Vai al commento


Post raccomandati

7 ore fa, Kuzzi ha scritto:

Non so se è già stato notato:

 

Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione.

 

Questa è la descrizione in italiano del capitano del tipo fuoco, che Marowak sia diventato di tipo fuoco nella sua localizzazione ad Alola?

 

In effetti potrebbe essere, e sarebbe davvero bello un Marowak di fuoco! Certo che però, se decidono di inserire molte Forme Alola, spero anche che diano una spiegazione e non le buttino semplicemente lì a caso tanto per :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

In effetti potrebbe essere, e sarebbe davvero bello un Marowak di fuoco! Certo che però, se decidono di inserire molte Forme Alola, spero anche che diano una spiegazione e non le buttino semplicemente lì a caso tanto per :XD:

È probabile che stiano introducendo le forme alola per riempire il pokedex così da non sfornare molti pokemon nuovi al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È probabile che stiano introducendo le forme alola per riempire il pokedex così da non sfornare molti pokemon nuovi al 100%

esatto!infatti il leaker cinese parlava di 90 nuovi pokemon! poi metti che mettono anche 20-30 forme alola e siamo in una gen veramente bella e corposa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto!infatti il leaker cinese parlava di 90 nuovi pokemon! poi metti che mettono anche 20-30 forme alola e siamo in una gen veramente bella e corposa

90 gia è un buon numero. Poi di forme alola devono fare anche i pokemon di altre gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2016 at 08:35, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me ci saranno forme alola solo di kanto questa sensazione a pelle

Io credo che metteranno anche quelle di Jotho (e nel mio cuore voglio le forme di Alola dei pokemon di Unima che tutti odiano) . Comunque sarai contento se fossero 90 pokemon, voglio dire metti le mega metti le z-moves e anche le forme di alola... questi due giochi hanno le carte per diventare il miglior gioco pokemon mai visto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il leaker cinese parlava pure di evoluzione alternative per gli starter e rockruff!quindi oltre la sirena l'arcere e il wrestler altre evoluzioni?un po come i di gimon....al secondo stadio si possono prendere due percorsi!questo sarebbe epocale e sicuramente darebbe quel tocco di varieta' in piu! a questo punto l leaker SA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sta cosa delle forme alternative dei vecchi pokémon renderà solo tutto più confusionario quando cercheremo di completare il pokédex, avrei preferito delle evoluzioni alternative (tipo quelle di Kirlia) a veri e proprio pokèmon dal tipo diverso! Per quanto riguarda le eventuali forme alternative degli starter devo dire che mi farebbe molto piacere, ma un altro starter fuoco/lotta non lo voglio, anche se è alternativo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il leaker cinese parlava pure di evoluzione alternative per gli starter e rockruff!quindi oltre la sirena l'arcere e il wrestler altre evoluzioni?un po come i di gimon....al secondo stadio si possono prendere due percorsi!questo sarebbe epocale e sicuramente darebbe quel tocco di varieta' in piu! a questo punto l leaker SA!

Questo punto è falso nel pokedex accanto agli starter ci sono solo 2 pokeballs non 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se sono evoluzioni alternative le deve segnare per forza come con eevee

Anche rotom ha forme alternative e nel pokedéx non contano numericamente, credo sarà la stessa cosa per i pokémon vecchi dalle nuove forme e per le eventuali forme alternative degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

esatto!infatti il leaker cinese parlava di 90 nuovi pokemon! poi metti che mettono anche 20-30 forme alola e siamo in una gen veramente bella e corposa

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

È probabile che stiano introducendo le forme alola per riempire il pokedex così da non sfornare molti pokemon nuovi al 100%

Siete entusiasti di ciò? Cmq sia ad Alola ci saranno vulpix ghiaccio ecc ecc, e per averli normali? li trasferiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Cmq sia ad Alola ci saranno vulpix ghiaccio ecc ecc, e per averli normali? li trasferiamo?

A mio parere sì. E questo potrebbe essere un motivo per cui hanno reso Pokémon Rosso/Blu/Giallo su Virtual Console compatibili con la PokéBanca di Sole e Luna. Essendo, quelle introdotte ieri, mutazioni dei classici Pokémon dovute all'adattamento del nuovo ambiente, penso sarà impossibile trovare lì anche le versioni che abbiamo sempre visto negli scorsi giochi, non avrebbe molto senso da un punto di vista logico. Quindi credo che l'unico modo per ottenere, ad esempio, Vulpix di Fuoco sarà trasferirlo da Rosso/Blu/Giallo o da XY/ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

A mio parere sì. E questo potrebbe essere un motivo per cui hanno reso Pokémon Rosso/Blu/Giallo su Virtual Console compatibili con la PokéBanca di Sole e Luna. Essendo, quelle introdotte ieri, mutazioni dei classici Pokémon dovute all'adattamento del nuovo ambiente, penso sarà impossibile trovare lì anche le versioni che abbiamo sempre visto negli scorsi giochi, non avrebbe molto senso da un punto di vista logico. Quindi credo che l'unico modo per ottenere, ad esempio, Vulpix di Fuoco sarà trasferirlo da Rosso/Blu/Giallo o da XY/ORAS.

