Vai al commento



Post raccomandati

1fC3qyV.png?1Pok_mon_Luna_logo_IT_1200px_150ppi_rgb-3

Durante il Pokémon Direct mi è venuto in mente di creare una discussione con tutte le informazioni sui nuovi giochi. L'idea è di avere una discussione raccoglitore dove contenere ed elencare ogni notizia, rumor e qualsiasi tipo di info, dando anche dei pareri sui nuovi titoli della serie: Pokémon Sole e Luna, in uscita a fine anno. Ogni giorno la discussione verrà aggiornata! Ricordate di non fare spam +1! :)


Notizie:

 

Teorie, Rumors e Altro:

RUMOR - Leak Pokémon di Settima Generazione? FAKE

RUMOR - Possibilità di connessione tra i nuovi giochi e Pokémon GO? [Da aggiungere...]

TEORIA - Location e Pokémon mostrati nel Pokémon Direct

TEORIA - Gioco ambientato alle Hawaii?

Che ruolo avranno Solrock e Lunatone in questi titoli?

In costante aggiornamento...

 

Video di Cydonia:

Spoiler

 

 

 

 

Cosa Sappiamo Finora:

  • Nuova Generazione di Pokémon
  • Trasferimento Pokémon da Pokémon Rosso, Blu, Giallo (Virtual Console) , X YRubino OmegaZaffiro Alpha tramite Banca Pokémon
  • Lista in continuo aggiornamento....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, ma guardando bene cose come il Centro Pokémon e sopratutto la vegetazione intorno al Laboratorio/Stazione/Hotel, mi immagino qualcosa in stile esotico, del tipo Isola Tropicale, con lo grafica leggera e piacevole di Pokémon XY.

46 minuti fa, Sol ha scritto:

1fC3qyV.png?1

Asp...

Pokémon SOL?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non so, ma guardando bene cose come il Centro Pokémon e sopratutto la vegetazione intorno al Laboratorio/Stazione/Hotel, mi immagino qualcosa in stile esotico, del tipo Isola Tropicale, con lo grafica leggera e piacevole di Pokémon XY.

Asp...

Pokémon SOL?

Credo anche io che il gioco avrà una grafica simile a quella di Sesta Generazione, in ogni caso mi piaccion davvero molto le bozze mostrate nel trailer! :)

Per il logo... Giusto un piccolo Easter Egg sul nome spagnolo del gioco e il mio nickname :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere questi due nuovi titolo potrebbero essere i "sequel" di Pokemon Rosso Blu Giallo (magari poco probabile , ma fatemi vagheggiare nelle mie fantasie più contorte). In una delle immagini del trailer si vede un personaggio maschile molto simile a Red e un personaggio femminile simile a Blue (si, ammetto potrebbero essere degli abozzi per non far vedere fin da subito i nuovi protagonisti oppure potrebbero essere dei personaggi cameo) con una valigia la quale fa dedurre che sono appena arrivati nella nuova regione. Quindi i protagonisti di questi nuovi 2 giochi potrebbero essere proprio Red e Blue dopo qualche anno dalla vittoria della lega . Inoltre ad avvalorare la tesi c'è il trasferimento da Pokemon rby su Virtual console a Sole e Luna e questo indicherebbe che i 2 protagonisti sono arrivati nella nuova regione senza Pokemon e successivamente possono riprendere i "vecchi" Pokemon catturati a kanto.

A mio parere questi due nuovi titolo potrebbero essere i "sequel" di Pokemon Rosso Blu Giallo (magari poco probabile , ma fatemi vagheggiare nelle mie fantasie più contorte). In una delle immagini del trailer si vede un personaggio maschile molto simile a Red e un personaggio femminile simile a Blue (si, ammetto potrebbero essere degli abozzi per non far vedere fin da subito i nuovi protagonisti oppure potrebbero essere dei personaggi cameo) con una valigia la quale fa dedurre che sono appena arrivati nella nuova regione. Quindi i protagonisti di questi nuovi 2 giochi potrebbero essere proprio Red e Blue dopo qualche anno dalla vittoria della lega . Inoltre ad avvalorare la tesi c'è il trasferimento da Pokemon rby su Virtual console a Sole e Luna e questo indicherebbe che i 2 protagonisti sono arrivati nella nuova regione senza Pokemon e successivamente possono riprendere i "vecchi" Pokemon catturati a kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Come scritto nel topic del trailer: Solrock e lunatone avranno qualcosa di speciale in questi giochi, tipo una megaevoluzione?

