fireblast Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Mantenere la linea è sempre stato un problema, specialmente per chi ci tiene molto. Ogni tanto però la golosità prende possesso del nostro corpo e penso che noi tutti almeno una volta abbiamo assaggiato un panino nella ormai celebre catena McDonald's. E fra tutti i panini, quale vi ha conquistato maggiormente? Si tratta di una discussione puramente golosa, per cui preferisco che si eviti a priori flame come "panini inutili", "quanti grassi omg" ed altro. Oggi sono particolarmente ispirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Il Crispy McBacon,anche se non lo mangio quasi mai dato che non vado molto al McDonald's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Io scelgo sempre e soltanto McToast perché non costa molto e perché c'è formaggio e prosciutto che amo tantissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 McChicken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Il panino che prendo di solito è il CBO, quando lo trovo, oppure il Crispy McBacon Chicken, visto che lo preferisco a quello con l'hamburger :v Ma può capitare che prenda anche i panini che magari sono "usciti" in quei giorni. Naturalmente il tutto accompagnato da patatine grandi e coca grande senza giacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Crispy McBacon, what else? Quel panino è amore, la salsa è qualcosa di divino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ah, oggi ho assaggiato il Crispy McBacon ed è nato l'amore puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Crispy McBacon assolutamente! Mia sorella lo prende addirittura doppia salsa Però ogni tanto capita che provo quelli "limited edition" tipo quelli dell'America che hanno messo in questo periodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Ah, oggi ho assaggiato il Crispy McBacon ed è nato l'AMMOREEH Il Crispy McBacon infatti è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Crispy McBacon!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Crispy in due parole è... bacon croccante! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitenStyle37 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Crispy McBacon assolutamente il migliore, anche se durante la pubblicità chiedono cosa potrebbero fare per migliorarlo, beh una cosa ci sarebbe, farlo un tantino più grande magari, dato che dopo tre morsi è finito praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Big Tasty, quella salsina è qualcosa di squisito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 McChicken, ordino sempre quello al McDonald's. O al massimo il Cheeseburger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Tu sei il mio panino preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Non ho mai preso un panino diverso dal Crispy McBacon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 allora xd il mio preferito é il big tasty xd però qualche anno fa (tanti xd) il mc Donald aveva proposto il menu ad ispirazione giapponese xd ora non ricordo quale fosse il nome di quel panino ..ma era veramente buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 22 minuti fa, Revo ha scritto: Tu sei il mio panino preferito. Il mio panino preferito è il McChicken, quando ci vado prendo quello (o se devo andare per prezzo il ChickenBurger) *_* Dato che in molti lo state citando, proverò il Crispy McBacon se ne avrò l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Premettendo che ultimamente McDonald's non mi invoglia più, io ho sempre mangiato gli hamburger normali, per poi passare al 1955 o al CBO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Big Mac guys, Big Mac regna Anche se Burger King > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Io non riesco a mangiare i panini del Mc. Proprio, non riesco. Mi nauseano alla sola vista. Infatti quando vado prendo sempre patatine e ChickenMcNuggets e/o McFlurry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Cheeseburger, seguito dal Crispy. Ora mi è venuta voglia di andarci. per colpa di @FireBlast domani spenderò 10 euro al mc :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ne ho tre preferiti! Cheeseburger, Doppio Cheeseburger e Big Mac! Ma in assenza di questi, anche i semplici Hamburger del Mac non sono per niente male! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Solitamente prendo i panini "evento" (quelli tipo CBO, 1955, Big Tasty etc), però se non contiamo quelli solitamente mi oriento su McRoyal Deluxe e Crispy McBacon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.