Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Uno studente dell' università del Liecster in inghilerra è riuscito a dimostrare chi tra Charmender, squirtle e bulbasaur è effettivamente il più forte di tutti. Come ci è arrivato? Ha semplicemente analizzato quanta energia viene sprigionata dalle mosse Lanciafiamme, idropompa e solarraggio. Chi avrà vinto? tutti i dettagli nella fonte seguente:Clicca qui per scoprire il vincitore :)
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 ovvio, c'era un motivo per cui lo scelgo sempre XD
Crystal96 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Tra i tre ho sempre scelto Charmander. :3
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 È così tanto il più forte che ho abbattuto la sua forma finale con Venusaur.
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È così tanto il più forte che ho abbattuto la sua forma finale con Venusaur. Tanto io ho sempre arato tutti con Blastoise. Anche se ammetto di aver iniziato con Charmander.
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È così tanto il più forte che ho abbattuto la sua forma finale con Venusaur. Anch'io, ma in ogni caso qui si sta parlando di un contesto reale, non del battling (anche se solo sto tizio sa come è arrivato ai risultati)
Guest NicoRobin Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 nel titolo c'è un errore: qual'è. devi togliere l'apostrofo
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 9 minuti fa, Garg ha scritto: Anch'io, ma in ogni caso qui si sta parlando di un contesto reale, non del battling (anche se solo sto tizio sa come è arrivato ai risultati) Anch'io parlo del contesto reale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.