Vai al commento


Post raccomandati

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Capita a tutti:asduj1:

...

Un momento

...

ieri nel video postato da un utente si ipotizzava ad una regione in Germania e tu hai letto Austria invece di Australia...

Mhh regione ispirata a Germania e Austria confirmed? :azaz:

 

  Apri contenuto nascosto

 

:fg: 

 

Io so qualcosa che voi umani non sapete! Muahahah.

Dai, sarebbe bello ahahah ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio una regione europea... Singapore? Tutta città... Hawaii? Tutto mare... Invece le nazioni europee possono vantare di tanti biomi diversi! Ad esempio la Germania e l'Italia hanno pianure, montagne, colline, mare, neve... insomma, tutti i biomi principali del pianeta! Volete un deserto? In Italia ci sono ben due deserti, le dune di Piscinias e il deserto di Accona (momento Piero Angela)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Concordo pienamente,mi piacerebbe un a regione ricchissima di vari biomi

Cosa che le Hawaii non potrà darci essendo isole piccole 

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Meglio una regione europea... Singapore? Tutta città... Hawaii? Tutto mare... Invece le nazioni europee possono vantare di tanti biomi diversi! Ad esempio la Germania e l'Italia hanno pianure, montagne, colline, mare, neve... insomma, tutti i biomi principali del pianeta! Volete un deserto? In Italia ci sono ben due deserti, le dune di Piscinias e il deserto di Accona (momento Piero Angela)!

Perché ho finito i like?:fg:

Hai ragione in tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Cosa che le Hawaii non potrà darci essendo isole piccole 

Per questo pensavo all'Australia,c'è un deserto (un grandissimo deserto),il mare,un po'di verde alle estremità,manca però un luogo freddo ora che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haaa ho finito coi like :( concordo con tutto. Ma è vero che prima c'erano 100 like?

6 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Meglio una regione europea... Singapore? Tutta città... Hawaii? Tutto mare... Invece le nazioni europee possono vantare di tanti biomi diversi! Ad esempio la Germania e l'Italia hanno pianure, montagne, colline, mare, neve... insomma, tutti i biomi principali del pianeta! Volete un deserto? In Italia ci sono ben due deserti, le dune di Piscinias e il deserto di Accona (momento Piero Angela)!

 

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Cosa che le Hawaii non potrà darci essendo isole piccole 

 

Adesso, Rayquaza76 ha scritto:

Per questo pensavo all'Australia,c'è un deserto (un grandissimo deserto),il mare,un po'di verde alle estremità,manca però un luogo freddo ora che mi viene in mente.

A momenti abbiamo più idee noi che la GF :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Per questo pensavo all'Australia,c'è un deserto (un grandissimo deserto),il mare,un po'di verde alle estremità,manca però un luogo freddo ora che mi viene in mente.

Ed è qui che ti sbagli, c'è una zona dell'Australia in cui nevica, e anche tanto. E' la zona azzurra della cartina.

 

r0_3_1200_678_w1200_h678_fmax.jpg

Immagine15.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Per questo pensavo all'Australia,c'è un deserto (un grandissimo deserto),il mare,un po'di verde alle estremità,manca però un luogo freddo ora che mi viene in mente.

Per questo io vorrei l'Italia e la Germania, ci mancano deserti veri e propri solamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Ed è qui che ti sbagli, c'è una zona dell'Australia in cui nevica, e anche tanto. E' la zona azzurra della cartina.

 

r0_3_1200_678_w1200_h678_fmax.jpg

Immagine15.png

Beh allora la GF non ha scuse.

Basta Hawaii. 

Vogliamo (Austria)alia, Germania ed Italia LOL

Ah ora che ci penso non sarebbe bella anche la Gran Bretagna? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Ed è qui che ti sbagli, c'è una zona dell'Australia in cui nevica, e anche tanto. E' la zona azzurra della cartina.

 

r0_3_1200_678_w1200_h678_fmax.jpg

Immagine15.png

Perfetto,se la Gf non fa un gioco decente a momenti ce lo facciamo noi con tutte queste idee. Perché non mi va RPG Maker?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Per questo io vorrei l'Italia e la Germania, ci mancano deserti veri e propri solamente...

bhe in italia c'è ne sono 2, sono un po piccoli... le dune di piscinias (sardegna) sono 1,5km, il deserto di Accona (toscana) invece è parecchio grande, ma niente in confronto ai deserti africani e asiatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

bhe in italia c'è ne sono 2, sono un po piccoli... le dune di piscinias (sardegna) sono 1,5km, il deserto di Accona (toscana) invece è parecchio grande, ma niente in confronto ai deserti africani e asiatici

Beh allora ci siamo no?