E' una domanda che mi sono posto anche io, non so sinceramente che aspettarmi, ma potrebbe essere!

 

24 minuti fa, roccoxxxuua ha scritto:

/cut

Plausibile ma non ci credo particolarmente. Alla fine le bozze ci possono dare pochissime informazioni sul gioco in generale. Credo invece in un ritorno della personalizzazione del personaggio, come in X e Y, oppure un look somigliante a Rosso come piccolo omaggio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, roccoxxxuua ha scritto:

A mio parere questi due nuovi titolo potrebbero essere i "sequel" di Pokemon Rosso Blu Giallo (magari poco probabile , ma fatemi vagheggiare nelle mie fantasie più contorte). In una delle immagini del trailer si vede un personaggio maschile molto simile a Red e un personaggio femminile simile a Blue (si, ammetto potrebbero essere degli abozzi per non far vedere fin da subito i nuovi protagonisti oppure potrebbero essere dei personaggi cameo) con una valigia la quale fa dedurre che sono appena arrivati nella nuova regione. Quindi i protagonisti di questi nuovi 2 giochi potrebbero essere proprio Red e Blue dopo qualche anno dalla vittoria della lega . Inoltre ad avvalorare la tesi c'è il trasferimento da Pokemon rby su Virtual console a Sole e Luna e questo indicherebbe che i 2 protagonisti sono arrivati nella nuova regione senza Pokemon e successivamente possono riprendere i "vecchi" Pokemon catturati a kanto.

A mio parere questi due nuovi titolo potrebbero essere i "sequel" di Pokemon Rosso Blu Giallo (magari poco probabile , ma fatemi vagheggiare nelle mie fantasie più contorte). In una delle immagini del trailer si vede un personaggio maschile molto simile a Red e un personaggio femminile simile a Blue (si, ammetto potrebbero essere degli abozzi per non far vedere fin da subito i nuovi protagonisti oppure potrebbero essere dei personaggi cameo) con una valigia la quale fa dedurre che sono appena arrivati nella nuova regione. Quindi i protagonisti di questi nuovi 2 giochi potrebbero essere proprio Red e Blue dopo qualche anno dalla vittoria della lega . Inoltre ad avvalorare la tesi c'è il trasferimento da Pokemon rby su Virtual console a Sole e Luna e questo indicherebbe che i 2 protagonisti sono arrivati nella nuova regione senza Pokemon e successivamente possono riprendere i "vecchi" Pokemon catturati a kanto.

Concordo con la tua idea. Secondo me hanno fin troppo a che fare con Pokémon Giallo, Rosso e Blu (e Verde), a partire dal fatto che potranno comunicare direttamente attraverso la Banca Pokémon. Non sarebbe neanche male come idea! Visto che un remake l'hanno già fatto si sono buttati sul sequel. Ovviamente questo Sequel sarà ambientato in questa fantomatica seconda dimensione dove esistono le Mega Evoluzioni, di cui molti parlano. Ma io non ne so molto. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un altro topic su questo forum ho letto che il gioco potrebbe essere ambientato alle Hawaii. Questa, in effetti, non è proprio una cattiva idea.. anzi. Analizzando i pochi dettagli che abbiamo, possiamo già capire che la regione è abbastanza calda. Penso che tutti voi abbiate notato le palme nell'immagine in cui compare quell'edificio che somiglia ad un hotel. Quindi, prendendo in considerazione la flora del posto, possiamo escludere qualsiasi regione europea, tranne la Spagna? Un altro indizio che ci porta a considerare le Hawaii come regione, è naturalmente lo strano ninnolo. Un oggetto che appunto ci fa pensare a (lilo e stitch) questo tipo di paesaggi e culture. In fine, sempre parlando di questo oggetto, la descrizione ci dice che raffigura un Pokemon che protegge luoghi molto lontani da Kalos. Effettivamente le Hawaii sono lontanissime dalla Francia. Sarà un gioco spettacolare, me lo sento anche se non so ancora una mazza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, roccoxxxuua ha scritto:

