Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Hola, ¿cómo estás?

... Ecco cosa vi direi se non fossi italiano ahah

È con questa discussione che cercherò di salutare tutti gli utenti di Pokémon Millennium :3 

Era ancora Estate l'ultima volta che ho eseguito l'accesso a questo forum. Tanto sole, il rumore rilassante delle onde mentre, magari, si sta rispondendo a qualche messaggio privato qui sul forum :P e nient'altro da fare... Credo sia superfluo dire quanto siano belli i 3 mesi che precedeno Settembre :3 

Poi il tempo libero si riduce, gli impegni ci sommergono e molti aspetti della nostra vita, cose che davamo per scontato, cambiano.. Ma io sono ancora qui, nonostante abbia perso l'altro account :D

Mi sa che devo essere aggiornato su molte cose ahahah Pokepoints? Ci sono ancora? Gli scambi? (Mi pare di aver capito che i Pokémon clonati non sono più accettati.. Se è vero, gran bella mossa) 

Grazie a tutti :D Prometto di non annoiare più nessuno con post lunghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto (bentornato?), @Destiny

Sì, i PokéPoints ci sono ancora, seppur il mercatino sia attualmente non disponibile! Questa è la discussione dove puoi trovare la lista degli Utenti che ne possiedono e donare PP.

La sezione scambi (questa) non è cambiata, non ci sono state modifiche al suo regolamento. Anche se non pochi Utenti ne discutevano.

Spero ti troverai bene fra noi! ^^

Link al commento

Bentornatoooo! ;D

Sì, ci sono ancora i Pokepoints... E gli scambi nel mondo Pokemon non possono mancare di certo!

Per quanto riguarda i cloni... Bisogna andare a fiducia, se non si ha la possibilità di riscontrare che il Pokemon che ricevi sia un clone di un altro Pokemon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...