Vai al commento


Che Pokèmon vorreste fossero creati?


Penguin

Post raccomandati

Vorrei creassero un pokèmon pinguino di tipo Acqua/Ghiaccio ^^

Adoro Empoleon ma secondo me hanno sbagliato una cosa...I pinguini possono scivolare sul ghiaccio,quindi secondo me,la velocità  base,dovrebbe essere un po' più elevata.

Empoleon del resto non assomigliava per niente ad un tipo Acqua/Ghiaccio,inoltre il tipo Acciaio gli stà  molto bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon Tapiro di tipo Terra, una nuova eeveeluzione di tipo Drago, un pokemon lotta-spettro che abbia alcune parti del corpo di un combattente (strano tipo lotta e dico un combattente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e metà  fatto di gas nero e infine un leggendario tipo Ghiaccio-Volante che abbia l'aspetto di un pinguino gigante che ha la peculiarità  (cosa che non succede fra i pinguini) di volare, inoltre con la sua mossa peculiare, pinguinscivolata (nome del cavolo inventato da me), oltre ad infliggere danno cambia il tipo volante nel tipo acqua e con l'altra mossa pinguindecollo ritorna di tipo volante oppure portarlo al ghiacciao maestoso(altro mio nome) dove un video farà  vedere che scivola sul ghiaccio va sotto acqua e le ali diventano più piccole ma più lunghe, mentre puoi farlo scivolare e poi farlo volare e le sue ali deventano più grandi e più sviluppate adatte al volo."Per non creare alcun tipo di problemi, noi creatori abbiamo deciso che questo pokemon non può dimenticare le due mosse".

Sogno troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi disturba se prendo spunto per la mia nuova versione?

Comunque a me piacerebbe un pokèmon spettro-acciaio con la forma di un armadio come Rotom in forma frigo, quatto mani (tipo cofagrigius) e gli occhi e la bocca da Vanillite,la sua pre-evo potrebbe essere un comodino XD !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  delineato il mio pokédex (molto numeroso, devo dire, senza evoluzioni nè prevoluzioni di poKèmon già  esistenti). Ho, per esempio, ideato:

- Il Lupo di tipo Ghiaccio/Buio;

- Il Fenicottero a due teste di tipo Psico/Buio;

- Il Pavone Psico/Volante;

- La scimmia di tipo Lotta che si può evolvere nei gorilla di tipo Elettro/Lotta, Veleno/Lotta, Ghiaccio/Lotta e Psico/Lotta;

- Il Tarsio di tipo Spettro/Lotta

- L'armatura di tipo Spettro/Acciaio e la zucca di Halloween Erba/Spettro

E molti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...