A mio parere questi due nuovi titolo potrebbero essere i "sequel" di Pokemon Rosso Blu Giallo (magari poco probabile , ma fatemi vagheggiare nelle mie fantasie più contorte). In una delle immagini del trailer si vede un personaggio maschile molto simile a Red e un personaggio femminile simile a Blue (si, ammetto potrebbero essere degli abozzi per non far vedere fin da subito i nuovi protagonisti oppure potrebbero essere dei personaggi cameo) con una valigia la quale fa dedurre che sono appena arrivati nella nuova regione. Quindi i protagonisti di questi nuovi 2 giochi potrebbero essere proprio Red e Blue dopo qualche anno dalla vittoria della lega . Inoltre ad avvalorare la tesi c'è il trasferimento da Pokemon rby su Virtual console a Sole e Luna e questo indicherebbe che i 2 protagonisti sono arrivati nella nuova regione senza Pokemon e successivamente possono riprendere i "vecchi" Pokemon catturati a kanto.

A mio parere questi due nuovi titolo potrebbero essere i "sequel" di Pokemon Rosso Blu Giallo (magari poco probabile , ma fatemi vagheggiare nelle mie fantasie più contorte). In una delle immagini del trailer si vede un personaggio maschile molto simile a Red e un personaggio femminile simile a Blue (si, ammetto potrebbero essere degli abozzi per non far vedere fin da subito i nuovi protagonisti oppure potrebbero essere dei personaggi cameo) con una valigia la quale fa dedurre che sono appena arrivati nella nuova regione. Quindi i protagonisti di questi nuovi 2 giochi potrebbero essere proprio Red e Blue dopo qualche anno dalla vittoria della lega . Inoltre ad avvalorare la tesi c'è il trasferimento da Pokemon rby su Virtual console a Sole e Luna e questo indicherebbe che i 2 protagonisti sono arrivati nella nuova regione senza Pokemon e successivamente possono riprendere i "vecchi" Pokemon catturati a kanto.

Però non mi convince, i sequel di RVBG sono OAC a tutti gli effetti, in quanto si svolgono tre anni dopo. Red si è rifugiato sul Monte Argento e Blue è diventato capopalestra. Quindi non so come potrebbero ricollegare tutto con SL... che si dovrebbero svolgere almeno 13 anni dopo!

 

3 ore fa, blazinga ha scritto:

In un altro topic su questo forum ho letto che il gioco potrebbe essere ambientato alle Hawaii. Questa, in effetti, non è proprio una cattiva idea.. anzi. Analizzando i pochi dettagli che abbiamo, possiamo già capire che la regione è abbastanza calda. Penso che tutti voi abbiate notato le palme nell'immagine in cui compare quell'edificio che somiglia ad un hotel. Quindi, prendendo in considerazione la flora del posto, possiamo escludere qualsiasi regione europea, tranne la Spagna? Un altro indizio che ci porta a considerare le Hawaii come regione, è naturalmente lo strano ninnolo. Un oggetto che appunto ci fa pensare a (lilo e stitch) questo tipo di paesaggi e culture. In fine, sempre parlando di questo oggetto, la descrizione ci dice che raffigura un Pokemon che protegge luoghi molto lontani da Kalos. Effettivamente le Hawaii sono lontanissime dalla Francia. Sarà un gioco spettacolare, me lo sento anche se non so ancora una mazza!

Oblivia è ispirata alla Hawaii, quindi è impossibile. Molto probabilmente sarà ispirata alla Spagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Garg ha scritto:

Però non mi convince, i sequel di RVBG sono OAC a tutti gli effetti, in quanto si svolgono tre anni dopo. Red si è rifugiato sul Monte Argento e Blue è diventato capopalestra. Quindi non so come potrebbero ricollegare tutto con SL... che si dovrebbero svolgere almeno 13 anni dopo!

 

Oblivia è ispirata alla Hawaii, quindi è impossibile. Molto probabilmente sarà ispirata alla Spagna.

