Vai al commento

[RISOLTO] Accesso alla chat!

Eneru

Post raccomandati

Apro questa discussione per chiedere una mano sulla mia impossibilità di accesso alla chat del forum!   Appena apro la finestra della chat mi dice che ''lI tuo Nickname non è idoneo per l'accesso alla chat''!  Credo sia il trattino posto davanti al mio nick a creare problemi, o sbaglio ?    Inoltre se clicco su ''Guida alla Chat'' mi si apre una pagina con sfondo bianco e una scritta in alto a sinistra ''Cannot get link ecc...''     

Quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare una soluzione!   Grazie in anticipo c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

Apro questa discussione per chiedere ovviamente una mano sulla mia impossibilità di accesso alla chat del forum!   Appena apro la finestra della chat mi dice che ''lI tuo Nickname non è idoneo per l'accesso alla chat''!  Credo sia il trattino posto davanti il mio nick a creare problemi, o sbaglio ?    Inoltre se clicco su ''Guida alla Chat'' mi si apre una pagina on sfondo bianco e una scritta in alto a sinistra ''Cannot get link ecc...''     

Quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare una soluzione!   Grazie in anticipo c:

Uguale anche per me credo sia per l'accento

Link al commento

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Esatto, è colpa del - che hai nel nick ^^

Rimuovilo e il problema sarà risolto :) 

Però ti fa mettere la password per entrare in chat adesso?Come mai?E non si vede nemmeno chi è già dentro :/

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Però ti fa mettere la password per entrare in chat adesso?Come mai?E non si vede nemmeno chi è già dentro :/

Per la prima credo sia perché ora è una chat IRC. E per vedere chi è dentro (da mobile) basta premere il pulsante in alto a destra con (se ricordo bene) degli omini. :3

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Per la prima credo sia perché ora è una chat IRC. E per vedere chi è dentro (da mobile) basta premere il pulsante in alto a destra con (se ricordo bene) degli omini. :3

Vale lo stesso per il tablet?(mini ipad)

Link al commento

5 minuti fa, Sol ha scritto:

Inoltre la Guida alla Chat non è ancora presente, per cui dà errore! :)

Ah ecco....

Comunque ragazzi il ''problema'' è che ci sta già un utente che ha il mio stesso nick senza il trattino!   Posso comunque modificarlo o non me lo fa fare ?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Vale lo stesso per il tablet?(mini ipad)

Penso di sì, prova! :3

Adesso, -Monkey ha scritto:

Ah ecco....

Comunque ragazzi il ''problema'' è che ci sta già un utente che ha il mio stesso nick senza il trattino!   Posso comunque modificarlo o non me lo fa fare ?

Non ti farà modificare il nick se lo possiede già qualcun altro. :\

Link al commento

Ah ecco....

Devi cambiare completamente nick purtroppo :(

Link al commento

Oddio, era quello che temevo di più :cry2:    Ci penso su e vedo se cambiarlo o meno....  In ogni caso grazie di cuore a tutti per le risposte c:

Puoi sempre chiedere all'utente in questione di fare a cambio di nick (se è attivo sul forum). :looksi:

Link al commento

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

Oddio, era quello che temevo di più :cry2:    Ci penso su e vedo se cambiarlo o meno....  In ogni caso grazie di cuore a tutti per le risposte c:

Si può chiudere o serve altro ^^?

Link al commento

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Puoi sempre chiedere all'utente in questione di fare a cambio di nick (se è attivo sul forum). :looksi:

Ultima visita il 14 Maggio del 2015, se gli mando un mp mi sa che non lo visualizza nemmeno....in ogni caso mi sembra brutto chiedergli di cambiare nick così, vedrò di pensare a qualcosa per un mio nuovo nick

7 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Si può chiudere o serve altro ^^?

Credo si possa chiudere Red, grazie ancora a tutti :)

Link al commento

2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Ultima visita il 14 Maggio del 2015, se gli mando un mp mi sa che non lo visualizza nemmeno....in ogni caso mi sembra brutto chiedergli di cambiare nick così, vedrò di pensare a qualcosa per un mio nuovo nick

Credo si possa chiudere Red, grazie ancora a tutti :)

Ottimo. Chiudo per problema risolto ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...