Destiny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Hola, ¿cómo estás? ... Ecco cosa vi direi se non fossi italiano ahah È con questa discussione che cercherò di salutare tutti gli utenti di Pokémon Millennium :3 Era ancora Estate l'ultima volta che ho eseguito l'accesso a questo forum. Tanto sole, il rumore rilassante delle onde mentre, magari, si sta rispondendo a qualche messaggio privato qui sul forum e nient'altro da fare... Credo sia superfluo dire quanto siano belli i 3 mesi che precedeno Settembre :3 Poi il tempo libero si riduce, gli impegni ci sommergono e molti aspetti della nostra vita, cose che davamo per scontato, cambiano.. Ma io sono ancora qui, nonostante abbia perso l'altro account Mi sa che devo essere aggiornato su molte cose ahahah Pokepoints? Ci sono ancora? Gli scambi? (Mi pare di aver capito che i Pokémon clonati non sono più accettati.. Se è vero, gran bella mossa) Grazie a tutti Prometto di non annoiare più nessuno con post lunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Benvenuto (bentornato?), @Destiny Sì, i PokéPoints ci sono ancora, seppur il mercatino sia attualmente non disponibile! Questa è la discussione dove puoi trovare la lista degli Utenti che ne possiedono e donare PP. La sezione scambi (questa) non è cambiata, non ci sono state modifiche al suo regolamento. Anche se non pochi Utenti ne discutevano. Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Bentornatoooo! ;D Sì, ci sono ancora i Pokepoints... E gli scambi nel mondo Pokemon non possono mancare di certo! Per quanto riguarda i cloni... Bisogna andare a fiducia, se non si ha la possibilità di riscontrare che il Pokemon che ricevi sia un clone di un altro Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Destiny! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 La nuova interfaccia è davvero troppo carina ahaha Prima non capivo mai quando realmente mi arrivavano le notifiche :3 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadBronco Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 benvenuto ( bentornato) sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Bentornato nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.