Chinotto Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Tn tan TAAAAAAAAN. Ora questa associazione è diventata pure una mezza FF XD Ma la FF è autorizzata dalla Enemio Cuochi e Bolganoni SpA? Perché se no contatto un avvocato e la faccio chiudere, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ho solo una domanda: eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Ho solo una domanda: eh? Risposta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Risposta: Giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Risposta: Perché è così grosso quell'? Felicio comunque, ma è grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Perché è così grosso? Felicio comunque, ma è grosso Se clicchi sulle emoticon puoi ridimensionarle, però sono sgranatissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Se clicchi sulle emoticon puoi ridimensionarle, però sono sgranatissime. Oh cacchio cosa vedono i miei occhi! Che duuuluuuur ma poi è eevee felicio quindi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Non ho capito il senso di questa discussione, ma finché ci sono gli Eevee felici va tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 La storia sta diventando sempre più interesssante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: I feels -pt.2 Nagiso nuovo scrittore ufficiale dell'associazione N-Nagisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 16:56, Naegiz ha scritto: ------------------------------------------------------- To be Continued... Uh che bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 ore fa, FlaPoke ha scritto: Uh che bella! Nascondi contenuto PS: si può modificare la storia scrivendo che noto la pietra idrica? Lo so che nella mia icon c'è un Glaceon, ma ehm...preferisco Vaporeon Okyeh! autodistruggi questo messaggio così nessuno saprà che ho modificato la storia MUAHAAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Okyeh! autodistruggi questo messaggio così nessuno saprà che ho modificato la storia MUAHAAHAHA Lo farò ma solo per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Sapphire: "Sei sicura? Davvero Fla, starò bene!" Fla: "Non si sa mai..." Enemy: "Indifferente per me. Anzi, più siamo e meglio è, no? Su, domani mattina si parte." Infatti, la mattina seguente, si sono messi in viaggio, alla ricerca della Bestia Leggendaria. F: "Uhm, da dove cominciamo?" E: "Speravo foste di questa zona... o sbaglio?" S: "Veramente-" Sapphire tentò di dire qualcosa, ma Fla la fermò. Il loro segreto doveva stare al sicuro. E: "Veramente...?" F: "...! Intendeva dire che, ehm... Guarda, una grotta!" Enemy s'insospettì, ma pure lui venne catturato dalla voglia di esplorare quella grotta assai misteriosa... Spoiler Secondo voi, qual è il segreto di Fla e Sapphire? E cosa troveranno all'interno della magggika grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: Sapphire: "Sei sicura? Davvero Fla, starò bene!" Fla: "Non si sa mai..." Enemy: "Indifferente per me. Anzi, più siamo e meglio è, no? Su, domani mattina si parte." Infatti, la mattina seguente, si sono messi in viaggio, alla ricerca della Bestia Leggendaria. F: "Uhm, da dove cominciamo?" E: "Speravo foste di questa zona... o sbaglio?" S: "Veramente-" Sapphire tentò di dire qualcosa, ma Fla la fermò. Il loro segreto doveva stare al sicuro. E: "Veramente...?" F: "...! Intendeva dire che, ehm... Guarda, una grotta!" Enemy s'insospettì, ma pure lui venne catturato dalla voglia di esplorare quella grotta assai misteriosa... Nascondi contenuto Secondo voi, qual è il segreto di Fla e Sapphire? E cosa troveranno all'interno della magggika grotta? mi sento tremendamente potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: Sapphire: "Sei sicura? Davvero Fla, starò bene!" Fla: "Non si sa mai..." Enemy: "Indifferente per me. Anzi, più siamo e meglio è, no? Su, domani mattina si parte." Infatti, la mattina seguente, si sono messi in viaggio, alla ricerca della Bestia Leggendaria. F: "Uhm, da dove cominciamo?" E: "Speravo foste di questa zona... o sbaglio?" S: "Veramente-" Sapphire tentò di dire qualcosa, ma Fla la fermò. Il loro segreto doveva stare al sicuro. E: "Veramente...?" F: "...! Intendeva