Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Noi siamo il team degli Eevee Felicio , e ci siamo uniti sotto questo nome per far esplodere Pokémon Millennium. Unitevi pure voi all'A.E.F.G.B.P.M. per far saltare in aria il forum e far dominare Eevee Felicio! Spoiler Noi siamo un associazione che lotta per la pace e la felicità nel mondo, visto che sempre più persone si mettono contro Eevee Felicio o, peggio, lo cacciano. Componenti: Spoiler @Enemy @Finix44 @Gallady @Fla_Pokè @Forci23 @-Naegiz @DocShadowme @Sapphire002 @Gerby @Chinotto Ecco i nostri Eevee Feliciosi! Eevee Felicio Maschio | Lv.8 | Mosse: Azione, Altruismo, Ruggito, Colpocoda. Eevee Felicia Femmina | Lv.4 | Mosse: Azione, Altruismo, Ruggito, Colpocoda - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ESPLOSIONI ME GARBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mi posso iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 mi voglio unire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ESPLOSIONI ME GARBA L'eevee felicio piace a qualcuno oltre a me wow la chat fa male 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Mi posso iscrivere? Adesso, Forci23 ha scritto: mi voglio unire Certo basta che vi piaccia l'eevee felicio ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ? Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: L'eevee felicio piace a qualcuno oltre a me wow la chat fa male Certo basta che vi piaccia l'eevee felicio ahahhaha io lo ADORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Che figata, quasi quasi mi aggrego, avremo tipo un banner Eevee felicio user da mettere nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: L'eevee felicio piace a qualcuno oltre a me wow la chat fa male Certo basta che vi piaccia l'eevee felicio ahahhaha Ma certo io servirò per sempre l'eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: ? Grazie in anticipo per la risposta 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: io lo ADORO Risposta plausibile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ma certo io servirò per sempre l'eevee felicio Ahahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 anche io sono per l'eevee felicio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, DocShadowme ha scritto: Che figata, quasi quasi mi aggrego, avremo gipo un banner Eevee felicio user da metgere nella firma perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 LO IVI FELICIO CONCUISTERA' LO UNIVERS MEGLOO DI UALART LUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Siete tutti stati aggiunti all'associazione! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Cos'è questo sorriso? Hai cucinato un nuovo Eevee Felicio Ke brv Dottor Skotti @Gallady @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, DocShadowme ha scritto: Che figata, quasi quasi mi aggrego, avremo gipo un banner Eevee felicio user da metgere nella firma IO FARO' L BANNER PIU' FELICIO IN ASSOLUTOH! AL LAVOURZ. ATTENZIONEH, SPAMMMM Spoiler RIZOH, COMPRA ANCHE TU IL RIZOH SKOTTY, GENTILMENTEH OFFERTO DA @gEmaOshawott E LA SOMMA @Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mikado-kun ha scritto: Cos'è questo sorriso? Hai cucinato un nuovo Eevee Felicio Ke brv Dottor Skotti @Gallady @Enemy Un nuovo Eevee Felicio? Che cibo BONOH! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ok risposta esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Nascondi contenuto RIZOH, COMPRA ANCHE TU IL RIZOH SKOTTY, GENTILMENTEH OFFERTO DA @gEmaOshawott E LA SOMMA @Gallady Pardon ma Io sono morto? Bah. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Dobbiamo avere un motto che ci porterà alla vittoria! Mmh... Eevee felicio nei nostri cuori,eevee felicio nella nostra mente, eevee felicio nelle nostre parole, eevee felicio ci proteggerà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mikado-kun ha scritto: Cos'è questo sorriso? Hai cucinato un nuovo Eevee Felicio Ke brv Dottor Skotti @Gallady @Enemy 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: IO FARO' L BANNER PIU' FELICIO IN ASSOLUTOH! AL LAVOURZ. ATTENZIONEH, SPAMMMM Nascondi contenuto RIZOH, COMPRA ANCHE TU IL RIZOH SKOTTY, GENTILMENTEH OFFERTO DA @gEmaOshawott E LA SOMMA @Gallady SI CAVOLO MI PIACCIONO QUESTI SPIN-OFF IL SOMMO CONSILIO FELICIO APPROVA RIGHT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Dobbiamo avere un motto che ci porterà alla vittoria! Mmh... Eevee felicio nei nostri cuori,eevee felicio nella nostra mente, eevee felicio nelle nostre parole, eevee felicio ci proteggerà! L'eevee felicio è nato in chat perché non mi ricordo chi era triste e ho iniziato la storia dell'eevee felicio quindi non saprei ahhahaha ma è successo da un pò poi è iniziata la storia dello tsunami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.