TheFirstCharmender Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 13 minuti fa, Moloch ha scritto: Le evoluzioni alternative esistono dalla prima gen non vedo cosa ci sia di strano Parlavo in generale..perché mi sembra ci stiamo avvicinando la (superipermega attacco sfolgorante suprrsonico ) -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Parlavo in generale..perché mi sembra ci stiamo avvicinando la (superipermega attacco sfolgorante suprrsonico ) -.- Seguo entrambe le serie non possono essere più diverse se non per qualche piccolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: E' Digimon o pokemon ? No perché non lo capisco più. Ecco la classica persona che segue solo pokemon e parla senza sapere sono due cose estremamente diverse solo perche hanno entrambe mostriciattoli che si trasformano ed ecco che sono identiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco la classica persona che segue solo pokemon e parla senza sapere sono due cose estremamente diverse solo perche hanno entrambe mostriciattoli che si trasformano ed ecco che sono identiche Io non ne so nulla di digimon pero penso che comparare digimon e pokemon é come comparare pokemon e yo kai watch , simili per una persona estranea , abissalmente diversi nelle meccaniche e nelle storie per una persona che li conosce entrambi. PICCOLO OT :avete saputo che level5 continuera la serie layton con lady layton ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Io non ne so nulla di digimon pero penso che comparare digimon e pokemon é come comparare pokemon e yo kai watch , simili per una persona estranea , abissalmente diversi nelle meccaniche e nelle storie per una persona che li conosce entrambi. PICCOLO OT :avete saputo che level5 continuera la serie layton con lady layton ? Esatto hai espresso il concetto PERFETTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: E' Digimon o pokemon ? No perché non lo capisco più. Per caso hai mai solo visto Digimon? Perché non c'azzecca proprio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Per caso hai mai solo visto Digimon? Perché non c'azzecca proprio nulla Non che mi dispiaccia, ma quel cosetto che si evolve nella mantide figa sembra proprio un Digimon! Per la prima volta posso dirlo anche io! Lo stile mi ricorda proprio loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Per caso hai mai solo visto Digimon? Perché non c'azzecca proprio nulla Ti stimo tantissimo per questa affermazione anche io amo i digimon, amo loro e i pokemon entrambi in egual modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non che mi dispiaccia, ma quel cosetto che si evolve nella mantide figa sembra proprio un Digimon! Per la prima volta posso dirlo anche io! Stavo parlando delle meccaniche e dei concetti base, non del design. Ma in ogni caso, non capisco in cosa Fomantis assomigli ad un Digimon, non mi sembra nemmeno esistano Digimon ispirati alla mantide orchidea. Forse lo stile un po' ci è vicino, ma non così tanto a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Stavo parlando delle meccaniche e dei concetti base, non del design. Ma in ogni caso, non capisco in cosa Fomantis assomigli ad un Digimon, non mi sembra nemmeno esistano Digimon ispirati alla mantide orchidea. Forse lo stile un po' ci è vicino, ma non così tanto a parer mio. Esatto bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Stavo parlando delle meccaniche e dei concetti base, non del design. Ma in ogni caso, non capisco in cosa Fomantis assomigli ad un Digimon, non mi sembra nemmeno esistano Digimon ispirati alla mantide orchidea. Forse lo stile un po' ci è vicino, ma non così tanto a parer mio. Sì sì, lo so. Mi sono solo intromesso nella discussione! Hahah Comunque non ne ho idea. Il design di Fomantis mi ricorda lo stile di alcuni Digimon! Ma rimane sempre molto caruccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sì sì, lo so. Mi sono solo intromesso nella discussione! Hahah Comunque non ne ho idea. Il design di Fomantis mi ricorda lo stile di alcuni Digimon! Ma rimane sempre molto caruccio! Si beh esistono alcuni digimon mantide ma fidati che non si somigliano per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh esistono alcuni digimon mantide ma fidati che non si somigliano per niente Vabbè ma non è l'animale di ispirazione che lo fa sembrare un Digimon, ma proprio lo stile con il quale è stato disegnato! Poi non è che Fomantis assomigli ad una mantide orchidea... Se mai la sua fighissima evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè ma non è l'animale di ispirazione che lo fa sembrare un Digimon, ma proprio lo stile con il quale è stato disegnato! Poi non è che Fomantis assomigli ad una mantide orchidea... Se mai la sua fighissima evoluzione! Non so io che amo i digimon non ci riscontro nessuna somiglianza nello stile di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 29 minuti fa, Axelf ha scritto: Non che mi dispiaccia, ma quel cosetto che si evolve nella mantide figa sembra proprio un Digimon! Per la prima volta posso dirlo anche io! Lo stile mi ricorda proprio loro! Quale mantide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Quale mantide? Lurantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Non credo che ci saranno le forme Sinnoh, Unima ecc...semplicemente perchè Alola è una regione con delle particolari caratteristiche, un mondo a parte, un po' come le isole delle Galapagos. Inoltre sinnoh, johto, hoenn e kanto fanno parte dello stesso "continente" quindi le forme di sinnoh sarebbero le stesse di quelle di kanto ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 20 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Non credo che ci saranno le forme Sinnoh, Unima ecc...semplicemente perchè Alola è una regione con delle particolari caratteristiche, un mondo a parte, un po' come le isole delle Galapagos. Inoltre sinnoh, johto, hoenn e kanto fanno parte dello stesso "continente" quindi le forme di sinnoh sarebbero le stesse di quelle di kanto ad esempio Ci sono speci animali che si trovano solamente in alcuni luoghi de mondo e le zone adiacenti a questi luoghi non ospitano queste speci ad esempio il quokka si trova prevalentemente a rootness ma non in australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Lol non accusate subito a spada tratta chi compara pokemon con digimon per favore... certe somiglianze/riferimenti ci sono e sono innegabili. Poi ovvio che i pkmn non stanno diventando digimon ma non dite "sono completamente diversi non è possibile paragonarli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ci sono speci animali che si trovano solamente in alcuni luoghi de mondo e le zone adiacenti a questi luoghi non ospitano queste speci ad esempio il quokka si trova prevalentemente a rootness ma non in australia Per questo ci sono gia pokemon peculiari per ogni regione. Al massimo possiamo trovare le forme di alola in una regione con le stesse caratteristiche: ad esempio trovare exeggutor forma alola anche ad hoenn e vulpix forma alola a sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 sicuramente le Forme Alola essendo Pokèmon mutati sono distinti da quelli non mutati insomma vanno considerati come delle sottospeci e di conseguenza nuovi Pokémon avranno le loro forme shiny e abilità DW, oltre ad un Movepool completamente diverso e anche per quanto riguarda il Breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 pareri sul leak che da evoluzioni giorno e notte diverse per gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: pareri sul leak che da evoluzioni giorno e notte diverse per gli starter? Assurdo troppo inverosimile soprattutto relativo agli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Assurdo troppo inverosimile soprattutto relativo agli starter e si!vedo il tutto piu probabile con rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: e si!vedo il tutto piu probabile con rockruff No rockruff dalla descrizione è praticamente confermato che si evolva di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.