spero lo passerai felicemente, quindi Auguri di Buon Compleanno! Ed ecco a te il tuo regalo di compleanno! Spoiler Poi, avevo fatto anche un altro set su Clive Dove, sempre per te! Tieni! Spoiler Auguri!! @Ghilgakia Spoiler Buon Compleanno, Toryn!!! Ed eccoti qui, finalmente ho l'onore di poter festeggiare anche il tuo compleanno! Onore? Perché onore? Be', perché sei un mio grande amico di qui, e desidero per te una giornata fantastica questo 23 febbraio! Però ricorda: potrai anche essere invecchiato di un anno, ma le cose che contano davvero rimarranno sempre, e ti seguiranno per tutto il percorso della tua vita, perciò utilizzale nel modo più opportuno possibile e non dimenticarle mai. Ah, ma tu vuoi il regalo... No, mi spiace, ma non te l'ho fatto :c Spoiler A parte gli scherzi, ecco a te una piccolissima GIF e dei PP; spero possano piacerti! + 3 PP Forse sarò un po' sdolcinato, ma te lo dico lo stesso: ti voglio bene!!! ♥ @Martyny Spoiler *Ehem* Ma tanti auguri al nostro soleggiato preferitoh :D. Ecco a te il mio regal1, e passa un buon compleanno u.u Nature: Timid Ability: Ligthning Rod Moves: Charm-Encore-Fake Out-Thunder Shock IVs: 31-16-31-31-31-31 ~Da una tizia brav di nome Martyny @Gallady Spoiler auguri soleggiato! :sansan: tot anni fa sei nato e oggi festeggi questo per te magiko eventoh ~ :sansan: ~ beh tanti augury soleggiato anche se oggi è nuvoloso ohoh @Nagisa_Hazuki Spoiler Auguri Sanni!!! Vorrei esprimere qualche parola ma al momento non mi viene niente (grazie interrogazione di letteratura su Pascoli) @Gerby Spoiler Chi l'avrebbe mai detto che noi due saremmo diventati tanto amici? Dopo tutte quelle litigate mi sembra ancora strano scrivere questa "dedica", be' che dire? Mai dire mai! Quindi... AUGURI TORYN! Passa questo giorno in modo felice con le persone che ti vogliono più bene e, soprattutto, ricevi tanti regali divertiti! Ecco il mio regalo: Egg Moves: Defog - Nastly Pot - Encore - Boomburst | HP Ground Ivs: 31.2.31.30.30.31 Timid Nature - Ability: Tangled Feet AO: Hydigomed - ID: 21569 | TSV: 3190 Spero di non aver dimenticato nulla rotfl AUGURI DI NUOVO! **Crediti** Grazie -Naegiz per il banner Grazie Ghilgakia per le gif di Chatot e Raichu Grazie alla ggggggente (?) per il contributo dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 YEEH, AUGURIH ANKORA TORYNH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguri toryn !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Tantissimi auguri di buon compleanno anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguri nuovamente ad uno dei miei compagni di moderazione del SiF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Di nuovo augur1 Sannih :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 augur1!1!1!1!1!1!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguri Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguroni!!!!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Auguri Soleggiato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ancora auguri, Toryn! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Oddio. Non credevo qualcuno avrebbe fatto qualcosah. (A dire il vero non credevo qualcuno se lo ricordava.."a scuola su 17 persone se ne sono ricordati in 3, figurati qui" pensavo :"o) Grazieh. Non dovevate disturbarvi. (Forse ho insistito un po', ma non credevo qualcuno avrebbe fatto qualcosa. :o) Grazieh a tuttyh. Rizpozteh: @Galladycomunque si oggi sono stato nuvolozoh(?) @-Naegizoh, grazieh (anche se felicemente é un parolone...oggi tutti i parenti devono lavorare quindi lo passeró da solo ) (per i set, molto belli Vedrò come sono una volta messi :3 (anche se senza offesa ma non metto sign quindi se non la metto sai perché--) @GhilgakiaGhilloh ma che onore e onore suh Sono io che ho onoreh di conoscervyh Io pure tivubi(cit) ♡(tivubyh = ti rubyh. Pokettouh Monsutāh Rubynoh) La gif é tanto bellah *-* (anche se io non cercoh i regalyh. è.é O meglio, non fanno male a nessunoh(?), ma ehi, per me già é un regalo che qualcuno se l'è ricordato, cavolo. ) @Martynyh(da quando hai cambiato nomeh?)graziee :3 Come sayh Pichu Shiny é tra i miei Shiny preferiti? Non ricordo di averlo detto. (menomale non era Chikorita Shiny. adoro la verisone normale ma Shiny é tra i Shiny che odio di più. ) @Nagisa_Hazukio meglio Parpl, 'sto Pascoli cattifoh. è.é Vergogna Pascoli. è.é (Ma non importa ) @Gerby accah Orasp(cit tusaichi xD), pure a me sembra strano. (adoro questa emoction (?)) Dobbiamo ringraziare Uizp o meglio Parpl per questoh che mi ha messo tu sai doveh. ^-^ Passerei pure il compleanno con chi mi vuole bene ma hanno da lavorare tutti proprio oggi :cryhard: (cit) E regali me gli hanno fatti tempo fa in anticipoh:v(però come compleanno mio padre mi darà 10$(non ho il simbolo dell'Euro, crai)sull'I-Sciop per comprare Blu e mi ha comprato la maglietta di Zelda con la Triforza che c'era ieri su TeeTee. :^) ) Oddio un Chatot Scaini Il mio Pokémon Scaini preferito :cryhard: E io che avevo cominciato a breedarlo (qualcuno vuole Uova di Chatot?) Grazie pure a Demon, Crystal, Cd, Ace, Touyanab, Charyh, Ilah-riah, Miciomao o meglio Quello dei Gatti (chiamami Soleggiatoh ancora e Tricky farà una brutta fineh. -fai finta ci siano le emoji di WA di gatto e piccone-), Mat(a propozitoh di Lupus. Io e Cd abbiamo cercato di moderare un LiT. Io ne sto facendo unoh. Se vorreste possiamo moderarlo noi 3, se si vi dico altro a proposito in MP. )e chi ho scordato di citareh.(spero nessuno-- ) E...ehm...come concludo dei ringraziamenti? Ah, grazie di tuttoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Scusa il ritardo, buon compleanno caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 45 minuti fa, FireBlast ha scritto: Scusa il ritardo, buon compleanno caro! De rien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.