dire che, ehm... Guarda, una grotta!" Enemy s'insospettì, ma pure lui venne catturato dalla voglia di esplorare quella grotta assai misteriosa... Apri contenuto nascosto Secondo voi, qual è il segreto di Fla e Sapphire? E cosa troveranno all'interno della magggika grotta? Meglio di molti romanzi d'appendice :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: mi sento tremendamente potente Chissà Adesso, Chinotto ha scritto: Meglio di molti romanzi d'appendice :o Due messaggi in un secondo. uau. Sapphire: "Hey, c'è q-qualcuno?!" Silenzio più totale. S: "Penso proprio di no... Voi cosa ne pensate, rag-...!" Sapphire si accorse dell'assenza degli altri due. S: "Fla?! Enemy?! Dove siete?!" A quanto pare si era persa. Enemy: "Già. Meglio iniziare ad esplorare questa caverna." Fla: "(L'ho scampata per un pelo)" E: "Hey, ma..." F: "Dov'è..." Entrambi: "SAPPHIRE?!" Spoiler Roba molto corta, giusto per aumentare la saspens. Qualcuno a cui piasce Umbreoffon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 25 minuti fa, Naegiz ha scritto: Chissà Due messaggi in un secondo. uau. Sapphire: "Hey, c'è q-qualcuno?!" Silenzio più totale. S: "Penso proprio di no... Voi cosa ne pensate, rag-...!" Sapphire si accorse dell'assenza degli altri due. S: "Fla?! Enemy?! Dove siete?!" A quanto pare si era persa. Enemy: "Già. Meglio iniziare ad esplorare questa caverna." Fla: "(L'ho scampata per un pelo)" E: "Hey, ma..." F: "Dov'è..." Entrambi: "SAPPHIRE?!" Nascondi contenuto Roba molto corta, giusto per aumentare la saspens. Qualcuno a cui piasce Umbreoffon? Sapphire il disastro parte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Sapphire il disastro parte 1 HAAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Sapphire: "Sei sicura? Davvero Fla, starò bene!" Fla: "Non si sa mai..." Enemy: "Indifferente per me. Anzi, più siamo e meglio è, no? Su, domani mattina si parte." Infatti, la mattina seguente, si sono messi in viaggio, alla ricerca della Bestia Leggendaria. F: "Uhm, da dove cominciamo?" E: "Speravo foste di questa zona... o sbaglio?" S: "Veramente-" Sapphire tentò di dire qualcosa, ma Fla la fermò. Il loro segreto doveva stare al sicuro. E: "Veramente...?" F: "...! Intendeva dire che, ehm... Guarda, una grotta!" Enemy s'insospettì, ma pure lui venne catturato dalla voglia di esplorare quella grotta assai misteriosa... Nascondi contenuto Secondo voi, qual è il segreto di Fla e Sapphire? E cosa troveranno all'interno della magggika grotta? Per me c'è un Espeon nella grotta :3 Comunque se non lo ero già, mi iscrivoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 8 ore fa, Wendrew ha scritto: Per me c'è un Espeon nella grotta :3 Comunque se non lo ero già, mi iscrivoh c'è sempre posto per i felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 8 ore fa, Wendrew ha scritto: Per me c'è un Espeon nella grotta :3 Comunque se non lo ero già, mi iscrivoh Notaio @Mordecai, a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 15 ore fa, Naegiz ha scritto: Chissà Due messaggi in un secondo. uau. Sapphire: "Hey, c'è q-qualcuno?!" Silenzio più totale. S: "Penso proprio di no... Voi cosa ne pensate, rag-...!" Sapphire si accorse dell'assenza degli altri due. S: "Fla?! Enemy?! Dove siete?!" A quanto pare si era persa. Enemy: "Già. Meglio iniziare ad esplorare questa caverna." Fla: "(L'ho scampata per un pelo)" E: "Hey, ma..." F: "Dov'è..." Entrambi: "SAPPHIRE?!" Apri contenuto nascosto Roba molto corta, giusto per aumentare la saspens. Qualcuno a cui piasce Umbreoffon? W la coordinazione nelle battute La storia mi intriga ancora di più, è fantastika 15 ore fa, Sapphire ha scritto: mi sento tremendamente potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 16 ore fa, Naegiz ha scritto: Nascondi contenuto Roba molto corta, giusto per aumentare la saspens. Qualcuno a cui piasce Umbreoffon? Spoiler Umbreon è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 17 ore fa, Wendrew ha scritto: Comunque se non lo ero già, mi iscrivoh *compare in una toga da avvocato* Comunque finché @Enemy non modifica il primo post non siamo realmente iscritti :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.