Vai al commento


Tipo di Pokemon preferito?


FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?



Post raccomandati

Mi pare esistesse già una discussione del genere, ma rispondo anche qui perchè i miei gusti sono cambiati

 

Il mio tipo preferito è il Buio, adoro la maggior parte dei Pokèmon, reputo Darkrai, Umbreon, Liepard, Absol e Yveltal capolavori.

Poi troviamo il Coleottero, adoro gli insetti di mio e Pokèmon come Leavanny (il mio mostriciattolo tascabile preferito), Kricketune, Scizor sono magnifici, perfetti.

Dopo abbiamo il tipo Erba, anche questo molto apprezzato non per la potenza, ma per Pokèmon come Roserade, Torterra e Serperior, che oddio sono bellissimi.

Poi troviamo il Folletto, scelta che nemmeno io posso spiegare. Infatti non mi piacciono Pokèmon come Aromatisse, Slurpuff e Dedenne. Tuttavia, queste pecche sono compensate da Xerneas, i neo arrivati Tapu Koko e Mimikyu, e il semplice ma magnifico Floette.

Adoro anche il tipo Spettro, anche questo per i Pokèmon di questo tipo: Mismagius, Rotom, Chandelure e il sopracitato Mimikyu, che considero molto belli.

 

Al contrario, non vado pazzo per i tipi TerraRoccia e Fuoco, che hanno anche loro dei Pokèmon che meritano (Gliscor, Rockruff ed evoluzioni e Ninetales), ma hanno anche Pokèmon di cattivo gusto e che non mi piacciono per niente, questo vale soprattutto per gli ultimi due tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutti il tipo folletto ^^

Adoro ogni pokemon di questo tipo. ad eccezione di snubbull e granbull...proprio non mi vanno giù...mi piacciono particolarmente Gardevoir, Floette, Florgess, Klefki, Dedenne, Mawile e Sylveon...ma anche Togepi, Togekiss, Swirlix e Aromatisse...insomma, proprio tutti, compresi i nuovi XD

 

Di seguito a pari merito mi piacciono molto i tipi spettro ed erba,

Mimikyu <3, Gengar, Litwick e Chandelure, Phantump, Pumpkaboo, Rotom, Sableye e Hoopa vincolato sono sicuramente i miei preferiti ^^

Mi sono innamorata del tipo erba grazie ai nuovi pokemon, come Bounsweet e Laurantis; mi piacciono moltissimo anche Cottonee, Leavanny e Jumpluff )

 

Il tipo che meno apprezzo è il tipo veleno...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era già una discussione simile (anzi, proprio uguale :asduj1:), ma recentemente ho analizzato per bene i Pokémon di tutti i tipi e ho ri-fatto una classifica dei tipi preferiti u.u

Scrivo una top 5, con anche qualche Pokémon preferito per ogni tipo.

 

1)  Erba È il tipo che rappresenta la natura, ciò che mi piace dei tipi Erba è che sono calmi, tranquilli e pacifici. 

Pokémon Erba preferiti:  Torterra  Roserade   Serperior  Venusaur  Sceptile  Ludicolo 

2)  Spettro I Pokémon Spettro sono misteriosi, oscuri e strani. Mi piacciono praticamente tutti (ad eccezione di Spiritomb, Sandygast e Palossand, che trovo comunque abbastanza belli).

Spettri preferiti:  Giratina  Gengar  Cofagrigus  Sableye  Golurk  Chandelure 

3)  Terra Non c'è un motivo particolare per cui mi piace il tipo Terra, però apprezzo la maggior parte dei Pokémon di questo tipo. Inoltre, mi piace lottare sotto la sandstorm.

Pokémon Terra preferiti:  TorterraExcadrill  Diggersby  Krokorok  Hippowdon  Gliscor

4)  Ghiaccio Ho sempre trovato il tipo Ghiaccio molto affascinante.

Pokémon Ghiaccio preferiti:  Articuno  LaprasMamoswine  Froslass  Weavile  Avalugg 

5)  Coleottero Odio gli insetti, e per questo non mi è mai piaciuto tantissimo il tipo Coleottero. Ma, dando uno sguardo ai Pokémon, mi sono reso conto che la maggior parte di questi mi piace :fg: 

Coleotteri preferiti:  Ledian  Forretress  Shuckle  Heracross  Escavalier  Vivillon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Me ne piacciono molti ma una volta mi sono messo a contare e i due grandi gruppi sono:

Spettro e poi Buio... u.u

Intuibile dall'immagine profilo ;) (l'unico pokemon originario di Alola che mi piace a livello estetico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...