No dai, non consideriamo Ranger. Mi sembra proprio assurdo collegare uno spin off alla serie principale. Anche se amo Ranger più di qualsiasi spin off mai realizzato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, blazinga ha scritto:

No dai, non consideriamo Ranger. Mi sembra proprio assurdo collegare uno spin off alla serie principale. Anche se amo Ranger più di qualsiasi spin off mai realizzato..

Ma se si possono anche trasferire dei pokémon evento e viene chiaramente nominata Sinnoh?! In più ogni regione presente negli spin-off non va a sovrapporsi con quelle della serie principale, e spesso sono prese in considerazione regioni troppo piccole perché abbiano luogo giochi della serie principale:

 

Kanto: Kanto e Chubu est

Jhoto: Kansai e Chubu ovest

Hoenn: Khiushu e Okynawa

Sinnoh: Hokkaido e Sakhalin sud

Settipelago: Isole Izu e Isole Ogasawara

Almia: penisola di Oshima

Fiore: Tohoku centro-orientale

Holon: da qualche parte a Chugoku/Shikoku

Isola Sud: da qualche parte a Chugoku/Shikoku

Unima: New York e dintorni

Auros: Arizona

Oblivia: Hawaii

Guyana: Guyana

Kalos: Francia

Ferrum: Australia meridionale (???)

Orange: // (sotto Settipelago, non presente sulla Terra)

Isola Pokémon: // (tra Settipelago e Orange, non presente sulla Terra)

Decolore: // (tra Kanto e Unima, non presente sulla Terra; nel Mondo Pokémon la massa continentale americana è girata di 180°)

Ransei: // (Nel Mare occidentale giapponese, non presente sulla Terra)

Mintale Town: Kanto (microstato non presente amministrativamente sulla Terra)

Rota: Kanto (microstato non presente amministrativamente sulla Terra)

Regno Miraggio: Khiushu (microstato non presente amministrativamente sulla Terra)

Regno di Lucario: Hokkaido (microstato non presente amministrativamente sulla Terra)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si concordo con garg comuqnue credo a sto punto che sia davvero l'indonesia/singapore arcipelago oceanico con magari qualche collegamento con le hawai e con la spagna 

 

per chi vede One piece magari fanno un'isola simile a Dressrosa( spagna) o una cosa così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una teoria: e se il nucleo di Zygarde avesse un posto nel pokedex tutto suo? Ovvero non avesse lo stesso posto nel pokedex di Zygarde. Questa teoria sembra confermata dal fatto che il pokedex di Ash non riesce a riconoscerlo cosa che succede se Ash incontra un Pokemon della generazione successiva. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sneaky:Io avrei preferito aspettare un altro po' per la 7ª gen., infatti con l'introduzione di questa nuova trama lasciano a metà un sacco di cose.. A cominciare dal progetto AZOTH e tantissime altre cose, però sono ugualmente molto contento perché dopo mesi di rumors su Minus e Plus (nomi a mio parere ridicoli) :sneaky:hanno annunciato la settima generazione, quindi sono molto contento e spero che sia abbondante e piena di leggendari (non come kalos che all'inizio ne aveva solo 3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perfavore evitiamo messaggi inutili ai fini della discussione, in modo da non intasare il topic. 

(E comunque sì, la somiglianza tra il logo dei ribelli e quello di Luna è stata la prima cosa che ho notato) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Midori ha scritto:

Non so se è già stato fatto presente su qualche topic ma su tumblr ho trovato questa pic che riguarda un possibile significato dato al cristallo presente nel logo giapponese:

tumblr_o38pm7xlxP1qhaj56o1_540.png

DNA-digievoluzioni tipo? :asduj1:

Da dove viene l' immagine a destra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cespun Dal manga Pokémon ReBurst dove ci sono appunto questi cristalli. Il che vuol dire che è una speculazione abbastanza fantasiosa anche se, alla luce il recente Greninja di Ash, si sono già messi in campo dei legami pokémon/allenatore più forti (come il dolore condiviso). 

Ma come ogni speculazione può anche rivelarsi più che erronea ed essere degli elementi utili solo per il leggendario di turno (un po' come il cuneo DNA per Kyurem)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...