Vai al commento

Ciao a tutti / Rivelate nuove promozioni giapponesi per Pokémon Bianco 2 e Nero 2 / Aspetto C-Gear Crustle in Europa, America e Australia

Redattore

Post raccomandati

rzHdq.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti!

Sono HeartLegend, ho 14 anni, vivo a Palermo e sono stato scelto come nuovo staffer del sito nella categoria Videogiochi&Console. Mi piacciono molto i Pokémon sin da quando ero piccolo. Il mio gioco preferito è Pokémon Cristallo, acquistato ai tempi delle elementari. Beh, bando alle ciance e passiamo alle news!

nero_bianco_logoITA.jpg

L'emittente televisiva TV-Tokio ha rivelato che da oggi fino al 18 Agosto i possessori di una copia giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 potranno ottenere degli adesivi a tema PokéSma Medal recandosi presso un qualsiasi Pokémon Center, a patto che questi abbiano già ricevuto la medaglia ''Re della Cattura'' (ottenibile catturando 50 Pokémon in un giorno solo).

50_medals.jpg

Capture_King_Medal.jpg

Invece, coloro che hanno ottenuto 50 medaglie, dal 19 agosto fino al 30 settembre, avranno l'opportunità di ricevere un adesivo gigante anch'esso a tema PokéSma Medal (sempre recandosi presso un qualsiasi Pokémon Center).

PGLlogo.jpg

E' disponibile per i giocatori Statunitensi, Europei e Australiani tramite il Pokémon Global Link, l'aspetto C-Gear dedicato ai Crustle per Pokémon Nero e Bianco.

crustlecgear.png

La password per ottenerlo è CRUSTLECGEAR2012, per le versioni tedesche CASTELLITHCGEAR2012. Sarà possibile ottenere l'Aspetto C-Gear fino al 6 Settembre 2012.

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...