Vai al commento


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

invece si d'altronde avevano detto in un intervista Masuda e Ohmori che si sarebbero state molte cose comunque è reale quell'immagine non fake

Intendo dire 2 meccaniche così corpose, è come se avessero inserito Mosse Z e Mega nella stessa generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Intendo dire 2 meccaniche così corpose, è come se avessero inserito Mosse Z e Mega nella stessa generazione 

eh si concordo però a quanto pare non è ancora finita deve ancora venire il bello :D almeno ho questa sensazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

1414_57a26a74353b43.33502816.jpg

Immagine apparsa su 4chan e tempestivamente rimossa, cosa potrebbe essere? 

c'era scritto altro? o solo l'immagine?

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

A meno che quella roba non serva per la megaevoluzione

non penso è strano vedremo... tra l'altro l'immagine è di bassa qualità ed è tagliata spero che "qualcuno" la metta per intero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo solo questorsione. Se non sbaglio solo "Altro leak cinese" altro non  ho potuto vedere dato che se entravo nella discussione me la dava come eliminata, per questi la qualità è quella della miniatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Purtroppo solo questorsione. Se non sbaglio solo "Altro leak cinese" altro non  ho potuto vedere dato che se entravo nella discussione me la dava come eliminata, per questi la qualità è quella della miniatura

ah ok capito beh comunque grande!! sicuramente qualche sito importante l'avrà notata e riemergerà asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Purtroppo solo questorsione. Se non sbaglio solo "Altro leak cinese" altro non  ho potuto vedere dato che se entravo nella discussione me la dava come eliminata, per questi la qualità è quella della miniatura

mi potresti linkare la discussione in mp?vedo se riesco a trovare qualcosa in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

È stata eliminata come ho detto purtroppo

lo so però voglio ugualmente il link xD

raga vi giuro poco fa ho postato l'immagine sulla Giungla in modo che magari lì potessero indagare ulteriormente aggiorno la pagina e i miei commenti non ci sono piùùùùùùùùùù O_O sono stati eliminati :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

lo so però voglio ugualmente il link xD

raga vi giuro poco fa ho postato l'immagine sulla Giungla in modo che magari lì potessero indagare ulteriormente aggiorno la pagina e i miei commenti non ci sono piùùùùùùùùùù O_O sono stati eliminati :(

What? Oddio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Non lo so... ho taggato su Twitter vari di questi siti. Vediamo

ok è qualcosa di più grande di noi? AHAHAHAAH sembra di stare in person of the interest xD o peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Che sia un'immagine vera a questo punto mi Sembra ovvio. Non si capisce che sia... o è un accessorio chiave.. qualcosa deve pur essere...

già similmente a quella degli starter penso che sia qualcosa di molto più sigificativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Forse è legata al pokepassaggio 

Guardando gli artwork non sono per nulla uguali, se non per il guanto in sé, potrebbe essere una sua vecchia illustrazione però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ma non ho capito quale commento avrebbero tolto XD.

Il suo commento, superluke ha postato l'immagine sulla pokegiungla con alcuni commenti e dopo poco sia l'immagine che i commenti erano spariti almeno così ho capito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il suo commento, superluke ha postato l'immagine sulla pokegiungla con alcuni commenti e dopo poco sia l'immagine che i commenti erano spariti almeno così ho capito

esatto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che questa immagine possa chiarire un po' di idee sul secondo leak cinese:

 

1zxkuo8.jpg

 

Mi soffermerei al leak 4, "The real leak".

- Nessuna palestra

- Più di un'evoluzione per Rockruff (incluso il Lupo Mannaro)

- L'evoluzione di Yungoos è cicciottella e capellona

- Il tempo funziona differentemente a seconda della versione di gioco

- Nuove forme di vecchi pokemon (non mega, tipo Shellos o Wormadam)

- I pokemon trasferiti da RBGV per Virtual COnsole avranno i tipi e le statistiche risalenti a prima della 6a generazione

- La pietra sul bracciale non ha niente a che fare con la synchro-evoluzione

- Ash-Greninja sarà presente nei giochi

- La S.S. Anne apparirà nei giochi

- Un più ampio numero (ma non troppo) di nuovi pokemon rispetto la sesta generazione