Sospettavo la cosa. Certo che un tale abominio potevano risparmiarselo; anche perchè la cosa che mi infastidisce è che è palese proprio il fatto che non si sforzano ad inventarne di nuovi. Già hanno introdotto due pkmn ghiaccio. Vedremo cosa tireranno fuori....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Siete entusiasti di ciò? Cmq sia ad Alola ci saranno vulpix ghiaccio ecc ecc, e per averli normali? li trasferiamo?

Se ad esempio i pokemon veramente nuovi saranno 90 ti starebbe bene? Poi ip fatto che abbiano introdotto pokemon che subiscono un adattamento climatico secondo me è un ottima cosa, rende più realistico il gioco, d'altronde stiamo parlando di animali e piante, in natura gli adattamenti climatici avvengono quindi non vedo cosa ci sia di male nel trasporre ciò nel mondo pokemon. Comunque non disperare troppo vedrai che introdurranno altri pokemon. Fin'ora ne abbiamo circa 40 esclusi i leggendari e devono introdurre ancora tanti altri pokemon (ci troviamo soltanto alla seconda isola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Se ad esempio i pokemon veramente nuovi saranno 90 ti starebbe bene? Poi ip fatto che abbiano introdotto pokemon che subiscono un adattamento climatico secondo me è un ottima cosa, rende più realistico il gioco, d'altronde stiamo parlando di animali e piante, in natura gli adattamenti climatici avvengono quindi non vedo cosa ci sia di male nel trasporre ciò nel mondo pokemon. Comunque non disperare troppo vedrai che introdurranno altri pokemon. Fin'ora ne abbiamo circa 40 esclusi i leggendari e devono introdurre ancora tanti altri pokemon (ci troviamo soltanto alla seconda isola)

Ma Exeggutor erba/drago come si fa a dire che sia una drago? Poi, posso anche comprendere il discorso dell'adattamento climatico ma che sia spiegato bene, e soprattutto che qualcuno ponga dei freni alle fregnacce dette da ogni bimbom.......a su quale pkmn modificato vuole. Basta andare nell'altra discussione. Evito di leggere sennò mi bannano a vita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ma Exeggutor erba/drago come si fa a dire che sia una drago? Poi, posso anche comprendere il discorso dell'adattamento climatico ma che sia spiegato bene, e soprattutto che qualcuno ponga dei freni alle fregnacce dette da ogni bimbom.......a su quale pkmn modificato vuole. Basta andare nell'altra discussione. Evito di leggere sennò mi bannano a vita. 

Ma che problema c'è? Aspetta prima di conoscere il pokedex completo e poi nel caso puoi smadonnare. Sono della tua stessa opinione che la game freak potrbbe usare le forme di alola come riempitivo, ma se così non fosse l'idea dell'adattamento climatico mi piacerebbe moltissimo. (Se esistono le forme di alola esisteranno probabilmente anche le forme di sinnho, di unima e di kalos). Quindi ti chiedo di avere fiducia tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma che problema c'è? Aspetta prima di conoscere il pokedex completo e poi nel caso puoi smadonnare. Sono della tua stessa opinione che la game freak potrbbe usare le forme di alola come riempitivo, ma se così non fosse l'idea dell'adattamento climatico mi piacerebbe moltissimo. (Se esistono le forme di alola esisteranno probabilmente anche le forme di sinnho, di unima e di kalos). Quindi ti chiedo di avere fiducia tutto qua.

Negli anni ne ho avuta sempre tanta, poi un giorno ho cominciato a guardare le cose da un punto di vista diverso e caso strano c'ho sempre preso. Riscaldano la minestra per guadagnare tempo, introducono meno pkmn originali, mah....vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma Exeggutor erba/drago come si fa a dire che sia una drago? Poi, posso anche comprendere il discorso dell'adattamento climatico ma che sia spiegato bene, e soprattutto che qualcuno ponga dei freni alle fregnacce dette da ogni bimbom.......a su quale pkmn modificato vuole. Basta andare nell'altra discussione. Evito di leggere sennò mi bannano a vita. 

Drago potrebbe essere e solttolineo il potrebbe, dalla forma del corpo: un collo lungo una coda, un drago bipede insomma. Poi non è che tutti i draghi sono squamosi o con la stessa anatomia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il leaker cinese parlava pure di evoluzione alternative per gli starter e rockruff!quindi oltre la sirena l'arcere e il wrestler altre evoluzioni?un po come i di gimon....al secondo stadio si possono prendere due percorsi!questo sarebbe epocale e sicuramente darebbe quel tocco di varieta' in piu! a questo punto l leaker SA!

E' Digimon o pokemon ? No perché non lo capisco più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...