Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Uno studente dell' università del Liecster in inghilerra è riuscito a dimostrare chi tra Charmender, squirtle e bulbasaur è effettivamente il più forte di tutti. Come ci è arrivato? Ha semplicemente analizzato quanta energia viene sprigionata dalle mosse Lanciafiamme, idropompa e solarraggio. Chi avrà vinto? tutti i dettagli nella fonte seguente:Clicca qui per scoprire il vincitore :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 ovvio, c'era un motivo per cui lo scelgo sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Sempre scelto Charmender ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Tra i tre ho sempre scelto Charmander. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 È così tanto il più forte che ho abbattuto la sua forma finale con Venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È così tanto il più forte che ho abbattuto la sua forma finale con Venusaur. Tanto io ho sempre arato tutti con Blastoise. Anche se ammetto di aver iniziato con Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È così tanto il più forte che ho abbattuto la sua forma finale con Venusaur. Anch'io, ma in ogni caso qui si sta parlando di un contesto reale, non del battling (anche se solo sto tizio sa come è arrivato ai risultati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 nel titolo c'è un errore: qual'è. devi togliere l'apostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 "qual è". edita plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 9 minuti fa, Garg ha scritto: Anch'io, ma in ogni caso qui si sta parlando di un contesto reale, non del battling (anche se solo sto tizio sa come è arrivato ai risultati) Anch'io parlo del contesto reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.