Vai al commento



Post raccomandati

1 ora fa, G_Chopperman ha scritto:

Guardando I preorder sembra che il prezzo dei due giochi sia piuttosto alto invece dei soliti 40-45 euro sale addirittura a 50 euro...

Non è che va a finire che sara' compatibile solo con il new 3DS?

Con l'arrivo di una probabile NX portatile sarebbe un po' controproducente....
Spero di no...

non vorrei dover comprare due console inutilmente...

Nel direct erano appiccicati i loghi di ogni versione del 3DS. Erano ovunque e pensate ancora sia un'esclusiva NEW 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 11:09, Meta_Knight ha scritto:

ma nessuno ha notato una certa somiglianza tra il simbolo di pokemon luna con il logo dell'alleanza ribelle di star wars? :asduj1:

 

300px-Pokémon_Moon_logo.png

 

14279002363618.png

la mia vita può finire cosi ahhahahhahahahha:dead:

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Nel direct erano appiccicati i loghi di ogni versione del 3DS. Erano ovunque e pensate ancora sia un'esclusiva NEW 3DS?

No non fanno esclusive perchè sanno che una buona fetta dei consumatori ha 3ds\2ds quindi si terranno per un po' ancora su 3ds....diciamo 2/3 titoli ancora....e anche perchè se fanno una cosa del genere distruggo la divina GF:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 11:09, Meta_Knight ha scritto:

ma nessuno ha notato una certa somiglianza tra il simbolo di pokemon luna con il logo dell'alleanza ribelle di star wars? :asduj1:

 

300px-Pokémon_Moon_logo.png

 

14279002363618.png

Non solo questo! Magearna è a tutti gli effetti BB-8!!! Prova ad eliminare la testa, le braccia e le gambe. Resterà solo la parte centrale e la pokeball. È lui BB-8! Quindi aspettiamoci una base del team nemico dalle sembianze della morte nera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

Guardando I preorder sembra che il prezzo dei due giochi sia piuttosto alto invece dei soliti 40-45 euro sale addirittura a 50 euro...

Non è che va a finire che sara' compatibile solo con il new 3DS?

Con l'arrivo di una probabile NX portatile sarebbe un po' controproducente....
Spero di no...

non vorrei dover comprare due console inutilmente...

Parecchi giochi per 3DS costano sui 50€ al lancio, non ti preoccupare!

Inoltre lanciare il gioco solo per New 3DS sarebbe un suicidio economico, dato che le unità vendute di 3DS sono di gran lunga superiori a quelle del New 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sol ha scritto:

Parecchi giochi per 3DS costano sui 50€ al lancio, non ti preoccupare!

Inoltre lanciare il gioco solo per New 3DS sarebbe un suicidio economico, dato che le unità vendute di 3DS sono di gran lunga superiori a quelle del New 3DS.

Si quello che pensava nche io ...sarebbe una perdita di acquirenti..pero' trovo 0 euro eccessivo..spero sia temporaneo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

Spoiler

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi, se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Quilava Alien ha scritto:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

  Nascondi contenuto

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi; se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

si capisce molto poco... Se è un leggendario penso sia comunque quello di sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Quilava Alien ha scritto:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

  Nascondi contenuto

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi; se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

Uhm... interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Quilava Alien ha scritto:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

  Nascondi contenuto

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi, se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

Potrebbe essere l'evo del picchio o anche il leggendario di Pokemon Sole. E se il leggendario fosse una specie di gallo?:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 02:00, Quilava Alien ha scritto:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

  Nascondi contenuto

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi, se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

E se facessero una cosa tipo nero e bianco dove il leggendario di bianco era nero e quello di nero bianco?

Il Pokémon sole sarebbe un Pokémon legato alla luna e il Pokémon luna al sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 02:00, Quilava Alien ha scritto:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

  Nascondi contenuto

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi, se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

Nel video dice che "assomiglia ad una fenice", ma a me ricorda più un serpente alato. Se, come era stato ipotizzato tempo fa, i leggendari fossero effettivamete legati alla mitologia azteca? Questo potrebbe rendere quel pokemon basato sul quetzalcoatl e il leggendario di pokemon sole, mentre quello di luna potrebbe essere una pantera o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so... non penso che sia proprio il leggendario relativo alla versione Sole perchè, anche se sfocato e ridotto ad una sagoma, mi sembra un tantino poco vigoroso e potente per esserlo. Io ci trovo una certa somiglianza con Zekrom, sebbene quello dell' immagine abbia piu' le fattezze di un falco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 02:00, Quilava Alien ha scritto:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo video dello Youtuber GiancarloParimango11:

  Apri contenuto nascosto

 

 

A quanto pare, nel trailer di Pokémon Sole e Luna c'è un particolare che, seppur piccolo e difficile da vedere, a molti di noi è sfuggito: durante i frame dove possiamo vedere il presidente di The Pokémon Company Tsunekasu Ishihara intento a lavorare su alcuni bozzetti dei giochi, se zoomiamo e ruotiamo l'immagine dalla visuale di Ishihara possiamo intravedere, oltre al logo giapponese di Pokémon Sole, una sagoma molto sfocata di quello che sembra essere un nuovo Pokémon simile ad un drago o ad un grande uccello: dato il fatto che questo Pokémon è disegnato vicino al logo di Sole, potremmo azzardare l'ipotesi che sia proprio il leggendario di quella versione, o forse è semplicemente un nuovo Pokémon o una nuova Megaevoluzione, chi può dirlo?

Che ne pensate voi, cari colleghi utenti?

 

Io sinceramente credo che rappresenti il leggendario di luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Junichi Masuda settimana prossima sarà al programma televisivo giapponese Pokenchi, dove manderanno in onda un video esclusivo sui nuovi giochi. 

Secondo voi cosa verrà mostrato? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sol ha scritto:

A quanto pare Junichi Masuda settimana prossima sarà al programma televisivo giapponese Pokenchi, dove manderanno in onda un video esclusivo sui nuovi giochi. 

Secondo voi cosa verrà mostrato? :P

Davvero? Oddio... oddiooo! 

Ehm... spero un trailer con i pokémon iniziali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sol ha scritto:

A quanto pare Junichi Masuda settimana prossima sarà al programma televisivo giapponese Pokenchi, dove manderanno in onda un video esclusivo sui nuovi giochi. 

Secondo voi cosa verrà mostrato? :P

Io credo che manderanno degli spezzoni di gamepley con starter e leggendari principali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi fosse interessato a vedere il programma live, Pokenchi viene trasmesso su TV Tokio e inizia alle 8:00 del mattino il 3 Aprile, cioè a mezzanotte del nostro fuso orario. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sol ha scritto:

Per chi fosse interessato a vedere il programma live, Pokenchi viene trasmesso su TV Tokio e inizia alle 8:00 del mattino il 3 Aprile, cioè a mezzanotte del nostro fuso orario. :)

Non vedo l'ora! Non sto più nella pelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...