Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: TROVATO! Abbiamo una speranza ragazzi! #GameFreakNonMentire #VogliamoL'Australia Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: TROVATO! Abbiamo una speranza ragazzi! #GameFreakNonMentire #VogliamoL'Australia Che carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Quell'uccellino è una prova! Li voglio cosi i pokemon della nuova generazione a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Speriamo,cè tutto,Cydonia,se ci sei,abbiamo l'argomento per il prossimo video Solo io ho pensato a una rana fuoco/veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 *Il 3 Aprile* Vi presentiamo la regione di *nome* ispirata alle Hawaii in cui ci sono solo isole con vulcani e mari, e sarà uguale ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: *Il 3 Aprile* Vi presentiamo la regione di *nome* ispirata alle Hawaii in cui ci sono solo isole con vulcani e mari, e sarà uguale ad Hoenn Rayquaza76 si megaevolve e usa Ascesa del Drago su GF se accade giuro che lo faccio davvero anche se è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 6 minuti fa, Skarmory ha scritto: Quell'uccellino è una prova! Li voglio cosi i pokemon della nuova generazione a questo punto! Sono fantastici! Tranne l'ultimo:/ 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: *Il 3 Aprile* Vi presentiamo la regione di *nome* ispirata alle Hawaii in cui ci sono solo isole con vulcani e mari, e sarà uguale ad Hoenn Li affogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Rayquaza76 ha scritto: Rayquaza76 si megaevolve e usa Ascesa del Drago su GF se accade giuro che lo faccio davvero anche se è impossibile Purtroppo anche se continuo a sperare la regione sarà davvero ispirata alle Hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Purtroppo anche se continuo a sperare la regione sarà davvero ispirata alle Hawaii Al 99,99% sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Parliamo un po delle divinità australiane, quelle solari e lunari. Quello al centro è conosciuto come ''Baiame'' il dio dei cieli. Quelli al suo fianco sono i suoi messaggeri, il dio del sole (sinistra) e quello della luna (destra). Coincidenze? Io non credo... E con questo siamo a due prove! Vai cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Parliamo un po delle divinità australiane, quelle solari e lunari. Quello al centro è conosciuto come ''Baiame'' il dio dei cieli. Quelli al suo fianco sono i suoi messaggeri, io dio del sole (sinistra) e quello della luna (destra). Coincidenze? Io non credo... E con questo siamo a due prove! Vai cosi! Mi sto illudendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Parliamo un po delle divinità australiane, quelle solari e lunari. Quello al centro è conosciuto come ''Baiame'' il dio dei cieli. Quelli al suo fianco sono i suoi messaggeri, io dio del sole (sinistra) e quello della luna (destra). Coincidenze? Io non credo... E con questo siamo a due prove! Vai cosi! Solo a me ricordano vagamente lo strano ninnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Rayquaza76 ha scritto: Solo a me ricordano vagamente lo strano ninnolo? Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi sto illudendo lol Dobbiamo illuderci sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ragazzi scusate ma se possibile evitate messaggi inutili, così da evitare di incasinare troppo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Allora siamo a 2 prove... un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno un fatto! -cit. vado alla ricerca di un terzo fatto... 31 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Solo a me ricordano vagamente lo strano ninnolo? e ora mi costringi a vedere le statue australiane XD EDIT Trovate: #AustraliaConfirmed Siamo a tre prove... L'uccellino, le divinità e le statue. Forse abbiamo una possibilità... in caso contrario uniamoci per creare un hack rom sull'Australia e con pokemon a tema XD Comunque, qualcuno ha trovato altre prove a sostegno dell'Australia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 42 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Solo a me ricordano vagamente lo strano ninnolo? e i moai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 In australia viveva il ''lupo marsupiale'' o ''tigre marsupiale''. C'è lo vedrei bene un pokemon ispirato a lui, soprattutto per variare visto che tra i pokemon fossili non c'è nessun mammifero. Abbiamo più idee noi che la game freak XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Lo starter dell'acqua cosa dovrebbe essere?!?!?! Un Froakie malato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 e poi si scoprì che la regione era basata sull'Italia, quell'enorme edificio mostrato nel trailer era l'aeroporto di Malpensa, lo strano ninnolo raffigurava Renzi, e Sole e Luna si riferiva a Nord VS Sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Lo starter dell'acqua cosa dovrebbe essere?!?!?! Un Froakie malato? Se fosse un ornitorinco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: C'è lo vedrei bene un pokemon ispirato a lui, soprattutto per variare visto che tra i pokemon fossili non c'è nessun mammifero. Abbiamo più idee noi che la game freak XD Il Tilacino e proprio come ho detto io abbiamo più idee noi di game freak Alla GF sono malati di lentezza o pigrizia NO tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: e poi si scoprì che la regione era basata sull'Italia, quell'enorme edificio mostrato nel trailer era l'aeroporto di Malpensa, lo strano ninnolo raffigurava Renzi, e Sole e Luna si riferiva a Nord VS Sud Muoio all'istante ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, Skarmory ha scritto: Parliamo un po delle divinità australiane, quelle solari e lunari. Quello al centro è conosciuto come ''Baiame'' il dio dei cieli. Quelli al suo fianco sono i suoi messaggeri, il dio del sole (sinistra) e quello della luna (destra). Coincidenze? Io non credo... E con questo siamo a due prove! Vai cosi! Mi dispiace deluderti ma in ogni posto del mondo ci sono divinità del sole e della luna...e poi lo strano ninnolo é quadrato e non tondo...e poi é uno solo quindi probabilmente rappresenterà il "Rayquaza" della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.