- Bellocchio, Camilla, Blu, Lance, AZ e Lyris appariranno nei giochi

- Le acconciature di Furfou si cambieranno nel PokeIOeTE

- Alcune delle nuove forme dei vecchi pokemon avranno nuove animazioni (tipo la catena evolutiva di Abra)

- Trasferire i vecchi pokemon tramite Banka è l'unico modo per ottenere le vecchie forme

- C'è un pokemon volante che cambia forma a seconda dell'isola (pensa a Darwin)

- C'è un pokemon gatto a 2 stadi che è di tipo Normale quando viene catturato allo stato selvatico ma eredita il tipo primario del padre quando viene ottenuto (tramite uovo, si presuppone) come secondo tipo (assieme al Normale). Il colore del pokemon cambia a seconda del secondo tipo (un po' tipo Vivillion)

- Butterfree sarà Coleottero/Psico

- La linea di Rattata: Buio

- Nidoqueen/Nidoking: Veleno/Lotta

- Ninetales: Fuoco/Folletto

- Growlithe e Arcanine: acqua

- La linea di Abra: Lotta

- La linea di Doduo: Lotta/Volante

- I nomi dell'orso e del fake Pikachu sono Bewear e Mimikyu.

 

Ora, tralasciando alcuni errori tipo Ninetails Alola, c'è da ammettere che ha azzeccato parecchie cose... L'unica cosa che non mi torna è come sia possibile che non potremmo breedare, per esempio, Exeggutore di tipo Psico (perchè non ottenibile se non tramite banca) e come potremmo distinguere un Clefairy normale da Rosso e Blu da un Clefairy folletto da X e Y...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Spero che questa immagine possa chiarire un po' di idee sul secondo leak cinese:

 

1zxkuo8.jpg

 

Mi soffermerei al leak 4, "The real leak".

- Nessuna palestra

- Più di un'evoluzione per Rockruff (incluso il Lupo Mannaro)

- L'evoluzione di Yungoos è cicciottella e capellona

- Il tempo funziona differentemente a seconda della versione di gioco

- Nuove forme di vecchi pokemon (non mega, tipo Shellos o Wormadam)

- I pokemon trasferiti da RBGV per Virtual COnsole avranno i tipi e le statistiche risalenti a prima della 6a generazione

- La pietra sul bracciale non ha niente a che fare con la synchro-evoluzione

- Ash-Greninja sarà presente nei giochi

- La S.S. Anne apparirà nei giochi

- Un più ampio numero (ma non troppo) di nuovi pokemon rispetto la sesta generazione

- Bellocchio, Camilla, Blu, Lance, AZ e Lyris appariranno nei giochi

- Le acconciature di Furfou si cambieranno nel PokeIOeTE

- Alcune delle nuove forme dei vecchi pokemon avranno nuove animazioni (tipo la catena evolutiva di Abra)

- Trasferire i vecchi pokemon tramite Banka è l'unico modo per ottenere le vecchie forme

- C'è un pokemon volante che cambia forma a seconda dell'isola (pensa a Darwin)

- C'è un pokemon gatto a 2 stadi che è di tipo Normale quando viene catturato allo stato selvatico ma eredita il tipo primario del padre quando viene ottenuto (tramite uovo, si presuppone) come secondo tipo (assieme al Normale). Il colore del pokemon cambia a seconda del secondo tipo (un po' tipo Vivillion)

- Butterfree sarà Coleottero/Psico

- La linea di Rattata: Buio

- Nidoqueen/Nidoking: Veleno/Lotta

- Ninetales: Fuoco/Folletto

- Growlithe e Arcanine: acqua

- La linea di Abra: Lotta

- La linea di Doduo: Lotta/Volante

- I nomi dell'orso e del fake Pikachu sono Bewear e Mimikyu.

 

Ora, tralasciando alcuni errori tipo Ninetails Alola, c'è da ammettere che ha azzeccato parecchie cose... L'unica cosa che non mi torna è come sia possibile che non potremmo breedare, per esempio, Exeggutore di tipo Psico (perchè non ottenibile se non tramite banca) e come potremmo distinguere un Clefairy normale da Rosso e Blu da un Clefairy folletto da X e Y...

 

Mha per me di cose false ci sono solo il cambiamento di clima, i pokemon trasferiti manterranno il tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...