Dai almeno l'ottava la voglio in Italia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh allora la GF non ha scuse.

Basta Hawaii. 

Vogliamo (Austria)alia, Germania ed Italia LOL

Ah ora che ci penso non sarebbe bella anche la Gran Bretagna? *^*

La Gran Bretagna,niente male,e sarebbe anche un ottimo collegamento a Kalos

9 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Scusa,ma ho missclickato su rispondi e non so come rimuovere la risposta

Non so più cosa sto facendo,scusa Skarmory

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Meglio una regione europea... Singapore? Tutta città... Hawaii? Tutto mare... Invece le nazioni europee possono vantare di tanti biomi diversi! Ad esempio la Germania e l'Italia hanno pianure, montagne, colline, mare, neve... insomma, tutti i biomi principali del pianeta! Volete un deserto? In Italia ci sono ben due deserti, le dune di Piscinias e il deserto di Accona (momento Piero Angela)!

Esatto c: 

Ti do una medaglia u.u

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh allora la GF non ha scuse.

Basta Hawaii. 

Vogliamo (Austria)alia, Germania ed Italia LOL

Ah ora che ci penso non sarebbe bella anche la Gran Bretagna? *^*

Non male c:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Altro momento Piero Angela*

In Australia, nella zona di prima, abita il leopardo delle nevi... non piacerebbe solo a me un pokemon ispirato a lui?

E ora scusate ma mi metto alla ricerca di un uccello australiano che assomiglia almeno un po a quello della direct ù.ù wikipedia aiutami tu!

ir3t69.jpg

 

a_ca733544f33c72b38077149532d09ce1.jpg

 

Leo01_941-705_resize.jpg

 

Affogate nella pucciosità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginate una metropoli come Londra, con un fiume in mezzo alla città, una regione divisa in 2, Isola Grande e Isola Piccola (Irlanda) dove si trova la regola, entrambe con 1 metropoli (Londra e Dublino).

Inoltre magari una parte meridionale ricca di centri urbani e una settentrionale più selvaggia, ricca di boschi e paesaggi ghiacciati e un unico centro urbano (Edimburgo).

La cosa mi piacerebbe anche perché mi ricorda Sinnoh:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Skarmory ha scritto:

*Altro momento Piero Angela*

In Australia, nella zona di prima, abita il leopardo delle nevi... non piacerebbe solo a me un pokemon ispirato a lui?

E ora scusate ma mi metto alla ricerca di un uccello australiano che assomiglia almeno un po a quello della direct ù.ù wikipedia aiutami tu!

ir3t69.jpg

 

a_ca733544f33c72b38077149532d09ce1.jpg

 

Leo01_941-705_resize.jpg

 

Affogate nella pucciosità

Lo voglio:love_emote:

Amore puccioso:love_emote: *muore lentamente*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Skarmory ha scritto:

*Altro momento Piero Angela*

In Australia, nella zona di prima, abita il leopardo delle nevi... non piacerebbe solo a me un pokemon ispirato a lui?

E ora scusate ma mi metto alla ricerca di un uccello australiano che assomiglia almeno un po a quello della direct ù.ù wikipedia aiutami tu!

ir3t69.jpg

 

a_ca733544f33c72b38077149532d09ce1.jpg

 

Leo01_941-705_resize.jpg

 

Affogate nella pucciosità

Ma...ma...:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Immaginate una metropoli come Londra, con un fiume in mezzo alla città, una regione divisa in 2, Isola Grande e Isola Piccola (Irlanda) dove si trova la regola, entrambe con 1 metropoli (Londra e Dublino).

Inoltre magari una parte meridionale ricca di centri urbani e una settentrionale più selvaggia, ricca di boschi e paesaggi ghiacciati e un unico centro urbano (Edimburgo).

La cosa mi piacerebbe anche perché mi ricorda Sinnoh:mki:

La brughieraaaaa! Mastino infernale pronto a farci fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Skarmory ha scritto:

pucciosità

al massimo

 

18 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Perché non mi va RPG Maker?

Siamo tutti con te organizziamoci e una bella hack rom in Italia

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Mastino infernale

Drago, sgherro e cuccioli lavici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...